Chi è Mattia Rivetti, nuovo fidanzato di Melissa Satta? Instagram, carriera, età, Stone Island

Se non siete familiari con il mondo del mondo del gossip il nome di Mattia Rivetti potrebbe non dirvi nulla. Eppure, sono mesi che rimbalza da un rotocalco all’altro, per via della sua presunta storia con la bella Melissa Satta, da poco separata dall’ex marito Kevin Prince Boateng.

Proprio in questi giorni è arrivata la conferma. Melissa e Mattia stanno davvero insieme, e si stanno godendo una lunga vacanza in Sardegna in cui il giovane imprenditore ha conosciuto anche il figlio della compagna. Ma chi è e cosa fa nella vita Mattia Rivetti? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Vita e carriera di Mattia Rivetti

Mattia Rivetti ha 34 anni ed è il nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler. Nella vita il giovane Mattia ha seguito la strada di famiglia, e lavora come imprenditore, proprietario del 19,9% del totale del pacchetto d’azioni dell’azienda di famiglia, motivo per cui dalla transizione di vendita ha incassato una bella cifra importante.

Oltre a questo, di Mattia si sa pochissimo. Il ragazzo infatti è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, non ha social e non ama esporsi sotto le luci dei riflettori. Una caratteristica che Mattia dovrà prepararsi a cambiare, dato che è ormai ufficiale la sua relazione con la celebre Melissa Satta.

Stando alle prime indiscrezioni i due sono stati presentati da amici comuni, ovvero Renzo Rosso fondatore del marchio Diesel e sua moglie Arianna, due cari amici di entrambi. L’imprenditore e l’ex velina si sono piaciuti da subito e hanno iniziato a frequentarsi, ma hanno deciso di vivere l’inizio della loro relazione privatamente. Anche perché Melissa stava attraversando il delicato periodo del divorzio dal suo ex Boateng, suo marito per nove anni e anche padre di suo figlio.

Oggi però il settimanale Chi ha fotografato i due felici e finalmente allo scoperto, in vacanza in Sardegna con il piccolo Maddox, la mamma di Melissa e alcune sue care amiche. Sembra proprio che Mattia sia entrato pienamente a far parte della vita della showgirl, e che la coppia sia pronta a vivere pubblicamente la sua favola d’amore.

Tutte le curiosità sul nuovo fidanzato di Melissa Satta

  • Pochi mesi prima della sua uscita allo scoperto con Mattia, a Melissa era stato attribuito un flirt con un altro Rivetti, Mattia, il cugino del suo attuale fidanzato e figlio dello zio Carlo Rivetti. L’ex velina si è infuriata contro questa fake news, sbrigandosi a smentire anche per proteggere Mattia e la sua famiglia (il ragazzo è sposato e ha tre figli).
  • Sembra che la famiglia e gli amici più stretti chiamino Mattia con il soprannome di Tia.
  • Mattia non ama esporsi pubblicamente, e infatti non ha nessuno social network. Non rimane che seguire la pagina Instagram di @melissasatta e sperare che la bella showgirl inizi presto a pubblicare qualche foto insieme al suo amore.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker