Chinchilla cuccioli: cincilla prezzo
I cincillà sono ottimi animali domestici perché sono soffici, relativamente facili da mantenere e possono vivere fino a 15-20 anni. Non è una sorpresa che il cincillà da compagnia sia diventato sempre più popolare. Quanto costano i cincillà? Il costo di un cincillà bianco dipenderà da ogni singolo concessionario. Il costo medio di un cincillà varia da 50 a 115 dollari. I prezzi possono variare a seconda delle dimensioni, del sesso e delle caratteristiche.
Cincillà carattere: Allevamento cincillà cuccioli
I cincillà maschi sono di solito più economici dei cincillà femmine e il costo di ogni singolo cincillà dipenderà da che tipo di cappotto hanno, il loro sesso, le dimensioni, l’età e altre caratteristiche.velluto nero e morbido grigio lavanda cincillà sono abbastanza spesso il più costoso in genere costano da $125 a $160, ma dipende enormemente da chi li stai comprando da.
In questo articolo, stiamo andando a discutere più il costo di acquisizione di cincillà, costi aggiuntivi, come prepararsi prima di acquistare cincillà, e i passi giusti da fare quando si acquista cincillà.Di solito più grande è la gabbia, più costa. In media, una semplice gabbia per cincillà può costare da 50 a 100 dollari, mentre una molto più grande con più livelli può costare da 140 a 400 dollari e oltre. Questo varia a seconda della marca e da dove la si costruisce.
Oggetti per la gabbia e la ruota per l’esercizio
Poiché i cincillà sono crepuscolari, hanno sempre bisogno di un posto per nascondersi durante il giorno. Puoi trovare un piccolo recinto di legno per meno di 20 dollari, e ruote per esercizi per circa 12 dollari.
Polvere e vasca da bagno
I cincillà hanno anche bisogno di fare un bagno almeno due volte a settimana, quindi dovrai considerare il costo della polvere e della vasca da bagno. Le vasche da bagno per cincillà costano in genere meno di $10 e sono relativamente poco costose.
Mangiatoie a pellet e bottiglie d’acqua
Le mangiatoie a pellet sono relativamente economiche e puoi comprare bottiglie d’acqua per meno di $10.
Giocattoli da masticare
I cincillà rosicchiano molto, e quindi amerebbero dei giochini di legno. Bocconcini, palline e cubetti di erba medica costano tra i 2 e i 5 dollari.
Trasportino per i veterinari
Inoltre, avrai bisogno di un trasportino per trasportare il tuo cincillà, e questo costa circa $15 a $30.
Alimentazione cincillà
Puoi castrare i tuoi cincillà, ma poiché sono allergici agli anestetici, può essere rischioso. Consultate il vostro veterinario. La castrazione costa circa 130 dollari e la sterilizzazione 160 dollari. Mentre è meglio acquistare cincillà da allevatori credibili, è anche possibile ottenere cincillà da negozi rispettabili come PetSmart e Petco. Cercate una dieta in pellet, formulata specificamente per i cincillà, che sia al 16-20% di proteine, povera di grassi (2-5%) e ricca di fibre (15-35%). I cincillà hanno esigenze dietetiche specifiche che sono diverse da quelle degli altri roditori e la loro salute ne soffrirà se non vengono nutriti con cibo di qualità e specifico per cincillà.
- Amici, Giulia Stabile e Wax pizzicati ancora insieme: la segnalazione
- Grande fratello, Heidi rifiutata da Massimiliano Varrese: “Ho capito male”, flirt rientrato
- Grande Fratello, lite furiosa tra Massimiliano e Beatrice: volano parole grosse
- Antonella Fiordelisi “esce di nascosto con un ex Vippone”: il gossip impazza sul web
- Simone Ferrante: età, lavoro e dove vive il nuovo giovanissimo compagno di Pamela Prati