Coe si evince dal suo marcato accento, Matteo è nato e cresciuto nella capitale, dove ha mosso i primi passi verso la carriera come calciatore, che l’ha portato anche a giocare come professionista in Spagna. Il tronista romano, ha più volte raccontato la semplicità della sua quotidianità e il bellissimo rapporto che ha con la mamma. Vive in un quartiere normale e, in passato, ha avuto una storia importante d’amore, terminata perché da parte sua era finito il sentimento. Ora, è pronto a rimettersi in gioco e a cercare l’amore in tv. Dopo un primo interesse iniziale per la corteggiatrice Maria, ora la sua attenzione sembra rivolta su Noemi e Veronica. Matteo ha dichiarato di non provare emozioni forti da tanto tempo e che queste due ragazze sembrano avergliele fatte riscoprire. Infine, sembrerebbe che il percorso di Matteo sia già terminato. Secondo quanto riportato sulla testa online Il Vicolo delle news, durante una puntata già registrata, Matteo avrebbe fatto la sua scelta, decidendo di uscire dallo studio insieme a Noemi Baratto, che ovviamente ha risposto con un commosso “si”.
Matteo Fioravanti – informazioni
Nome: Matteo
Cognome: Fioravanti
Anno di nascita: 1997
Età: 24 anni
Luogo di nascita: Roma
Professione: fattorino
Matteo Fioravanti chi è, età, famiglia
Matteo Fioravanti, classe 1997, è nato a Roma. Molto legato alla sua famiglia, numerosa e ricca di valori, Matteo ha 5 fratelli, tutti più grandi di lui. Ha un legame molto forte con la sua mamma, che sente ogni sera e alla quale racconta tutto. Come la maggior parte dei bambini, Matteo si interessa al calcio, scoprendo di avere talento, tanto da arrivare a a giocare come professionista in Spagna. Esperienza interrotta a causa della pandemia. Matteo non fa parte del mondo dello spettacolo, e ha sempre lavorato per mantenersi. Prima di entrare nel programma tv, Uomini e Donne, Matteo lavorava insieme al padre nell’attività gastronomica di famiglia, arrotondando anche come come fattorino.
Matteo Fioravanti Uomini e Donne
Da settembre 2021, Matteo Fioravanti è uno dei tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Matteo sta condividendo questa esperienza insieme ad Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. Inizialmente, tra i tronisti seduti sulla sedia rossa c’era anche Joele Milan, Matteo, dopo un passato non molto fortunata in termini di relazioni, si è rimesso in gioco. Dopo un primo interesse iniziale per la corteggiatrice Maria, ora la sua attenzione sembra rivolta su Noemi e Veronica. Due ragazze molto diverse ma che sembrano attirare e incuriosire molto il tronista romano.
Matteo Fioravanti Uomini e Donne anticipazione scelta
Secondo quanto riportato sulla testa online Il Vicolo delle news, il trono di Matteo sarebbe in realtà già terminato. Durante una puntata già registrata, Matteo avrebbe fatto la sua scelta, decidendo di uscire dallo studio insieme a Noemi Baratto, che ovviamente ha risposto con un commosso “si”. La scelta sarebbe avvenuto al seguito di una loro esterna, molto toccante.