Please wait..

Kenacort, a cosa serve? Prezzo, durata effetto, per quanti giorni, recensioni, controindicazioni

Triamcinolone Acetonide

Kenacort 40mg Injection è uno steroide. È usato per il trattamento di un’ampia varietà di condizioni mediche come l’osteoartrite, disturbi reumatici. Fornisce sollievo prevenendo il rilascio di sostanze che causano infiammazione e sopprimendo il sistema immunitario. Kenacort 40mg Injection è generalmente somministrato da un medico o un infermiere. Non dovresti auto-somministrare questo farmaco a casa. Prendi l’iniezione regolarmente alla stessa ora ogni giorno per ottenere i massimi benefici da essa. È importante continuare a utilizzare il farmaco regolarmente fino a quando il medico ti dice che è sicuro smettere.

Kenacort effetti collaterali

Questo farmaco può causare alcuni effetti collaterali come l’infezione, mal di testa, dolore alle articolazioni, o la reazione del sito di iniezione. Parli al suo medico se è preoccupato per gli effetti collaterali o non vanno via. Questo medicinale può renderti più suscettibile alle infezioni virali, quindi dovresti stare lontano dalle persone che hanno queste infezioni. In generale, si dovrebbe cercare di evitare situazioni che rendono i sintomi peggiori (cose come il polline e acari della polvere) ed è meglio non fumare.

Kenacort allergia

Prima di iniziare ad usare Kenacort 40mg Injection deve far sapere al suo medico se è incinta o sta allattando, discutere i rischi e i benefici con il suo team sanitario. Se si utilizza questo farmaco per un lungo periodo di tempo, il medico potrebbe voler effettuare alcuni test medici per controllare i tuoi progressi.

Gasping syndrome

La sindrome del gasping è una condizione di pericolo di vita nei neonati caratterizzata da insufficienza multi-sistemica e morte in seguito alla somministrazione di alcol benzilico, sotto forma di cloruro di sodio batteriostatico e acqua batteriostatica.

Sintomi
Graduale deterioramento neurologico
Grave acidosi metabolica
Insorgenza improvvisa di respirazione affannosa
Anomalie ematologiche
Cambiamenti della pelle
Insufficienza epatica
Insufficienza renale
Ipotensione
Collasso cardiovascolare

Farmaci contenenti alcol benzilico
Lincomicina cloridrato
Mecasermin
Sargramostim

Farmaco Kenacort doping

KENACORT ® è vendibile solo sotto prescrizione medica.
L’uso di KENACORT ® senza necessità terapeutica in corso di competizioni sportive, costituisce doping.

Il termine “doping” si riferisce all’uso di farmaci, droghe o trattamenti proibiti da parte degli atleti con l’intenzione di migliorare le prestazioni atletiche. La pratica del doping da parte degli atleti risale a secoli fa. Tuttavia ha recentemente ricevuto una maggiore attenzione a causa di una grande varietà di potenziali farmaci per migliorare le prestazioni che sono ora disponibili, e anche a causa di casi importanti di doping da parte di atleti d’elite che sono stati riportati nei media.

L’idea del miglioramento delle prestazioni attraverso terapie farmacologiche e la dieta può essere fatta risalire a secoli fa, al tempo dell’invenzione dello sport. Gli individui scelti per essere atleti sono stati alimentati con diete specifiche e alcune erbe e piante pensate per migliorare la potenza fisica e le prestazioni. Nel 1904, il doping è stato notato per la prima volta ai Giochi Olimpici in un corridore che è stato iniettato con stricnina per aiutare con la velocità, e presumibilmente dandogli la forza di finire la gara.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker