Please wait..

Rossano Rubicondi morte: chi era, moglie Ivana Trump, addio Simona Ventura

Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. Rubicondi, ha trascorso la sua vita tra l’Italia e il resto del mondo, ma è sempre rimasto legato al suo paese natale. Qui, in Italia è stata consacrata la sua carriera sul piccolo schermo, che lo ha visto protagonista all’interno di una delle prime edizioni del reality, L’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura, a cui è rimasto molto legato. Al seguito di questa sua partecipazione si sono succedute una serie di opportunità per lui, che gli hanno permesso di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano. Rubicondi, inoltre, è anche legato al nome della sua ex moglie, la miliardaria americana Ivana Trump. I due sono stati sposati dal 2008 al 2009, e per l’ex moglie di Donald Trump era il quarto matrimonio. Classe 1972, Rossano, è venuto a mancare all’età di 49 anni, il 29 ottobre del 2021 a New York, a causa di un melanoma cutaneo.

Rossano Rubicondi – sintesi

Nome: Rossano

Cognome: Rubicondi

Data di nascita:14 marzo 1971

Data del decesso: 29 ottobre 2021

Età: 49 anni

Luogo di Nascita: Roma

Luogo del decesso: New York

Professione: personaggio televisivo, modello e attore

Partner: Ivana Trump (2008-2009)

Rossano Rubicondi chi era, vita privata, genitori

Rossano Rubicondi nasce a Roma il 14 marzo del 1971. Rossano è il secondogenito di Claudio e Rosa, ha un fratello maggiore, Riccardo, e uno minore, Roberto. Il suo rapporto con la sua famiglia è sempre stato molto altalenante, cache che tra di loro arrivano a perdere i contatti anche per diversi anni di seguito. Loro stessi, sono stati i primi a non esser stati messi a conoscenza, dal figlio, della malattia che lo ha portato via all’età di 49 anni, lo scorso 29 ottobre, a New York. Rubicondi, infatti, è deceduto a causa di un melanoma cutaneo.

Rossano Rubicondi carriera

Rubicondi, appassionato di moda e spettacolo, inizia la sua carriera come fotomodello. Decide di tentare la fortuna a Londra, dove si trasferisce per perfezionare la sua formazione, iniziando anche a ricoprire piccoli ruoli di attore per qualche piccola pellicola. La sua popolarità è legata al suo matrimonio, nel 2008, con Ivana Trump, miliardaria ed ex moglie di Donald Trump. La storia tra Ivano e Rossano durò solo un anno. Un legame che gli aprì le porte del mondo della tv, tanto che nel 2008 viene chiamato per partecipare come naufrago a L’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura. Da lì, seguiranno una serie di ospitate in tv e proposte. Rubicondi muore la sera del 29 ottobre 2021 a causa di un melanoma cutaneo, all’età di 49 anni.

Rossano Rubicondi morte

Rossano Rubicondi, muore, all’età di 49 anni, la sera del 29 ottobre 2021 a causa di un melanoma cutaneo.

Rossano Rubicondi dedica Simone Ventura

Nonostante, si fosse allontanato da molto tempo dai riflettori, sono stati molti i personaggi che gli hanno voluto dedicare un pensiero, tra cui Simona Ventura, che l’ha conosciuto durante la conduzione del reality, L’Isola dei Famosi, dove Rossano ha partecipato come naufrago.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker