Please wait..

Andrea Nicole Uomini e Donne: chi è, età, transizione, bacio Ciprian

Andrea Nicole ha 29 anni ed è una delle nuove troniste di questa edizione di Uomini e Donne. La sua storia ha fatto molto discutere, in quanto, come lei stessa ha raccontato, è nata in un corpo maschile, che però non le apparteneva. Così, con l’appoggio dei suoi genitori, ha deciso di intraprendere, con non poche difficoltà, un percorso di transizione che si è concluso otto anni fa. Ora Andrea Nicole è una donna anche per l’anagrafe. Un traguardo importante. La sua partecipazione al programma tv, Uomini e Donne, inizialmente ha lasciato i corteggiatori, scesi per un appuntamento al buio, un pò in difficoltà. Alcuni hanno deciso di non iniziare la conoscenza, per via del suo passato, ma tra questi, Gabrio, Ciprian e Alessandro, invece, hanno deciso di conoscere la Andrea Nicole di adesso, senza alcun pregiudizio.

Andrea Nicole Tronista Uomini e Donne – sintesi informazioni

Nome: Andrea Nicole

Cognome: Conte

Data di nascita: 26 gennaio 1992

Età: 29 anni

Segno zodiacale: Acquario

Luogo di nascita: Milano

Professione: commessa

Profilo instagram ufficiale: @andreanicoleconte

Andrea Nicole chi è, famiglia, vita privata

Andrea Nicole è nata il 26 gennaio del 1992, a Milano. è nata in un corpo maschile, che però non le apparteneva. Così, con l’appoggio dei suoi genitori e di tutta la sua famiglia, ha deciso di intraprendere, con non poche difficoltà, un percorso di transizione che si è concluso otto anni fa. Ora Andrea Nicole è una donna anche per l’anagrafe. Dal carattere dolce e riservato, Andrea Nicole non ha raccontato molto sulla sua vita passata, sappiamo con certezza che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Ha un fratello a cui è molto legata. Andrea Nicol è stata in diverse occasioni definita come la nuova tronista “trans”, termine che non le appartiene, in quanto ha già completato il suo percorso di transizione ed è a tutti gli effetti una donna. Tanto che anche nella sua carta d’identità è riportato il genere femminile.  Andrea Nicole ha sempre condotto una vita normale, lavora da circa 10 anni in un negozio di abbigliamento come commessa. Attualmente Andrea Nicole è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne e sta approfondendo la conoscenza con Gabrio, Ciprian e Alessandro.

Andrea Nicole transizione

Andrea Nicole, infatti, è nata 29 anni fa, nel corpo di un uomo. Un corpo che non le è mai appartenuto, tanto da aver compreso, gà da giovanissima, quale fosse la sua vera identità. Dopo un lungo percorso, non facile, sia per lei che per la sua famiglia, Andrea Nicole Conte, otto anni fa ha completato il suo periodo di transizione da uomo a donna. All’anagrafe ora, è registrata con sesso femminile.

Andrea Nicole Uomini e Donne bacio Ciprian

Andrea Nicole sta portando avanti un percorso pulito e limpido, approfondendo la conoscenza con tre ragazzi in particolare, Gabrio, Ciprian e Alessandro. Tutti e tre sembrano essere particolarmente presi da lei, anche se quest’ultima ha più volte lasciato trasparire il suo interesse per il bel Ciprian, con cui si è lasciata andare a un bacio nell’ultima esterna. 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker