Please wait..

Alessandro Rossi: chi è, Francesca Cipriani, lavoro, età, ingresso Gf Vip

Alessandro Rossi è un imprenditore edile, di 30 anni, che lavora per molti personaggi famosi. In realtà, però, la sua popolarità è legata alla sua fidanzata, la showgirl Francesca Cipriani, attualmente concorrente del Gf Vip 6.

Alessandro Rossi – dettagli informazioni

Nome: Alessandro

Cognome: Rossi

Anno di nascita: 1991

Età: 30 anni

Luogo di nascita: Cesenatico

Professione: Imprenditore edile

Partner: Francesca Cipriani

Alessandro Rossi chi è, età, lavoro

Alessandro Rossi, noto per essere il fidanzato di Francesca Cipriani, showgirl e concorrente del Gf Vip 6, ha 30 anni ed è nato a Cesenatico. Nella vita è un costruttore edile, dove si occupa di curare e arredare le case dei Vip. Non sappiamo nient’altro della sua vita privata, in quanto Alessandro è molto riservato e geloso della propria privacy.

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Alessandro è diventato popolare per essere il fidanzato della simpaticissima Francesca Cipriani, showgirl, attualmente concorrente del Gf Vip 6. Alessandro è stato protagonista, insieme alla sia fidanzata, di un simpatico siparietto avvenuto durante una sopresa fatta proprio alla sua fidanzata che si trova rinchiusa da settembre. Già prima di questo ingresso nella casa il ragazzo era andato fuori dalla casa di Cinecittà a ribadire il proprio amore. Ma, durante il suo ingresso a sorpresa, la Cipriani non riusciva a trattenere l’emozione, tanto che il conduttore, Alfono Signorini, ha dovuto richiedere l’intervento di due bodyguard. I due sono fidanzati da poco ma l’amore è grande, tanto che sembrerebbe che prima dell’ingresso al Gf Vip, Alessandro abbia fatto una promessa molto importante a Francesca.

Alessandro Rossi ingresso Gf Vip 6

Alessandro Rossi, dopo aver effettuato un periodo di quarantena, ha varcato la porta di Cinecittà, per fare una sorpresa alla sua vulcanica fidanzata. Dopo la sorpresa della scorsa settimana, che ha visto la Cipriani sorretta da due bodyguard che le hanno impedito di avvicinarsi ad Alessandro, nel rispetto delle normative anti covid, la cosa settimana il desiderio della Cipriani si è avverato. Finalmente te lei e il suo Alessandro sono riusciti ad abbracciarsi e a passare del tempo insieme, all’interno della casa del Gf Vip.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker