I migliori tablet a basso costo sotto $ 200

Anche ora, con i tablet che offrono sempre più funzionalità per laptop, questi gadget sono spesso visti come acquisti di lusso. Questo perché la loro funzionalità estesa e gli schermi più grandi sono spesso abbinati a prezzi più elevati. Sono disponibili molte alternative a basso costo e, se sei disposto a scendere a compromessi, puoi facilmente ottenere un tablet decente per $ 200 o meno.

I tablet economici sono migliorati nel tempo poiché i loro prezzi sono diminuiti e gli smartphone di grandi dimensioni hanno iniziato a farsi strada nel mercato dei tablet. L’elenco conterrà il sistema operativo Android e i suoi derivati. Se hai un budget limitato, ecco i migliori tablet economici che costano $ 200 o meno.

Amazon Fire HD 10

I migliori tablet a basso costo sotto $ 200插图
Tutte le immagini e i video sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari

Perché dovresti comprarlo? Questo è l’ultimo tablet Amazon Fire HD 10 migliorato che incorpora tutte le funzionalità principali della generazione precedente e altro ancora, ed è ampiamente considerato il miglior tablet nella sua fascia di prezzo.

Cosa serve? Chiunque cerchi un tablet potente ma a basso costo per chiamare, inviare messaggi di testo, chat video o guardare film.

Perché abbiamo scelto Amazon Fire HD 10? Amazon ha ridisegnato il suo popolare Fire HD 10, consentendoti di accedere alle tue app preferite come Netflix, Facebook, Hulu, Instagram, TikTok e altre tramite l’Appstore di Amazon: Google Play non è supportato. L’edizione 2021 è più sottile e leggera del modello precedente, con uno schermo in vetro alluminosilicato rinforzato. Ha un processore octa-core più veloce e più potente e 3 GB di RAM, ovvero il 50% di RAM in più rispetto alla generazione precedente, nonché un display Full HD 1080p da 10,1 pollici più luminoso con oltre 2 milioni di pixel. Con una durata della batteria di 12 ore, una modalità a schermo diviso può visualizzare due app adatte aperte fianco a fianco per il multitasking.

Il gadget viene fornito con 32 GB o 64 GB di memoria interna con la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione fino a 1 TB. Usa gli strumenti di produttività Zoom, Microsoft Office, OneNote e Dropbox o chiedi ad Alexa di condurre videochiamate con amici e familiari.

Samsung Galaxy Tab A7

I migliori tablet a basso costo sotto $ 200插图1
Tutte le immagini e i video sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari

Perché dovresti acquistarlo? Ad un prezzo economico, questo tablet ha un’elaborazione di fascia alta racchiusa in un aspetto elegante.

Cosa serve? Chiunque cerchi un buon tablet per la navigazione web, i social media e la visualizzazione di video senza spendere molti soldi.

Perché abbiamo scelto il Samsung Galaxy Tab A7? L’economico Galaxy Tab A7 ha un fantastico display LCD da 10,4 pollici, che lo rende una scelta eccellente per guardare film o TV. È piccolo e leggero, con un sensore di impronte digitali sul lato anziché sullo schermo. Il Tab A7 è dotato di una CPU Snapdragon 662 mediocre e 3 GB di RAM. È disponibile in due dimensioni, con 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione e uno slot per schede microSD. Vanta anche una batteria da 7.040 mAh, una fotocamera principale da 8 megapixel con un singolo obiettivo e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Sebbene non sia presente il supporto per S Pen, il tablet è compatibile con la modalità desktop DeX di Samsung. Il Samsung Galaxy Tab A7 è una scelta eccellente per la navigazione web, la visualizzazione di film e il gioco occasionale.

Lenovo Tab M10 Plus

I migliori tablet a basso costo sotto $ 200插图2
Tutte le immagini e i video sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari

Perché dovresti acquistarlo? Il Lenovo è un tablet per tutti gli usi semplice ma potente, ideale per la maggior parte degli utenti di tablet.

Cosa serve? Il Lenovo è l’ideale per il multitasker occasionale che ha bisogno di servizi normali come e-mail, navigazione web e ascolto di musica.

