Please wait..

La notte di Quarto Oggiaro interrotta da un incendio in condominio

Durante la notte di mercoledì 1° settembre 2021, intorno alle 23:30, in un condominio situato nel quartiere di Quarto Oggiaro si è sviluppato un incendio. Lo stabile interessato si trova al numero 11 di via Cogne e le fiamme sarebbero partite da un appartamento del quarto piano.

L’intervento da parte dei vigili del fuoco è stato repentino, dal momento che sono arrivati in breve tempo sul luogo dell’incendio, insieme al personale del 118. Questo ha fatto sì che le fiamme siano state domate in maniera rapida ed efficace, limitando così i danni al solo appartamento interessato. Non si contano vittime a causa dell’incidente, né feriti né tantomeno persone che siano state intossicate per colpa del fumo sprigionato dalle fiamme.

Ciò è stato possibile proprio dal momento che la tragedia si è pututa scampare per merito delle forze preposte. Inoltre i vigili del fuoco si sono impegnati per trarre in salvo due cani, evidentemente sotto shock a causa di questo incendio. Le cause che l’hanno scatenato non sono ancora note, ma si sta investigando su quale sia la fonte della scintilla che ha fatto divampare le lingue di fuoco, all’interno di questo appartamento della località che fa parte del capoluogo della provincia lombarda.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker