Alessia Cammarota è un volto noto della tv italiana e dei social. Dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’interno del programma tv, Uomini e Donne, Alessia oggi è sposata con Aldo Palmieri, conosciuto all’interno del programma, ha due figli, Leonardo e Niccolò, vive a Catania ed è un’imprenditrice e una influencer. Fino a poco prima della pandemia, la coppia gestiva insieme il bar Keep Up. Ultimamente, sul profilo social di Alessia sono apparsi video e foto che lascerebbero intendere all’apertura di una nuova attività, sempre a Catania, città natale di Aldo. Non è stato svelato ancora molto, nei video si vedono solo alcune fondamenta e attrezzi da lavoro, con alcuni commenti della coppia sul duro lavoro che li aspetta.

Alessia Cammarota – sintesi

Nome: Alessia

Cognome: Cammarota

Soprannome: Cammy

Data di nascita: 6 marzo 1992

Segno zodiacale: pesci

Età: 29 anni

Luogo di nascita: Napoli

Professione: imprenditrice e influencer

Marito: Aldo Palmieri

Figli: Niccolò Palmieri, Leonardo Palmieri

Profilo instagram ufficiale: @alessia_cammy_

Alessia Cammarota chi è, famiglia, attività

Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo del 1992. Legatissima alla sua famiglia, Alessia decide di seguire il suo sogno e aprire una attività in proprio. Si trasferisce a Roma e apre un centro estetico a Ciampino. Alessia è sempre stata incuriosita dal mondo dello spettacolo, da giovanissima partecipa al Concorso Miss Italia, con la fascia di Miss Deborah Lazio. Ma, la sua notorietà, arriverà con la partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Alessia oggi è sposata con Aldo Palmieri, conosciuto all’interno del programma, ha due figli, Leonardo e Niccolò, vive a Catania ed è un’imprenditrice e una influencer.

Alessia Cammarota lavoro

Alessia, ha iniziato a lavorare sin da giovanissima, lasciando la sua città natale e i suoi affetti pur di raggiungere il suo sogno. Si trasferisce a Roma e apre un centro estetico a Ciampino. Alessia è sempre stata incuriosita dal mondo dello spettacolo, da giovanissima partecipa al Concorso Miss Italia, con la fascia di Miss Deborah Lazio. Ma, la sua notorietà, arriverà con la partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Alessia oggi è sposata con Aldo Palmieri, conosciuto all’interno del programma, ha due figli, Leonardo e Niccolò, vive a Catania ed è un’imprenditrice e una influencer. Alessia è diventata una vera e propria influencer, molto seguita. Il suo profilo instagram vanta circa 860 mila follower. Lei stessa ha dichiarato che attualmente la sua entrata economica proveniente dai social network. Inoltre, fino a poco prima della pandemia, la coppia gestiva insieme il bar Keep Up. Ultimamente, sul profilo social di Alessia sono apparsi video e foto che lascerebbero intendere all’apertura di una nuova attività, sempre a Catania, città natale di Aldo. Non è stato svelato ancora molto, nei video si vedono solo alcune fondamenta e attrezzi da lavoro, con alcuni commenti della coppia sul duro lavoro che li aspetta.

Alessia Cammarota e tradimento Aldo Palmieri

Alessia e Aldo si sono sposati nel 2014, sono genitori di Niccolò, nato nel 2015, e Leonardo, nato nel 2017. La coppia, nonostante a oggi sia molto solida e affiatata, nel 2016 ha dovuto affrontare un momento molto duro dovuto a un tradimento da parte di Aldo, ma poi sono tornati insieme più forti di prima. È stato proprio Aldo, infatti, a raccontare di essersi allontanato da casa e di aver tradito la moglie Alessia, ancora visibilmente innamorata. La coppia, a oggi, si dichiara innamoratissima e felice.

Alessia Cammarota aborto

A marzo 2021 purtroppo la coppia ha dovuto affrontare un momento molto difficile. Alessia e Aldo, dopo aver annunciato l’arrivo del loro terzo figlio, un altro maschietto, hanno ricevuto, durante una visita di controllo, una terribile notizie, purtroppo il cuore del piccolo aveva smesso di battere. Alessia, a distanza di tempo dalla triste notizia, ha voluto ringraziare le persone che le sono state vicino in un momento così doloroso.

Alessia Cammarota sfogo social

Dopo il triste periodo vissuto dalla coppia, legato all’aborto avvenuto lo scorso marzo, Alessia, che aveva chiesto esplicitamente ai suoi fan di non affrontare più questo delicato argomento che ancora la faceva soffrire, si è sfogata nuovamente sui social. Sembrerebbe che, a distanza di pochi mesi da quanto accaduto, alla coppia stessero arrivando diversi massaggi legati a una richiesta da parte dei fan di tentare nuovamente una gravidanza, giudicati poco delicati e inopportuni da Alessia.