Please wait..

Eugenio Colombo Uomini e Donne: chi è, età, figli, moglie Francesca, separazione

Eugenio Colombo è un volto storico del programma tv Uomini e Donne. Ha 35 anni e, nel lontano 2012, partecipa al dating show, condotto da Maria De Filippi, sedendo sulla sedia rossa, in veste di tronista. Proprio durante le registrazioni conosce e si innamora di Francesca Del Taglia, sua corteggiatrice, con la quale sceglierà di lasciare il programma. La coppia, molto gelosa della propria privacy, ha continuato a vivere la storia lontano dai riflettori. Si sono sposati nel 2014 con la nascita del loro primo figlio Brando e il secondoZeno, nel 2018. Da alcuni giorni però circolano voci, confermate dalla stessa Francesca, di una crisi della coppia, una delle più longeve, e amate, della storia di Uomini e Donne.

Eugenio Colombo Uomini e Donne – dettagli informazioni

Nome: Eugenio

Cognome: Colombo

Data di nascita: 30 luglio 1986

Età: 35 anni

Segno Zodiacale: Leone

Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano

Professione: Dj

Profilo Instagram: @eugeniocolombodj

Eugenio Colombo Uomini e Donne vita privata, età, famiglia

Eugenio Colombo nasce nel 1986 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ma per questioni economiche l’ex tronista ancora bambino, si trasferisce a Cremona con la famiglia. Subito dopo il diploma inizia a lavorare come operaio, ma la sua passione è sempre stata la musica. Riuscirà a trasformarla in una professione, grazie alla popolarità raggiunta con il programma Uomini e Donne, dove parteciperà nel 2012.

Eugenio Colombo Uomini e Donne carriera

Subito dopo il diploma inizia a lavorare come operaio, ma la sua passione è sempre stata la musica. Riuscirà a trasformarla in una professione, diventando un affermato dj producer, grazie alla popolarità raggiunta con il programma Uomini e Donne, dove parteciperà nel 2012. La sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, gli permetterà, non solo di trovare l’amore, ma anche di realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Posa per il marchio Intimissimi, come modello, e recita nel film di Lory Del Santo.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo è stato un tronista dell’edizione 2012-2013 di Uomini e Donne. Proprio durante le registrazioni conosce e si innamora di Francesca Del Taglia, sua corteggiatrice, con la quale sceglierà di lasciare il programma. La coppia, molto gelosa della propria privacy, ha continuato a vivere la storia lontano dai riflettori. Si sono sposati nel 2014 con la nascita del loro primo figlio Brando e il secondoZeno, nel 2018.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia crisi

Da alcuni giorni però circolano voci, confermate dalla stessa Francesca, di una crisi della coppia, una delle più longeve, e amate, della storia di Uomini e Donne. La stessa Francesca, con una stories su instagram, ha chiesto ai fan di rispettare questo loro momento così delicato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker