Please wait..

I 7 migliori prodotti tech che non ti pentirai di aver comprato!

Il mercato del tech, lo sappiamo bene, è in continua evoluzione: quasi ogni giorno abbiamo a che fare con il lancio di un nuovo entusiasmante prodotto. Alcuni sono semplicemente la versione migliorata di cose che magari abbiamo già a casa. Altri, invece, costituiscono una vera e propria rivoluzione. Ma con tutti questi cambiamenti, siamo sicuri di riuscire a stare al passo?

Se avete la sensazione di esservi persi qualcosa, e volete aggiornare il vostro comparto tech, allora non vi resta che continuare a leggere. In questo articolo abbiamo raccolto le migliori novità hi tech degli ultimi anni, e vi racconteremo perché non vi pentirete mai di averle acquistate.

  • Le casse bluetooth

Un vero e proprio must have non solo per gli amanti della musica, ma praticamente per tutti. Se vi state già informando su quali siano le migliori casse bluetooth, allora il consiglio è quello di acquistare i modelli di ultimissima generazione. Questi, infatti, offrono delle funzionalità che non avreste mai pensato di trovare in una semplice cassa audio. Dalla connessione immediata con tutti i vostri dispositivi a batterie a lunghissima durata, perfette per un pic nic o un’escursione, passando per l’impermeabilità, che vi permette di portare le vostre casse sempre con voi al mare o più semplicemente dentro la doccia.

I 7 migliori prodotti tech che non ti pentirai di aver comprato!插图

  • Lo smartwatch

Risponde alle telefonate, legge i messaggi, e nel frattempo calcola i km fatti correndo, le scale salite, le calorie, il battito cardiaco e anche la qualità del sonno. I nuovi smartwatch sono dei dispositivi incredibilmente completi e ricchi di funzionalità. In grado di sincronizzarsi con il cellulare, e di fornire supporto e divertimento non solo agli amanti dello sport, ma proprio a tutti. Da avere assolutamente nella versione impermeabilizzata se siete amanti del nuoto o del diving, per monitorare le vostre prestazioni proprio ovunque. Puoi vedere la classifica dei migliori smartwatch sul portale LaTop10.

  • Il monopattino elettrico

Chi l’avrebbe mai detto che il vecchio gioco dell’infanzia sarebbe diventato un mezzo di locomozione di tutto rispetto? Eppure è così: i nuovi monopattini elettrici sono così performanti che tutte le principali città hanno almeno uno o due servizi di sharing. Le ragioni? Sono relativamente veloci, e permettono di spostarsi nei centri cittadini evitando sia il traffico che regole sulle zone a traffico limitato. Divertenti da usare e decisamente sicuri, sono il prodotto perfetto per chi vuole muoversi agilmente nelle città. E, nota non meno importante, ad oggi sono tra i mezzi meno inquinanti in circolazione.

  • La smart bottle

Sappiamo tutti ormai che evitare di utilizzare le bottiglie di plastica è una pratica più che consigliata, e più o meno in ogni casa c’è almeno una bottiglietta in alluminio. Ideale per tenere le bevande fresche o calde più a lungo, comoda da portare, ecologica. Già, ma che fatica pulirla! Perché allora non acquistare una smart bottle con sistema autopulente? Contiene al suo interno un filtro ricaricabile in grado di eliminare il 99% dei batteri, ed è in grado di mantenere la temperatura dei liquidi fino a 24 ore.

  • Il rasoio intelligente

Assolutamente indispensabile per chi ha la pelle sensibile, e davvero comodo per tutti gli altri, il rasoio intelligente è dotato di un sistema riscaldante che accarezza la pelle subito dopo il passaggio della lama. La sensazione è quella dell’asciugamano caldo con cui il barbiere vi coccola a fine rasatura, solo che con questo rasoio potete rimanere comodamente a casa vostra e provare questa sensazione senza dover attendere di aver finito. Una vera e propria carezza per la pelle, per chi ama prendersi cura di se.

  • La base di ricarica di design

Le basi di ricarica sono, di per se, una delle innovazioni più incredibili dell’ultimo decennio. Cosa fare però se si ha uno studio classico, magari con una scrivania d’antiquariato, e non si vuole rovinare l’estetica della stanza con un device dall’aspetto ultramoderno? Nulla di più semplice: basta acquistare una delle nuove basi di ricarica di design. Progettate con linee sia classiche che moderne, potrete trovare anche dei modelli in legno che si mimetizzano perfettamente con gli ambienti più classici.

I 7 migliori prodotti tech che non ti pentirai di aver comprato!插图1

  • La lampada intelligente

Sappiamo bene quanto sia importante per la salute dei nostri occhi avere una corretta illuminazione mentre studiamo o lavoriamo. Ed ecco perché investire in una lampada da scrivania smart è sempre una buona idea. Queste lampade, infatti, consentono di modulare l’intensità e il calore della luce, così da risultare sempre rilassanti per i nostri occhi e stimolanti per la concentrazione. E in molti casi sono dotate anche di base di ricarica per lo smartphone. Insomma, cosa volere di più!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker