Lavatrici Whirlpool, quale scegliere?

Il panorama delle lavatrici Whirlpool che il mercato mette a disposizione è ampio e variegato da provare. Tra questi c’è, per esempio, la Whirlpool FSCR12421, con 12 chili di capacità di carico: si tratta di una lavatrice a caricamento frontale che garantisce una potenza di 1.400 giri al minuto, tale da offrire una pulizia perfetta al termine di un ciclo di lavaggio. Il modello è di classe energetica A+++, con effetti benefici sia per l’ambiente che per il portafoglio, grazie ai consumi di energia ridotti. Questo elettrodomestico è disponibile con colorazione bianca ed è caratterizzata dai sensori del sesto senso, sinonimo di una tecnologia all’avanguardia e, quindi, di un lavaggio sostenibile dal punto di vista ecologico.

Spendere poco senza rinunciare alla qualità

La Whirlpool TDLR 70212 è il modello di riferimento per chi è alla ricerca di una lavatrice che permetta di spendere poco senza per questo dover fare a meno dei più elevati standard di qualità. La capacità di carico è pari a 7 chili, e questo è uno dei motivi del prezzo ridotto: è più che sufficiente, in ogni caso, per una famiglia poco numerose. Con una lavatrice simile è possibile lavare e risparmiare al tempo stesso, dato che la classe energetica è la A+++. Che cosa rimane da segnalare, ancora? I 1200 giri al minuto di potenza della centrifuga: in effetti, una volta estratti dalla lavatrice gli indumenti sono a tal punto strizzati che praticamente non serve usare l’asciugatrice. I sensori di sesto senso sono una ulteriore garanzia di risparmio non solo di energia, ma anche di acqua e di tempo. Degna di nota è FreshCare, la funzione che permette di mantenere il bucato fresco per le sei ore successive alla fine del lavaggio grazie ad appositi movimenti del cestello. Il livello di rumorosità è pari a 76 decibel nel corso della centrifuga e a 59 decibel durante il lavaggio: insomma, quanto di meglio si possa desiderare.

Come trovare una lavatrice Whirlpool conveniente

Se si è alla ricerca di un modello in grado di offrire un rapporto qualità prezzo eccellente, invece, si può propendere per la Whirlpool FWG91284W, con 9 chili di capacità di carico. Anche in questo caso si parla di una lavatrice con caricamento frontale indipendente, molto apprezzata dagli utenti a giudicare dalle recensioni che si possono leggere sul web. In tutti e due i cicli di lavaggio e di centrifuga il livello di rumorosità è molto contenuto, mentre il design è sobrio. I sensori di sesto senso aiutano a regolare lo sfruttamento dell’acqua e dell’energia in base alla tipologia di carico che deve essere lavato e al peso dello stesso. La classe energetica è la A+++, vale a dire la migliore che si possa trovare in questo momento. insomma, un elettrodomestico che mette a disposizione tutte le funzionalità che si possano desiderare in una lavatrice moderna, per di più a un prezzo vantaggioso.

Come scegliere la lavatrice giusta

Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione in vista della scelta di una lavatrice è senza alcun dubbio la capacità di carico, che deve essere valutata a seconda della tipologia di indumenti che devono essere lavati e alle dimensioni della famiglia. Con Whirlpool è possibile scegliere molteplici soluzioni, che vanno da un minimo di 7 chili per la capacità di carico dei modelli più compatti a un massimo di 14 chili per la capacità di carico delle lavatrici più grandi.

Dove trovare i ricambi per le lavatrici Whirlpool

Nel caso in cui con il passare degli anni ci si ritrovi ad aver bisogno di acquistare dei ricambi lavatrice Whirlpool, il marchio a cui fare riferimento è Figevida, di proprietà di Riparatutto di Mauro Vincenzo SRL. Questa realtà ha esordito sul mercato online come Follettostore, occupandosi della vendita, attraverso i più importanti marketplace del nostro Paese, delle aspirapolveri ricondizionate. Nel giro di breve tempo l’inventario si è ampliato in misura considerevole, con l’aggiunta di un gran numero di ricambi per elettrodomestici. Figevida è un top seller sia su Amazon che su eBay, grazie al livello di qualità che contraddistingue l’assistenza che viene offerta a tutti i clienti.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker