Please wait..

Chi è Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi? Età, 1992, Instagram, padre, figli

Lei si chiama Bianca Vitali, e anche se potreste non riconoscerla subito sicuramente capireste chi è sentendo il nome di suo marito. Lui è Stefano Accorsi, famoso attore italiano a cui Bianca è riuscita a rubare il cuore. Stefano Accorsi e Bianca Vitali, infatti, sono sposati dal 2015 e hanno formato una bellissima famiglia.

Ma Bianca non è solo “moglie di”. La ragazza infatti è una modella di successo grazie alla sua bellezza classica e raffinata, ed è anche un’attrice esordiente. Amata da tutti per la sua innata simpatia, siamo sicuri che Bianca diventerà un volto sempre più apprezzato del panorama italiano attoriale. Intanto, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Bianca Vitali biografia: la vita e la carriera

Bianca nasce nel 1991 e da subito ha familiarità con il mondo dello spettacolo. Suo padre, infatti, è Aldo Vitali, famoso giornalista italiano e direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Ma Bianca non ha mai desiderato seguire le orme del padre, preferendo dedicarsi ad altri campi come la moda e la recitazione.

Grazie al suo fisico statuari e alla sua bellezza eterea, Bianca è stata scritturata come modella dalla famosa agenzia Why Not Models, grazie a cui a partecipato a molte sfilate di alta moda e shooting fotografici. Inoltre, abbiamo visto Bianca anche in diversi spot pubblicitari famosi, tra cui quello di Tezenis.

Parallelamente, Bianca ha portato avanti anche il suo sogno di diventare attrice. Il suo esordio è arrivato con la serie 1992, che le ha portato anche l’amore della sua vita. Proprio sul set, infatti, ha conosciuto Stefano Accorsi e possiamo dire che galeotta fu la storia: nella serie Bianca interpretava proprio una ragazza minorenne, che si finge più grande per conquistare il personaggio interpretato da Stefano.

Siamo sicuri che in futuro sentiremo parlare sempre di più di Bianca, nel mondo della recitazione proprio come in quello della moda.

Tutte le curiosità sulla moglie di Stefano Accorsi 

Autore

Exit mobile version