Home Cinema e Televisione Le migliori serie su Netflix attualmente

Le migliori serie su Netflix attualmente

Sapere cosa stanno guardando tutti su Netflix è fondamentale per attaccare discorso nel 2021, vero? Ma le serie più popolari sono così seguite perché sono veramente avvincenti, quindi scoprirne nuove ci sta anche solo per diventarne fan e fare maratone dopo lavoro.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Benché tutto il catalogo sia a portata di un clic, scegliere tra il meglio di Netflix è spesso difficilissimo, dato che le opzioni sono quasi infinite. Ecco perché scopriremo insieme quali serie sono nella top 10 di Netflix oggi, tra commedie esilaranti, thriller allucinanti, documentari elettrizzanti e teneri racconti di crescita.

Cosa dovrei guardare su Netflix nel 2021?

Ecco le migliori serie su Netflix oggi — in ordine sparso!

  1. Squid Game

La serie sudcoreana di cui non smettiamo di parlare ci presenta una storia di sopravvivenza e critica sociale. Dei poveracci indebitati si affrontano in un’estenuante routine di giochi per bambini per poter vincere un premio di parecchi milioni di dollari. I giocatori scopriranno, però, che perdere una sola volta costa troppo.

2. Cobra Kai

Netflix ci presenta la terza stagione di questa seguitissima serie, una favolosa commedia drammatica incentrata sul mondo delle arti marziali e basata sul film Karate Kid.

3. Fate: The Winx Saga

Questa live action ci ripropone la storia di Winx Club, animazione adolescianzale italiana che tutta una generazione ha seguito. Qua accompagniamo un gruppo di fatine che si dividono tra i compiti scolastici e le investigazioni sul proprio passato.

4. Lupin

Il thriller francese ha come protagonista il bravissimo Omar Sy nei panni di un ladro che vuole farsi giustizia con le proprie mani. Le prime due parti, esordite quest’anno, saranno seguite da una terza.

5. Night Stalker: Caccia a un Serial Killer

Per gli amanti delle storie di crimini reali, Night Stalker ricostruisce la persecuzione e cattura di Richard Ramirez, serial killer che ha sconvolto la California negli anni 80.

6. Bling Empire

Degli asioamericani richissimi ci raccontano i loro drammi e avventure a Los Angeles in uno di quei reality che odiamo amare (o amiamo odiare). Seguiamo le vicende di dodici personaggi complessi e affascinanti, tra imprenditori, chirurghi di successo ed eredi. Bling Empire è già stata rinnovata per una seconda stagione.

7. Fran Lebowitz: Una Vita a New York

Personaggio iconico dell’immaginario newyorkese fin dagli anni 70, la scrittrice Fran Lebowitz è diventata celebre per le sue acidissime battute. Qui appare diretta dall’amico Martin Scorsese, con cui condivide le sue opinioni uniche sulla città, la cultura e la vita in generale.

8. The Chair

L’amatisima Sandra Oh è la prima donna a fare da preside del dipartimento di inglese della fittizia Pembroke University. A sole sei puntate da mezz’oretta, la serie è una divertentissima commedia drammatica incentrata sulle sfide al lavoro e in famiglia della protagonista.

9. Sweet Tooth

Fantascientifica e distopica, Sweet Tooth ci presenta Gus, che a soli dieci anni inizia un pericoloso viaggio alla ricerca della madre. Ambientato in un mondo distrutto da una pandemia dove bambini mutanti cominciano a nascere, la serie è emozionante e divertente allo stesso tempo.

10. High on the Hog: How African American Cuisine Transformed America

Non potrebbe mancare un’opzione per gli appassionati del cibo (cioè tutti noi, o no?). High on the Hog (espressione che significa “benestante” o “lussuoso”) esplora in quattro puntate da meno di un’ora le contribuzioni della cucina afroamericana alla cultura statunitense contemporanea.

Approffita di Netflix al massimo

Per proteggere la tua navigazione e sbloccare servizi di streaming come Netflix e cambiare la tua posizione geografica (in modo da aggirare eventuali restrizioni di contenuto), puoi usare un’estensione VPN. Le VPN migliori disponibili scambiano temporaneamente il tuo indirizzo IP per un altro ospitato su un server portoghese, peruviano o addirittura sudafricano. Tra queste spicca VeePN, che puoi installare su ogni tuo dispositivo. Una VPN offre anche molta più sicurezza agli utenti, quindi potrai stare tranquillo mentre guardi le tue serie. Ti stai domandando come una VPN può servire a un’esperienza online più sicura? Allora, le connessioni del tipo creano un tunnel privato dentro il quale le informazioni viaggiano senza nessun contatto con il resto del web. Così, oltre a lasciarmi sbloccare il meglio di Netflix (che spesso non è disponibile in Italia), una VPN mi nasconde e mi garantisce la spensieratezza che voglio quando uso internet.

Ricordati

Non è un caso che guardare le migliori serie su Netflix sia il passatempo preferito di così tanti di noi. Ma, se le serie appena uscite tendono a essere disponibili in tutto il mondo, quelle degli anni scorsi sono tolte dal catalogo a seconda della popolarità in ogni regione. Per questi casi, scegliere le connessioni VPN più veloci ed efficaci è la strada giusta. Quindi, se non vuoi perderti nessuna puntata dei tuoi programmi più amati, collegati a un server VPN e buon divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Eugenio Colombo Uomini e Donne: chi è, età, figli, moglie Francesca, separazione

Eugenio Colombo è un volto storico del programma tv Uomini e Donne. Ha 35 anni e, nel lontano 2012, partecipa al dating show, condotto...

Sgombero appartamenti gratis come funziona

Sei venuto a conoscenza anche tu della possibilità di far sgomberare il tuo appartamento gratis? Vediamo com’è possibile, come funziona e se è davvero...

Economia Lombarda nel 2021, è in crescita? Qual’è la percentuale?

Economia Lombarda nel 2021: Pil Lombardia Si conferma la crescita dell'economia lombarda. Nel primo semestre del 2021 il Pil  è aumentato di circa il 7%...

Dormire nudi, fa bene? Perchè? Le risposte degli esperti

Dormire senza mutande fa bene Alcune persone credono che dormire nudi senza mutande possa migliorare la salute e il benessere in una varietà di modi,...

Valeria Marini: chi è, carriera, età, compagno, Gf Vip, benda sull’occhio

Valeria Marini, o la “Valeria nazionale”, come la chiamano spesso, è una delle donne più affascinanti della TV italiana. Anche se spesso vittima di...