Please wait..

Chi è Ginevra Mavilla, pupilla di Gianluca Vacchi? Instagram, anni, Mara Poletti, Chiara Ferragni

Gianluca Vacchi non ha di certo bisogno di presentazioni, essendo uno degli influencer più celebri di tutto il web. L’imprenditore è una vera potenza sui social, e non è difficile immaginare come sia facile, per lui, lanciare nello stesso mondo di cui fa parte un nuovo volto. Proprio questo ha fatto con la giovane Ginevra Mavilla quando la ragazza aveva appena quindici anni.

Vacchi la presentò al popolo del web come sua figlioccia, invitando tutti a seguirla, ed ecco che il miracolo è avvenuto. Oggi Ginevra è una delle influencer italiane più seguite, con un profilo che Instagram che vanta centinaia di migliaia di seguaci. Dalle sue foto curate emergono le sue passioni per la danza e per la monda, ma anche uno stile di vita pieno di lussi che condivide con il suo padrino e una bellezza che colpisce. Curiosi di saperne di più? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ginevra Mavilla.

Ginevra Mavilla chi è? Tutto sulla giovane influencer

Ginevra è nata a Milano nel 2002 ed è figlia dell’imprenditrice italiana Mara Poletti e dell’imprenditore Marco Mavilla. Gianluca Vacchi, come ha raccontato lui stesso, è stato socio della mamma e conosce Ginevra fin da piccolissima, diventando per lei una vera di figura paterna, tanto che l’imprenditore la considera come una figlia.

Proprio lui ha lanciato Ginevra sui social quando era giovanissima, e oggi la ragazza tra l’aiuto di Gianluca, la sua bellezza e il suo carisma ha raggiunto in pochissimo tempo 538mila followers sul suo profilo Instagram @ginevramavilla. Ma la vita di Ginevra non è solo quella di una star dei social. La ragazza infatti danza fin da quando aveva due anni, e da piccola è entra a far parte del Teatro Calcano, che ancora oggi frequenta.

Parallelamente, Ginevra frequenta a Milano anche la prestigiosa scuola superiore inglese St. Louis School con eccellenti risultati, e parallelamente lavora anche come modella. Ha posato, per esempio, per la presentazione della terza maglia ufficiale dell’Inter 2020-21. Insomma, Ginevra non è solo la pupilla di Vacchi, ma una giovane donna brillante e piena di talento, di cui siamo sicuri sentiremo parlare sempre di più. 

Qualche curiosità sulla figlioccia di Gianluca Vacchi 

  • A luglio 2020 Ginevra ha compiuto 18 anni e ha dato una grande festa sul Lago Maggiore, un party esclusivo organizzato da sua madre a cui, ovviamente, era presente anche Gianluca.
  • Ginevra è molto amata anche per la sua passione e gusto nel campo della moda. La ragazza infatti è brava a seguire le tendenze, ma a renderle proprie mixando capi da it girl con quelli più classici.
  • Con un padrino come Vacchi, non sorprende che Ginevra abbia delle amicizie famose, tra cui spicca la regina dei social Chiara Ferragni.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker