Please wait..

Chi è Rebecca Manenti, figlia di Heather Parisi? Instagram, padre, carriera, vita privata

A guardare una foto di Rebecca Manenti è impossibile non notare una somiglianza incredibile con la sua celebre mamma, e infatti al di là dei capelli scuri della ragazza le due sono identiche. Chi è la mamma in questione, vi starete chiedendo? Rebecca è la figlia di Heather Parisi, la bionda ballerina americana più famosa d’Italia.

Rebecca è la prima delle sue figlie, e da sempre è una ragazza dallo spirito libero e lontanissima dal mondo della fama e dello spettacolo. Nonostante la sua riservatezza però, si conosco molti dettagli della vita di Rebecca, come il rapporto teso con sua madre e invece il forte legame che la unisce alla sorellastra Jacqueline. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Rebecca Manenti.

Chi è Rebecca Manenti e cosa fa nella vita 

Rebecca Jewel Manenti, questo il suo nome completo, nasce a Roma nel 1994 da mamma Heather Parisi e da papà Giorgio Manenti, primo marito della ballerina. Rebecca cresce a Roma ma ha un’infanzia molto turbolenta. Quando ha soli due anni suo padre finisce in prigione e viene liberato solo dalla testimonianza di sua madre, ma questo incrina il rapporto della coppia che divorzia quando Rebecca ha appena cinque anni.

La sua adolescenza sembra più serena, e la ragazza frequenta prima il liceo classico e poi l’università presso la LUISS. Proprio nel periodo universitario Rebecca decide di allontanarsi dall’Italia e di trasferirsi in Spagna, dove si laurea nel 2008 presso l’Universidad Europea a Madrid.

Oggi sembra che Rebecca viva ancora a Madrid, dove lavora come dentista di successo. Spesso però, come si vede sul suo profilo Instagram @rebimanenti, viene in Italia per passare del tempo con il padre e con la sua amata sorella minore.

Tutte le curiosità sulla figlia di Heater Parisi

  • Come testimoniano i social di entrambe, Rebecca ha un meraviglioso rapporto con la sua sorellastra Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia del secondo compagno della Parisi Giovanni Di Giacomo. Proprio su Instagram, la sorella minore ha scritto di Rebecca: “Una mamma per sorella, da sempre e per sempre”.
  • Basta guardare i social di Rebecca per capire che, con la madre, la ragazza non ha un rapporto facile. La donna non compare mai in nessuna foto che posta Rebecca, e si sa da interviste passate che ci sono parecchi attriti tra la showgirl e le figlie. Mentre Rebecca non ama parlarne, Jaqueline non manca di lanciare frecciatine alla madre, accusata di pensare solo alla sua nuova vita a Hong Kong e di dimenticarsi delle figlie maggiori.
  • Stando al suo profilo Instagram, Rebecca sembra avere una relazione stabile con un bel ragazzo di cui però non è nota l’identità.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker