Home Gossip Chi è Belen Rodriguez? Età, Instagram, fidanzato, figli

Chi è Belen Rodriguez? Età, Instagram, fidanzato, figli

Anche se non siete appassionati seguaci di gossip, impossibile che non abbiate mai sentito nominare Belen Rodriguez, diventata in pochi anni una delle più amate showgirl del nostro paese. Caliente argentina di origini italiane, Belen è adorata da milioni di persone soprattutto per la sua bellezza spettacolare, che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Tra programmi tv, reality, cinema, spot e calendari, Belen ha conquistato tutta l’Italia e ripempito pagine e pagine di riviste scandalistiche. Già, perché Belen è anche una vera regina del gossip, in grado di monopolizzare i salotti della tv più famosi con le sue molte vicende amorose. Curiosi di conoscere meglio la “Venere argentina“? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Belen Rodriguez.

Biografia e carriera della showgirl

María Belén Rodríguez Cozzani nasce nel 1984 a Buenos Aires, in Argentina, ma ha origini italiane: sua madre Veronica Cozzani viene dalla Liguria, mentre suo padre Gustavo Rodirguez è latino. Fin da giovanissima Belen viene notata per la sua bellezza spettacolare, e così nel 2001, a soli 17 anni, inizia in Argentina la sua carriera come modella.

Nel 2004 Belen decide di trasferirsi in Italia, dopo che la sua famiglia è stata rapinata e tenuta sotto sequestro in casa. Grazie al successo che ottiene da subito nel nostro paese, tutta la famiglia di Belen si sposterà qui, mamma, papà, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

La bellezza di Belen infatti le apre le porte del mondo della moda, dove diventa testimonial di marchi come Miss Sixty, Yamamay, John Richmond, Pitti, Marciano by Guess e molti altri. Parallelamente non mancano pose sexy in calendari hot, che rendono Belen un vero e proprio sex symbol. Dal 2008 poi la bella argentina sbarca in tv, partecipando al realuty l’Isola dei Famosi dove si classifica seconda.

Forte della simpatia suscitata nel pubblico, Belen inizia una ricca carriera come presentatrice, che la vede al timone di programmi come Colorado, Scherzi a Parte, Sarabanda, Italia’s Got Talent e Tu si que vales. Inoltre, è molto spesso ospite di show e salotti televisivi, tutti interessati a conoscere meglio la sua vita.

Parallelamente, per Belen si aprono anche le porte del cinema. La showgirl partecipa a Natale in Sudafrica, cinepanettone del 2010, e poi compare in Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te. Dopo questa parentesi, però, decide di concentrarsi soprattutto sulla sua carriera televisiva e sul mondo dei social, dove diventa una delle influencer più seguite d’Italia.

Belen Rodriguez Instagram, figli, amori: tutte le curiosità 

  • Le vicende amorose di Belen sono diventate famose quasi più della sua carriera. Dopo aver frequentato Marco Borrielo tra il 2004 e il 2008, e il re dei paparazzi Fabrizio Corona dal 2009 al 2011, la ragazza conosce nel 2012 il ballerino Stefano di Martino. Tra i due è un colpo di fulmine, tanto che si sposano nel 2013 e lo stesso anno hanno un bambino, Santiago. La coppia si lascia nel 2015, ma poi vive una serie di infiniti tira e molla fino al 2020, anno in cui chiudono definitivamente i rapporti. Dopo un breve flirt con Andrea Iannone, Belen trova di nuovo l’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui sta per avere la sua seconda bambina, che si chiamerà Luna.
  • Con oltre 10 milioni di followers, il profilo Instagram @belenrodriguezreal è uno dei più seguiti dagli italiani, che amano vedere gli splendidi scatti professionali di Belen ma anche sbirciare nella sua quotidianità.
  • Appassionata di tatuaggi, Belen ne ha ben cinque. Il più famoso è una piccola farfallina sull’inguine, protagonista di un incidente hot al Festival di Sanremo 2012 che scuscitò un enorme scalpore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Investire online: consigli utili per acquistare azioni nel post Covid

Anche l'evento più atteso di questo periodo dell'anno si conclude con un nulla di fatto: in molti, infatti, guardavano al simposio di Jackson Hole...

Aria nella pancia: cause, sintomi, rimedi naturali

Gonfiore addominale causa Con meteorismo intestinale viene indicato un disturbo gastrointestinale associato alla distensione addominale provocata da una eccessiva produzione e accumulo di gas (aria in pancia) nel...

Nebbia, il cane di Heidi che razza è? E’ maschio o femmina? Curiosità e informazioni inedite

Come si chiama il cane di Heidi Nebbia o Joseph nella versione giapponese, è un cane di San Bernardo. Vive nella baita con Heidi e...

Maialini nani, come allevarli? Prezzo, vendita, i migliori allevamenti

Maialini domestici Il maialino pancia a tazza, detto anche maialino vietnamita o maialino thailandese, è una varietà di maiale domestico originario del Vietnam con più di quattordici sotto-razze. Notevolmente più...

Prestiti personali: come rinnovare la cessione del quinto nel 2021

Le banche e le società finanziarie nel corso del tempo hanno sviluppato varie forme di prestito personale, in modo da andare incontro alle diverse...