Please wait..

Joele Milan Uomini e Donne: chi è, età, cacciato dallo studio

Joele Milan siede sul trono del fortunato programma tv, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nato in provincia di Venezia, ha 26 anni e il cuore infranto, così come ha dichiarato durante il suo video di presentazione prima di sedersi sulla sedia rossa. Lo stesso Joele, ha raccontato di essersi innamorato una sola volta, una storia importante, terminata in modo brusco. Un tradimento, avvenuto con il suo migliore amico, che gli ha condizionato anche le successive frequentazioni. Lo stesso tronista sostiene di essere diventato, dopo questo episodio, molto diffidente verso gli altri. Attualmente, Joele sta frequentando Ilaria, una corteggiatrice che sembra piacergli molto. Proprio loro due sono stati al centro di una polemica che ha costretto la redazione a chiedere a Joele di abbandonare il trono. 

Joele Milan – informazioni

Nome: Joele

Cognome: Milan

Data di nascita: 16 Giugno 1995

Età: 26 anni

Segno zodiacale: Gemelli

Luogo di nascita: Dolo (Venezia)

Professione: Impiegato in una concessionaria automobilistica

Profilo instagram ufficiale: @joelerealmilano

Joele Milan Uomini e Donne chi è, età, lavoro

Joele Milan è nato a Dolo, in provincia di Venezia. Ha 26 anni ed è nato sotto il segno dei gemelli. La sua data precisa di nascita è il 15 giugno del 1995. Un ragazzo semplice, molto legato alla sua famiglia. Si trasferisce a Marano, dove vive insieme alla mamma, alla sorella e al suo cagnolino, di razza carlino. Diplomato presso l’istituto di ragioneria della sua città, Joele decide di non proseguire gli studi e non iscriversi all’università. Inizia subito a cercarsi un lavoro e, a oggi, lavora presso una concessionaria di auto della sua città.

Joele Milan Uomini e Donne tradimento ex fidanzata

Non si conoscono le generalità della ex ragazzi di Joele. Sappiamo solamente ciò che lui ha raccontato durante il suo video di presentazione. Joele racconta di una storia importante con una ragazza a cui teneva molto. Un giorno, rientrato in un orario diverso dal solito, si è trovato davanti una scena che, anche lui, pensava potesse accadere solo nei film. La sua ragazza che lo stava tradendo con il suo migliore amico. Joele, per metabolizzare quanto accaduto ha passato un’intera notte in bianco, prima di fare le valigie e lasciare l’appartamento.

Joele Milan e Ilaria Uomini e Donne cacciati dallo studio

Da settembre 2021, Joele Milan è uno dei nuovi tronisti, insieme ad Andrea Nicole Conte, Matteo Fioravanti e Roberta Ilaria Giusti. Proprio durante la puntata di oggi, è andata in onda la conversazione avvenuta durante un ballo, quindi con l’audio coperto dalla musica, dove Joele avverte Ilaria, una delle sue corteggiatrici, di avere un amico in comune su instagram. Questo contatto è il migliore amico di Joele che, sembrerebbe, si fosse offerto per fare da tramite tra i due giovani ragazzi. Joele, da come si evince dalla conversazione ascoltata dalla redazione, avrebbe parlato anche di uno scambio di numeri di telefono. La stessa Ilaria, dal suo canto, ha dichiarato di non aver sentito la parte in cui Joele parlava di sentirsi al di fuori del programma. In ogni caso, entrambi, Joele e Ilaria, si sono giustificati sostenendo che si trattasse di una conversazione senza un reale seguito. Ma , Maria De Filippi, anche per rispetto di tutti coloro che lavorano al programma, ha chiesto ai ragazzi di abbandonare lo studio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker