Please wait..

Grenade lancia la versione gelato della barretta proteica Carb Killa

Grenade ha lanciato una barretta gelato Carb Killa a basso contenuto di zucchero e ad alto contenuto proteico, che segna il primo dolcetto congelato del marchio Performance Nutrition. Il mese scorso, Mondelēz International ha stipulato un accordo per acquistare Grenade dal suo azionista di maggioranza Lion Capital. Distribuito nel Regno Unito, il nuovo Carb Killa Ice Cream è disponibile in due gusti: White Chocolate Cookie e Peanut Nutter. Ideale come spuntino post-allenamento, il dolce gelato ha lo scopo di aiutare a sostenere gli obiettivi di fitness.

White Chocolate Cookie e Peanut Nutter

Il biscotto al cioccolato bianco contiene gelato proteico alla vaniglia con salsa al cioccolato, ricoperto da uno strato di granella di biscotti al cioccolato e ricoperto di cioccolato al latte bianco. Ogni barretta contiene 120 calorie, 6,5 g di proteine ​​e 1,7 g di zucchero.La varietà Peanut Nutter è stata realizzata con gelato proteico al caramello con salsa al caramello, ricoperto da uno strato di arachidi tostate e ricoperto di cioccolato al latte. Ogni barretta contiene 137 calorie, 6,9 g di proteine ​​e 0,9 g di zucchero.

“Con la nostra barretta proteica Carb Killa, la più venduta nel Regno Unito dal 2016, siamo lieti di poter offrire lo stesso ottimo gusto in una forma ancora più ‘fresca’”, ha affermato Rob Page, responsabile del prodotto Grenade. “Avendo ricevuto innumerevoli richieste nel corso degli anni, ci aspettiamo che l’appetito dei consumatori sia alto, quindi potremmo lanciare altri gusti più tardi lungo la linea”. Carb Killa Ice Cream è ora disponibile in confezioni da quattro barrette da Tesco (RRP £ 5) e sarà disponibile anche attraverso i minimarket Blakemore di proprietà dell’azienda.

Mondelēz acquisisce il marchio Grenade per la nutrizione ad alte prestazioni

Mondelēz International sta continuando la sua espansione nel settore degli snack. Ha firmato un accordo per l’acquisizione della società britannica di nutrizione ad alte prestazioni Grenade dall’azionista di maggioranza Lion Capital. L’accordo arriva sulla scia dell’acquisto da parte di Mondelēz della società di cracker premium Gourmet Food Holdings e del marchio di snack a base vegetale Hu Products.

Grenade produce una gamma di prodotti per la nutrizione sportiva tra cui barrette, frullati, creme da spalmare e biscotti ad alto contenuto proteico. Più recentemente, il marchio ha aggiunto tre nuovi gusti alla sua linea di bevande energetiche. Fondata nel 2010, l’azienda ha una presenza in crescita nel Regno Unito ed opera anche in altre regioni, tra cui il Nord America e l’Asia Pacifico. Grenade ha una forte presenza sull’e-commerce con circa il 25% delle sue vendite provenienti dai canali online.

I termini della transazione non sono stati resi noti

Mondelēz afferma che la sua recente acquisizione consentirà la sua espansione in segmenti più ampi di snack e benessere in rapida crescita. La società non ha reso noti i termini della transazione – che dovrebbe essere completata entro la fine di marzo – ma Grenade è stata precedentemente valutata intorno ai 200 milioni di sterline.

Dopo il completamento dell’accordo, l’attuale leadership senior di Grenade continuerà a gestire l’attività dalla sua sede nel Regno Unito e manterrà una partecipazione di minoranza nella società. Nel frattempo, Mondelēz prevede di gestire l’azienda separatamente e fornirà risorse per supportare la crescita internazionale del marchio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker