Please wait..

Chi è Catherine Harding, (ex) fidanzata di Jorginho? Instagram, età, Jude Law, The Voice

Nel nostro paese il suo nome sta circolando molto in questi giorni, ma in realtà il mondo del gossip inglese la conosce da tempo. Lei si chiama Catherine Harding, è una bella ragazza di trent’anni con una carriera musicale soprattutto in Gran Bretagna, dove ha partecipato a diversi talent show legati alla musica.

Non è per questo però che la giovane di origini irlandesi è diventata famosa. Catherine, infatti, ha riempito le pagine del gossip con le sue relazioni amorose, prima con una star del cinema e poi con uno dei calciatori più in voga del momento. Curiosi di saperne di più? Scopriamo chi è Catherine Harding.

Vita e carriera di Catherine Harding

Catherine Harding ha trent’anni, è nata a Londra ma è cresciuta in Irlanda, dove la sua famiglia irlandese si è trasferita di nuovo quando lei era molto piccola. Questo è tutto quello che si sa di lei. La ragazza infatti è molto riservata riguardo la sua vita personale. Altro discorso quello legato alla carriera. Catherine infatti è una bravissima cantante, popolare nel Regno Unito per aver partecipato a The Voice UK 2020 e ad altri talent show della tv britannica come You’re a Star e X Factor Ireland.

Il motivo per cui è famosa, però, ha poco a che fare con la sua carriera musicale. Da quando si è trasferita a Londra, infatti, la ragazza ha instaurato una serie di flirt con alcuni personaggi davvero molto famosi. Il primo è il celebre attore Jude Law, con cui ha avuto una relazione nel 2014 e da cui nel 2015 ha avuto una bimba, Ada Law, dopo che i due si erano appena lasciati.

In seguito, Catherine si è legata al calciatore italiano Jorginho Frello, star della Nazionale azzurra e del Chelsea. La loro relazione è stata tenuta segreta a lunga, così come la seconda gravidanza di Catherine, che sembra abbia dato alla luce il suo secondo figlio alla fine dell’anno scorso. Oggi non è ben chiaro se i due stiano ancora insieme. Catherine era presente alle sue ultime partite, ma sembra sia stata particolarmente furiosa quando il suo compagno è stato al centro del gossip per uno scambio di messaggi hot con la traduttrice del Chelsea Elisa Scalcon.

Tutte le curiosità sulla giovane musicista 

  • La musica non è l’unica passione di Catherine. Sembra infatti che la ragazza abbia un breve passato da stilista, e che inoltre stia studiando per qualificarsi come istruttrice di pilates.
  • Se siete curiosi di sentire la sua musica, potete cercare la cantante sia con il suo nome di battesimo Catherine Harding, sia con lo pseudonimo Cat Cavelli.
  • Catherine ha un profilo Instagram, @cat_cavelli_, ma è blindatissimo e può essere seguito solo inviando una richiesta che deve essere approvata da lei stessa.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker