Please wait..

Chi è Laura Freddi? Tutto sulla showgirl: Paolo Bonolis, figlia, Instagram, età, oggi

Gli anni Duemila sono stati iconici da tanti punti vista, compreso quello televisivo. Sono proprio questi, infatti, gli anni che hanno lanciato alcune delle showgirl più famose del piccolo schermo italiano. Tra di loro c’è sicuramente Laura Freddi, conduttrice che è stata una delle protagoniste indiscusse di quel periodo.

Tornata recentemente a far parlare di sé dopo l’apparizione al Grande Fratello VIP, Laura ha realizzato il suo sogno di diventare mamma e tra non molto convolerà a nozze. Siete curiosi di sapere chi è che fine ha fatto Laura Freddi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

La vita e la carriera di Laura Freddi

Laura Freddi nasce a Roma nel 1972 e inizia a farsi notare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, con il concorso Teen Agers di Cavalese nel 1989. Grazie a questa partecipazione Laura ottiene una piccola apparizione sul grande schermo, e poi viene selezionata nel celebre programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni.

Qui Laura sarà protagonista per ben due anni, e poi si sposterà accanto al conduttore Paolo Bonolis nel programma Belli freschi. Dal 1995 in poi la carriera di Laura cresce sempre di più, e la ragazza debutta nel ruolo di conduttrice in programmi come Occhio allo Specchio, Segnali di Fumo e Festivalbar 1995. La consacrazione definitiva arriva quando Laura diventa velina del programma Striscia la notizia, insieme alla collega Miriana Trevisan.

Da qui in poi le opportunità per la showgirl aumentano, e conduce programmi come Il quizzone! e I guastafeste, oltre a Super che è il primo show che conduce da sola. Nel 2001 viene scelta da Maurizio Costanzo per Buona Domenica, dove rimarrà alla conduzione fino al 2005 insieme a Claudio Lippi e Luca Laurenti. Dopo una piccola parentesi come attrice nel film per la TV Le ragazze di Miss Italia, Laura si dedica alla conduzione di  serate ed eventi dedicate a moda e musica.

Nel 2010 arriva anche il debutto in radio con il programma No comment in onda ogni sabato su Rai Radio 1, e poi ecco il ritorno al suo primo amore, la televisione. Prima partecipa allo show Tale e Quale, poi entra nel cast del Grande Fratello Vip 2017, dove arriva in finale classificandosi quinta con il 33% dei voti del pubblico. Grazie al successo del programma, Laura prova anche l’esperienza del teatro, partecipando allo spettacolo Ricette d’amore.

Ultimamente abbiamo visto Laura mostrare le sue doti di cantante nel pezzo musicale Andrà tutto bene di Davide de Marinis, scritto per beneficenza durante il lockdown. Inoltre da maggio 2020 è testimonial di City For Kids e avvia il format web Mamma c’è.

Laura Freddi Instagram, figlia, compagno: tutte le curiosità

  • Nel passato Laura ha fatto molto parlare di sé per le sue relazioni con personaggi piuttosto famosi. Il più celebre ex compagno è sicuramente Paolo Bonolis, conosciuto agli esordi della carriera, e poi sono arrivati anche Fabio Galante e con Daniele Bossari. Si è anche sposata una volta con Claudio Casavecchia, ma il matrimonio è durato solo due anni.
  • Alla fine Laura è riuscita a trovare l’amore e fa coppia fissa con Leonardo D’Amico, famoso fisioterapista che ha lavorato anche per la Nazionale maschile italiana di beach volley. I due sono diventati genitori nel 2018 della piccola Ginevra, e stanno per convolare a nozze.
  • Laura e Leonardo si sono conosciuti proprio a una partita di beach volley. La showgirl, infatti, è molto appassionata di sport e ama particolarmente nuoto e pallavolo.
  • Laura è molto attiva sui social, e ama tenere aggiornata la sua pagina Instagram @laurafreddiofficial, dove ama condividere momenti pubblici e più privati.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker