Maria Monsè, il cui vero nome è Maria Concetta La Rosa. Nata in provincia di Catania, nel 1974, ha 47 anni. Maria Monsè è una nota attrice e personaggio televisivo italiana. Spesso ospite nei programma pomeridiani di Barbara D’Urso, la Monsè dal 2006 è sposata con l’imprenditore salernitano Paravia Salvatore, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Paravia, il cui nome completo è Perla Maria. Nella diretta del 22 novembre, Maria Monsè, insieme a Patrizia Pellegrino, è entrata nella casa del Gf Vip come concorrente. A due mesi dall’inizio del reality, chissà se la Monsè riuscirà a integrarsi con i suoi nuovi inquilini.
Maria Monsè – sintesi informazioni
Nome: Maria Concetta
Cognome: La Rosa
Nome d’arte: Maria Monsè
Data di nascita: 17 febbraio 1974
Età: 47 anni
Segno zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Castel di Judica (Catania)
Professione: attrice, showgirl, personaggio televisivo
Partner: Salvatore Paravia (2006- a oggi)
Figli: Perla Maria Paravia (2006)
Profilo instagram ufficiale: @maria_monse_official
Maria Monsè chi è, età, vita privata, infanzia
Maria Monsé, all’anagrafe Maria Concetta La Rosa, è nata a Castel di Judica il 17 febbraio del 1974. Dalla Sicilia, appassionata del mondo dello spettacolo, la Monsè debutta negli anni ’90 alla seconda edizione del programma Non è la Rai, condotta da Paolo Bonolis. La Monsè dal 2006 è sposata con l’imprenditore salernitano Paravia Salvatore, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Paravia, il cui nome completo è Perla Maria. Nella diretta del 22 novembre, Maria Monsè, insieme a Patrizia Pellegrino, è entrata nella casa del Gf Vip come concorrente. A due mesi dall’inizio del reality, chissà se la Monsè riuscirà a integrarsi con i suoi nuovi inquilini.
Maria Monsè carriera
Dopo il debutto nel 1992 al programma Non è la Rai, condotta da Paolo Bonolis, la Monsè inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 1995 inizia a muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo, come conduttrice, presentando la trasmissione di Rai 2 Go-Cart. Parallelamente prende parte come attrice a due pellicole cinematografiche: Io e il re di Lucio Gaudino, e Ragazzi della notte di Jerry Calà. La sua carriera, da quel momento, procede a gonfie vele. Dal 2008 al 2010 conduce su Canale Italia il talk show Salotto Monsè. Negli anni successivi riduce la sua presenza nel mondo dello spettacolo: continua a recitare a teatro e a pubblicare alcuni libri. È anche spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, insieme alla figlia, Perla Maria. Da novembre 2021 è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, dopo tre anni dalla sua ultima partecipazione quando aveva varcato la soglia della porta rossa nella terza edizione del reality, condotto, all’epoca, da Ilary Blasi.
Maria Monsè instagram
Maria Monsè ha un profilo instagram molto attivo. Il suo account vanta oltre 180 mila followers, dove condivide selfie e scatti professionali.
Maria Monsè e Amedeo Goria
Durante il suo ingresso nella casa del Gf Vip, sembrerebbe che la Monsè abbia avuto un “flirt” con Amedeo Goria, anche lui concorrente al Gf Vip di questa edizione, ma già eliminato al televoto.