Please wait..

Sonia Bruganelli: chi è, Paolo Bonolis, Gf Vip, lite con Adriana Volpe

Sonia Bruganelli, nonostante la sua lunga carriera di successo come imprenditrice, è sempre stata citata per essere la moglie di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo. Ma, ora che Sonia è in prima serata su canale 5, come opinionista per la sesta edizione del Gf Vip, sono in molti a ricercare informazioni su di lei. Sonia Bruganelli è la seconda moglie di Bonolis, in comune la coppia ha tre figli, Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). Che vanno a unirsi ai due figli che Bonolis ha avuto dalla sua prima moglie, Diane Zoeller, Stefano e Martina. Sonia, che si muove nel mondo della televisione e della moda, oltre ad aver creato una linea di abbigliamento per bambini, è alla direzione anche di un’agenzia di casting e provini dove è lei stessa a selezionare alcuni personaggi famosi che presenziano nelle trasmissioni tv dove c’è il marito.

Sonia Bruganelli – sintesi informazioni

Nome: Sonia

Cognome: Bruganelli

Data di nascita: 20 Febbraio 1974

Età: 47 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Roma

Professione: imprenditrice

Partner: Paolo Bonolis (2002 a oggi)

Figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009)

Profilo Instagram Ufficiale: @soniabrugi

Sonia Bruganelli chi è, età, vita privata

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Ha, dunque, 47 anni. Da sempre, appassionata di moda, Sonia è laureata in Scienze della Comunicazione, dove ha conseguito una specializzazione in marketing televisivo. Sonia, nonostante la sua carriera, non è un volto noto della televisione, si è sempre mossa dietro le quinte. Attualmente, è un’opinionista, insieme a Adriana Volpe, del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono legati sentimentalmente dal 1997, e si sono sposati nel 2002. La coppia ha 13 anni di differenza, Sonia ha 47 anni mentre Bonolis 60. Insieme hanno 3 figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). Che vanno a unirsi ai due figli che Bonolis ha avuto dalla sua prima moglie, Diane Zoeller, con sui è stato sposato dal 1983 al 1988, Stefano e Martina.

Sonia Bruganelli opinionista Gf Vip

Sonia Bruganelli, da settembre 2021, siede accanto ad Adriana Volpe, in veste di opinionista della sesta edizione del Gf Vip, in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Il suo carattere diretto e pungente ha colpito il pubblico, così come i concorrenti stessi del reality.

Sonia Bruganelli lite con Adriana Volpe

Sonia Bruganelli è stata al centro di una polemica, nata a causa di un selfie scattato una sera a cena in compagnia, oltre che del marito, anche di Giancarlo Magalli. Sonia ha pubblicato il selfie sul suo profilo instagram con una frase che non è stata vista di buon occhio dalla sua collega, Adriana Volpe, a causa dei dissapori passati che ci sono stati tra i due volti noti della tv. La discussione è stata affrontata proprio durante una puntata del Gf Vip, in diretta.

Sonia Bruganelli instagram

Sonia Bruganelli ha un profilo Facebook molto seguito, soprattutto da quando è presente in veste di opinionista nel reality, GF Vip. Ha oltre 640 mila follower con cui condivide scatti e selfie, sia legati al suo attuale ruolo in tv, che scatti quotidiani.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker