Please wait..

Chi è l’influencer Francesca Del Bufalo? Instagram, età, genitori

Oggi ormai essere influencer è una vera e propria carriera, che ha dato a tanti giovani la possibilità di mettersi in luce e di costruirsi un lavoro basato soprattutto sull’immagine. Questo è il caso della bella Francesca Del Bufalo, 33enne originaria della Svizzera italiana che ha conquistato una grande fetta di pubblico su Instagram.

Grazie alla sua bellezza e al suo fisico da modella, Francesca ha riempito il social di scatti che la ritraggono spesso in destinazioni da sogno. Proprio così, la ragazza si è costruita una carriera, riuscendo a lavorare con diversi brand di cui è testimonial. Ma chi è questa bella insta-modella? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Del Bufalo.

Vita e carriera di Francesca Del Bufalo

Nata nel 1988, Francesca è originaria del Canton Ticino ed è nata a Lugano. Nella sua città di origine la famiglia è piuttosto famosa, infatti suo padre è un noto imprenditore della zona, conosciuto in diversi settori.

Non si sa molto della vita di Francesca prima della sua apparizione sui social, ma quello che è certo è che la ragazza è stata molto brava a costruire la sua presenza online. Secondo quanto lei stessa ha raccontato, l’account @fradb è nato come un gioco, un luogo dove condividere la sua passione per la fotografia.

Su Instagram Francesca ha cominciato a postare foto di tutta la sua vita, dagli abiti ai paesaggi, dagli splendidi viaggi ai suoi amati cagnolini, dal cibo a scatti mozzafiato che la vedono protagonista. Grazie alle foto curate e al suo essere sempre presente per i suoi seguaci, Francesca ha raggiunto il numero notevole di 110mila followers. Oggi, grazie a questo solido seguito, la ragazza è una vera e propria vip, e vive una vita da sogno  fatta di viaggi e partecipazione ad eventi esclusivi.

Tutte le curiosità sull’influencer

  • Nonostante il seguito importante, Francesca è abbastanza riservata e non parla molto della sua vita privata. Si sa che ha avuto una lunga relazione con Davide Lacerenza, famoso imprenditore milanese, e una volta tornata single si sono rincorse voci di una sua relazione con Irama. Nessuno dei due ha mai confermato né smentito il gossip.
  • Nonostante il suo fisico tonico, Francesca è una grande amante del cibo! Il suo piatto preferito è qualsiasi cosa a base di uova, mentre tra i dolci di cui è ghiotta non riesce mai a dire di no alla cassata siciliana.
  • Durante il lockdown causato dalla pandemia si è parlato di Francesca perché la ragazza ha pubblicato su Instagram una sua cena a un ristorante di Bergamo, proprio quando non si poteva uscire di casa o passare il confine. L’influencer è stata incolpata di usare il suo privilegio per non rispettare le regole, ma si è difesa affermando che il suo venire in Italia era autorizzato da un viaggio di lavoro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker