Please wait..

Certosino prezzo: cucciolo, Roma, senza pedigree, con pedigree

Please wait..

Il certosino è una delle più antiche razze di gatti esistenti ed è stata riconosciuta dalla CFA. Questa razza non era molto apprezzata, tranne che per il loro pelo che era amato dai pellicciai. Il certosino potrebbe essere paragonato ad un amico silenzioso che non ama comunicare e a volte sciocco. Il prezzo dei gattini Chartreux è in media di $500 – $700.

Fascia di prezzo del gatto certosino, allevamento

Il prezzo degli Chartreux dipende dall’allevatore, dal pedigree e dalla capacità di emergere nelle competizioni. Gli Chartreux qualificati devono essere registrati dagli allevatori e sono stati vaccinati per alcune malattie specifiche.

Gatto certosino prezzo

Prezzo di un certosino in pet standard: Un gattino registrato con vaccinazione completa ha un prezzo a partire da $500, e nel range di $500 – $700. Il prezzo medio è di $600 per gattino. Prezzo del certosino in show standard: I Chartreux con qualifica da show sono venduti ad un prezzo più alto di quelli in pet standard perché sono scelti in base al bellissimo pedigree. Un gattino di questo tipo può costare 800 dollari o più.

Dove comprare un gattino certosino: allevamento gatto certosino e online

Alcuni siti web per la vendita di animali domestici online
1. Tica Cliccate sulla scheda “Allevatori di gatti” nella colonna di sinistra, selezionate la razza che volete acquistare (seguendo la lista per ABC e con le immagini delle razze di gatti), sarete indirizzati alla lista degli allevatori di Chartreux che sono membri TICA. Contattate gli allevatori tramite gli indirizzi allegati e vi aiuteranno a trovare il vostro gatto desiderato.

2. Sweetiekitty

Cat Directory

Questo è un sito web creato da una donna che ama i gatti. Sia gli allevatori di gatti che i compratori di gatti possono accedere a questo sito per soddisfare i loro bisogni: iscriversi ad una lista di allevatori di gatti o trovare il loro gatto preferito. Come acquirente di gatti, sarai soddisfatto di questo sito: puoi cercare la razza che desideri mettendo il segno di spunta nella casella corrispondente. Il sito ti offrirà una lista di allevatori tra cui scegliere.

Allevatori di gatti certosini affidabili

1. Chanson Bleu Chartreux
Come membro attuale del CFA, Chanson Bleu Chartreux alleva questa razza da oltre 10 anni (dal 2003). Questo allevamento è specializzato nell’allevamento, nell’esposizione e nella fornitura di Chartreux in standard di animali da compagnia così come nelle qualifiche da esposizione. Considerando che “la lista d’attesa è una lista d’acquisto per aiutare gli allevatori a scegliere chi pagherà il prezzo più alto”, i proprietari di Chanson Bleu Chartreux non usano la lista d’attesa: quando ricevono il vostro ordine, controlleranno la loro cucciolata e confermeranno l’ordine con voi. Dopo di che, negozierete il prezzo, invierete l’acconto e la transazione sarà effettuata.

Potete trovare maggiori informazioni relative a Chanson Bleu Chartreux e contattarli attraverso il link sottostante: http://www.bluecatfarm.com/

2. Forever-Moor
Questo allevamento è membro della TICA e della CFA. Tutti i gatti Forever-Moor sono sterilizzati prima di raggiungere gli acquirenti. Pertanto, l’unico problema che dovete considerare è quello di aiutare il nuovo membro della vostra famiglia ad integrarsi nel suo nuovo ambiente (cosa che non richiede molto tempo per i gatti provenienti da Forever-Moor). I gatti arriveranno con alcuni vestiti e foto dei loro genitori.

Ecco il link al sito web della proprietaria di Forever-Moor, Barbara Moore a cui potete fare riferimento: http://www.vistamania.com/forever-moor/kittens.htm

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker