Please wait..

Chi è Veronica Ciardi, neo moglie di Federico Bernardeschi? Instagram, età, Grande Fratello, figli

In questi giorni tutti parlano della Nazionale di calcio campione d’Europa, ma non tutti sanno che per uno dei ragazzi del gruppo la vittoria non è l’unica gioia di questi giorni. Federico Bernardeschi, infatti, a 48 ore dal trionfo europeo porta all’altare Veronica Ciardi, sua compagna storica e madre di sua figlia.

Dopo un lungo fidanzamento fatto di alti e bassi, e dopo essere diventata mamma, Veronica sposa il suo Federico proprio oggi, il giorno in cui compie 36 anni. Ma questo non è l’unico motivo per cui è conosciuta la bella Veronica, che in passato è stata un personaggio televisivo piuttosto chiacchierato. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Veronica Ciardi.

La vita e la carriera di Veronica Ciardi

Veronica nasce a Roma nel 1985, ma è una ragazza abbastanza riservata e dei suoi primi anni di vita di conosce poco, oltre al fatto che da sempre è molto legata al padre scomparso nel 2002.

Dopo gli studi Veronica fa diversi lavori per mantenersi, tra cui l’educatrice e la cubista nei locali romani. Sogna però il mondo dello spettacolo, e per cercare di avere un’opportunità usa il suo aspetto fisico partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia 2002.

Nel 2009 decide di giocarsi le sue carte partecipando ai provini del Grande Fratello 10, e fa bene! Veronica infatti viene scelta per entrare nel cast del reality show, e sarà un vero personaggio di quell’edizione per via dei suoi flirt nella casa. In particolare, fa scandalo il suo rapporto con Sarah Nile, che tra baci ed effusioni ha fatto pensare a molti che tra le ragazze ci fosse molto più di una semplice amicizia.

Il programma porta a Veronica una certa notorietà, e la ragazza lavora come showgirl in televisione in programmi come Pomeriggio 5, Ciao Darwin e Fenomenal. Per un breve periodo prova anche la strada del cinema, apparendo in film come I soliti idioti, Una cella per due e Operazione vacanze.

Arrivata a questo punto, però, Veronica decide di fare un passo indietro e di dedicarsi a un’altra strada. Così si allontana dalla tv e dal cinema, si dedica a tempo pieno al suo amore per la moda e ad essere mamma della sua bellissima bimba.

Veronica Ciardi Instagram, figlia, matrimonio: tutte le curiosità

  • Ora Veronica è ufficialmente la moglie di Bernardeschi, ma come è nata la loro storia? I neo sposini si sono conosciuti nel 2016 a Formentera grazie ad alcun amici comuni, ma dopo un anno di relazione nel 2017 si sono lasciati. A quanto pare però il loro era amore vero, e così dopo qualche mese hanno riallacciato i rapporti e non si sono più lasciati. Nel 2019 è nata la loro prima figlia, Deva.
  • Oggi Veronica e Federico si sono sposati nel Duomo di Carrara, città di origine di lui, in concomitanza del compleanno di lei e dopo 48 ore che il calciatore è diventato campione d’Europa. Ci sarà sicuramente molto da festeggiare!
  • Veronica è abbastanza attiva sui social, anche se preferisce usarli più che altro per scopi lavorativi. Il suo profilo Instagram ufficiale è @veronicaciardiofficialfc.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker