Please wait..

A Brescia Areadocks, l’hotel che punta su stile e design

Un ecosistema in cui si contaminano gli stili, l’arte e il design col vintage, il relax con l’entertainment, la cucina gourmet con la steak house. E’ questa Areadocks Boutique hotel, l’ultimo nato dell’universo Areadocks, che dal 2004 ha sede a Brescia;  una struttura di 5mila metri quadrati di superficie nata dopo la riqualificazione di un ex magazzino ferroviario.

Un luogo moderno e multitasking

Una cornice multitasking che ospita eventi, musica dal vivo, concerti, studi consulenza e il nuovissimo Porche center. Il meglio senza formalismi. I visitatori che vorranno immergersi nelle atmosfere della Leonessa d’Italia non hanno che da puntare sulla capitale europea della cultura nel 2023. Entreranno in un luogo pensato per accogliere tutti in modo ricercato e piacevole: coppie e appassionati di arte e design, ma anche professionisti e businessman informali, curiosi del mondo e della vita.

Dotato di tutti i comfort, con una forte capacità di adattarsi alle esigenze degli ospiti e un’originale concept, Areadocks Boutique Hotel prevede in camere e spazi comuni un’attenta selezione delle opere di brand blasonati (da Porro a Timothy Olton, da Flos ad Artemide). Queste sono accompagnate da oggetti vintage frutto di una ricerca continua per coniugare ciò che è originale ed esclusivo con ciò che fa parte della vita di tutti i giorni.

Il benessere di livello top

La cura del benessere è assicurata dalla spa sul rooftoop con vista su Brescia, il relax è garantito nelle camere dotate di materassi dall’alta performance. L’aria di montagna è in città, grazie al “respiro” prodotto da una climatizzazione di livello tecnologico altissimo.

Quattro i ristoranti che incontrano ogni gusto, dai più ricercati a quelli più popolari;  gourmet, steak house, o cucina mediterranea con influenze internazionali. Senza dimenticare la presenza di cocktail bar, gelateria e pasticceria. Lo shopping si può cominciare già in hotel; tutto ciò che è esposto può essere anche acquistato.

L’attenzione per i clienti ha spinto Areadocks Boutique hotel a fare una scelta d’avanguardia in Italia: un bagno “gender fluid”, per chi non se la sente di vedersi rinchiuso in un codice binario.

Areadocks inoltre ha catturato l’attenzione di Maurizio Arrivabene, ex Ferrari e attualmente Ceo in area football della Juventus. “E’ stato un colpo di fulmine per me. E’ visionario, giovane, inclusivo. Un progetto che ho sempre voluto realizzare, soprattutto nella mia città, Brescia, sulla base di tre concetti chiave: sostenibilità, innovazione e welfare”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker