Please wait..

Aisha Amici 21: chi è la nuova concorrente?

Aisha Maryam, è una giovanissima cantante, di 17 anni, originaria di Napoli. Aisha è diventata popolare per esser entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, la scorsa domenica, battendo in un sfida il cantante Simone Russo. Aisha ha conquistato il giudice grazie al suo inedito, originale e interpretato molto bene dalla ragazza. Aisha, che entra nella squadra di Lorella Cuccarini ha già iniziato a prendere confidenza con le lezioni di canto e, dopo essersi raccontata alla propria insegnante, ha preso anche qualche lezioni con la ballerina Elena D’Amario per rendere già fluido il suo corpo durante le esibizioni. Sia la maestra Cuccarini che Elena si sono mostrate da subito molto entusiaste dell’approccio mostrato dalla ragazza.

Aisha Amici 21 – dettagli sintesi

Nome: Aisha

Cognome: Maryam

Anno di nascita: 2004

Età: 17 anni

Luogo di nascita: Napoli

Professione: studentessa e cantante

Profilo Instagram Ufficiale: @aishamaryam_

Aisha Amici 21 chi è, età, origini

Aisha Maryam è una ragazza di 17 anni, nata a Napoli. Aisha, che per metà è italiana e per metà senegalese, ha dichiarato di non vedere suo padre da quando aveva 4 anni. Attualmente, è felice e vive insieme a sua mamma e al suo compagno, dal quale sono nati i suoi due fratellini più piccoli, di 9 e 3 anni. Aisha frequenta il quarto anno del Liceo Garofano sezione musicale, e da anni è cantautrice.

Aisha Amici 21 sfida

Aisha entra nella scuola di Amici 21 sfidando Simone Russo. Aisha ha conquistato il giudice grazie al suo inedito, originale e interpretato molto bene dalla ragazza. Aisha, che entra nella squadra di Lorella Cuccarini ha già iniziato a prendere confidenza con le lezioni di canto e, dopo essersi raccontata alla propria insegnante, ha preso anche qualche lezioni con la ballerina Elena D’Amario per rendere già fluido il suo corpo durante le esibizioni. Sia la maestra Cuccarini che Elena si sono mostrate da subito molto entusiaste dell’approccio mostrato dalla ragazza.

Aisha Amici 21 instagram

Aisha su Instagram ha poco più di 5mila followers, numero sicuramente destinato ad aumentare, visto che adesso è un’allieva del talent Amici 21. Aisha ama condividere alcuni scatti artistici e immortalare le sue passioni e il suo tempo libero.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker