Alex Belli, registrato all’anagrafe come Alessandro Gabelli, è un noto attore italiano, diventato popolare per essere stato uno dei protagonisti della soap opera Centovetrine. Alex belli ha 38 anni e, attualmente, si trova all’interno della casa come concorrente del Grande Fratello Vip. Alex non è nuovo nel mondo dei reality, in passato, infatti, ha partecipato al programma L’Isola dei Famosi, proprio come la prima moglie. Alex Belli, infatti, nel 2013 sposa la modella slovacca Katarina Raniakova, con cui si separa ufficialmente nel 2017, anche se ora che si trova all’interno della casa sembrerebbe che la loro separazione sia solo “sulla carta”, dunque, non ancora ufficializzata. In ogni caso, la storia tra i due è terminata e Alex ha voltato pagina, legandosi sentimentalmente, nel 2019, con la modella e attrice venezuelana Nusat Del Valle Duran Perez, nota a tutti con il nome d’arte di Delia Duran. I due si sposano il 26 giugno 2021, poco prima che Alex entrasse nella casa del Gf Vip.

Alex Belli – dettagli sintesi

Nome: Alessandro
Cognome: Gabelli

Nome d’arte: Alex Belli

Data di nascita: 22 dicembre 1982

Età: 38 anni

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Parma

Professione: Modello, attore, fotografo

Profilo Instagram: @alexbelli

Alex Belli chi è, data di nascita, famiglia, personaggio Centovetrine

Alessandro Gabelli, conosciuto con il nome d’arte di Alex Belli, è nato a Parma il 22 dicembre 1982. Ha, dunque, 38 anni. Alex è appassionato di recitazione e musica e impara a suonare il pianoforte. Inizia la sua carriera come modello, ma la popolarità arriva nel 2009 dove recita nella soap opera Centovetrine, nella quale recita fino al 2015, interpretando Jacopo Castelli.

Alex Belli carriera professionale

Alex Belli è un noto come attore, modello e fotografo. Nel 2007 apre a Milano il suo studio da fotografo e videomaker, AxB Production. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello, sfilando in giro per il mondo e per importanti brand. Nel 2007 debutta nel mondo del teatro con lo spettacolo La surprise de l’amour, e successivamente recita nella soap opera Centovetrine, che gli farà raggiungere il successo. Nell’inverno 2012 partecipa, in coppia con Samanta Togni, come concorrente all’ottava edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle e nel 2015 è un naufrago de L’Isola dei Famosi. Nel 2018 debutta in teatro con il musical  “Men in Italy: the musical fashion show”. Attualmente è un concorrente del Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Alex Belli mogli Katarina e Delia

Alex Belli, nel 2013 sposa la modella slovacca Katarina Raniakova, con cui si separa ufficialmente nel 2017, anche se ora che si trova all’interno della casa sembrerebbe che la loro separazione sia solo “sulla carta”, dunque, non ancora ufficializzata. In ogni caso, la storia tra i due è terminata e Alex ha voltato pagina, legandosi sentimentalmente, nel 2019, con la modella e attrice venezuelana Nusat Del Valle Duran Perez, nota a tutti con il nome d’arte di Delia Duran. I due si sposano il 26 giugno 2021, poco prima che Alex entrasse nella casa del Gf Vip.

Delia Duran contro Soleil Gf Vip

La moglie di Alex Belli, la scorsa settimana è entrata temporaneamente nella casa del Gf Vip, dove si trova suo marito per manifestare il suo disappunto di fronte al legame, a suo avviso troppo stretto, che Alex e Solei hanno instaurato nella casa. Baci, coccole e parole forti che i due coinquilini hanno giustificato come gesti di una pura e semplice amicizia, ma Delia sembra non essere d’accordo e ha riservato parole molto dure, prima contro Soleil, definendola una “gatta morta” e poi verso suo marito Alex.