Perché abbiamo scelto Lenovo Tab M10 Plus? A meno di $ 200 e con uno schermo da 10,3 pollici, questo tablet è un’opzione più economica. Questo tablet ha una risoluzione di 1280 x 1920 pixel, che supera molti modelli Lenovo precedenti. Il lato superiore dello schermo ha due altoparlanti stereo di alta qualità rivolti verso di te mentre guardi il display. Questa configurazione produce un suono straordinario che non verrà disattivato anche se lo si tiene in mano o lo si posiziona su una superficie.

Questo tablet ha anche un incredibile processore octa-core, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Se necessario, è possibile utilizzare una scheda microSD. La fotocamera principale ha un obiettivo da 8 MP e c’è anche una fotocamera frontale da 5 MP. Il tablet ha anche una robusta batteria da 7.000 mAh che può durare fino a 10 ore con una singola carica.

Dragon Touch Max10 Plus

I migliori tablet a basso costo sotto $ 200插图3
Tutte le immagini e i video sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari

Perché dovresti acquistarlo? Questo tablet è un’interessante alternativa ai tablet di marca grazie alle sue funzionalità avanzate, alle straordinarie specifiche e alle caratteristiche di sicurezza degli occhi.

Cosa serve? Se stai cercando un tablet per giocare e guardare film, questo dispositivo ad alta risoluzione e di sicurezza sarà più che sufficiente.

Perché abbiamo scelto Dragon Touch Max10 Plus? Nonostante Dragon Touch non sia uno dei produttori di tablet più noti, il gadget Max10 Plus offre alcune funzionalità incredibilmente eccezionali a un prezzo molto ragionevole. Questo tablet Android Wi-Fi ha un processore octa-core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, garantendo giochi fluidi e multimediali veloci. È possibile utilizzare una scheda microSD per espandere la memoria fino a 128 GB (non inclusa). È alimentato da Android 10.

Il display da 10,1 pollici 1920 x 1200, insieme all’angolo di visione di 178 gradi, offre l’esperienza visiva più coinvolgente disponibile. Il tablet sfoggia un display con gamma di colori migliorata per una gamma di colori più ampia e immagini più vivide. Questo tablet funziona anche per salvaguardare la vista utilizzando la tecnologia certificata TÜV Rheinland e il punto quantico per filtrare la luce blu più pericolosa, ottenendo immagini di alta qualità con meno variazioni di colore e meno affaticamento degli occhi. Ma non si tratta solo di divertirsi e giocare. Consente lanci di app più rapidi e l’accesso completo ai servizi Google come Gmail, YouTube, Drive e Maps, nonché l’accesso a tutte le app di Google Play. È un tablet elegante che sembra più costoso di quanto non sia in realtà.

Amazon Fire HD 8

I migliori tablet a basso costo sotto $ 200插图4
Tutte le immagini e i video sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari

Perché dovresti comprarlo? Amazon Fire HD 8 ha tutte le stesse capacità di Fire HD 10, ma in un design più piccolo e compatto.

Cosa serve? Chiunque cerchi il tablet Android più economico che sia anche abbastanza portatile da poter essere portato in viaggio.

Perché abbiamo scelto Amazon Fire HD 8? Amazon Fire HD 8 (2020) è un aggiornamento del modello 2018 che ha un connettore USB-C e un processore più veloce. Il suo principale vantaggio è che è estremamente economico pur essendo piccolo e portatile. La risoluzione del display è di 1280 x 800 pixel e, sebbene non sia la più nitida, è adeguata per guardare film, ad esempio. Il Fire HD 8 è disponibile in una varietà di colori e viene fornito con altoparlanti Dolby Atmos che offrono una qualità audio rispettabile. E, come previsto, il tablet si connette profondamente con i servizi Amazon come Prime Music, Prime Video e Alexa.

La durata della batteria è eccezionale, funzionando fino a 12 ore di uso misto (lettura, gioco e streaming). Il software Fire OS, una versione personalizzata di Android, su Fire HD 8 non è per tutti. Le persone che hanno già familiarità con l’ecosistema Amazon, d’altra parte, apprezzeranno l’interfaccia For You, un motore di consigli che posiziona video, app, giochi e film dalla libreria del rivenditore sulla schermata iniziale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker