Please wait..

Lulù Selassie: chi è, sorelle, Manuel Bortuzzo, revenge porn

Lulù Selassié, il cui nome completo è Lucrezia, discende dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Lulù, insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa Hailé Selassié sono concorrenti al Gf Vip di questa edizione. Lulù, tra le tre, è la sorella di mezzo, la più sognatrice, come si è definita lei stessa. Le piace vivere in un mondo dove vince sempre il bene. Nata a Roma, nel 1998, ha 23 anni. È la prima volta che appare in televisione, al contrario della sorella maggiore, Jessica, che partecipò nel 2019 al reality Riccanza 2. Lulù, all’interno del Gf Vip, si è affezionata molto a Manuel Bortuzzo, nuotatore, costretto sulla sedia a rotelle dopo esser stato coinvolto in una sparatoria. Tra i due la storia sembrava andare a gonfie vele, tanto da essersi scambiati tenerezze e baci sotto le coperte. Adesso, però, il bel nuotatore sembra non esser più tanto convinto nel continuare questa relazione, a causa di un’eccessiva gelosia da parte della principessa.

Lulù Selassié – scheda

Nome: Lucrezia

Cognome: Selassié

Soprannome: Lulù

Anno di nascita: 1998

Età: 23 anni

Segno Zodiacale: Gemelli

Luogo di Nascita: Roma

Professione: Principessa

Profilo Instagram: @hihprincesslulu

Lulù Selassié chi è, età, vita privata, origini, dinastia

La principessa Lucrezia Selaissié, per tutti Lulù, è nata a Roma, ma ha anche vissuto a Londra. Ha 23 anni e ha origini nobili. Deriva dalla discendenza dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, visto che, prima del Gf Vip, non era mai apparsa in tv. Attualmente le tre sorelle sono dentro la casa del Gf Vip, e gareggiano come un unico concorrente. Lulù sta facendo molto parlare di se per via della sua gelosia nei confronti del concorrente, Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo gelosia

Lulù, all’interno del Gf Vip, sembrava aver iniziato una dolce conoscenza con Manuel Bortuzzo, nuotatore, costretto sulla sedia a rotelle dopo esser stato coinvolto in una sparatoria. I due, dopo essersi scambiati tenerezze e baci sotto le coperte, sembrano essersi allontanati. La decisione è stata presa da Manuel, a causa del comportamento troppo geloso e possessivo di Lulù, tanto da chiedere alla altre ragazze della casa, tipo Sophie, di limitare i momenti in casa da sole con Manuel. È stato proprio il nuotatore, grazie all’aiuto del conduttore, Alfonso Signorini, a precisare la sua situazione, ribadendo che preferisce viversi l’esperienza all’interno della casa da single. Visto che, la gelosia di Lulù nei suoi confronti, gli stava impedendo di vivere questa esperienza serenamente.

Lulù Selassié revenge porn

Lulù ha da subito lasciato trasparire le sue insicurezze e un carattere molto delicato. Trucco, a volte troppo pesante, e capelli sempre piastrati alla perfezione, hanno lasciato intravedere un passato difficile. La conferma è arrivata durante l’ultima puntata andata in onda, dove la stessa principessa ha avuto il coraggio di raccontare di essere stata vittima, a soli 15 anni, di revenge porn. Un ragazzo che frequentava all’epoca, al termine della loro relazione, l’aveva minacciata di far circolare alcune foto che la ritraevano in atteggiamenti intimi, il tutto senza far mancare anche insulti pesanti verso la ragazza. Lulù, grazie all’aiuto della sorella Jessica, ha avuto la forza di raccontare tutto alla mamma.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker