Please wait..

Halcion, cos’è? A cosa serve? Indicazioni, recensioni, opinioni, dosaggio, controindicazioni

Farmaco Halcion 0 25 e Halcion 0 125

Alcyon farmaco è usato per trattare un certo problema di sonno (insonnia). Può aiutarti ad addormentarti più velocemente, a rimanere addormentato più a lungo e a ridurre la frequenza con cui ti svegli durante la notte, in modo che tu possa riposare meglio la notte. Il triazolam appartiene a una classe di farmaci chiamati benzodiazepine. Agisce sul cervello per produrre un effetto calmante. l’uso di questo farmaco è di solito limitato a brevi periodi di trattamento da 1 a 2 settimane o meno. Se l’insonnia continua per un tempo più lungo, parlate con il vostro medico per vedere se avete bisogno di un altro trattamento.

Come usare Halcion (alcyon psicofarmaco)

Leggere la Guida alla Medicina fornita dal farmacista prima di iniziare a utilizzare triazolam e ogni volta che si ottiene una ricarica. Se avete domande, chiedere al medico o al farmacista. Prendere questo farmaco per bocca con o senza cibo come indicato dal medico, di solito appena prima di andare a letto. Il dosaggio è basato sulla sua condizione medica, età e risposta al trattamento.

Anche se improbabile, questo farmaco può raramente causare perdita di memoria temporanea a breve termine. Per diminuire la possibilità di questo, non prenda una dose di questo farmaco a meno che lei abbia tempo per una notte di sonno completo di almeno 7-8 ore. Se dovete svegliarvi prima, potreste avere qualche perdita di memoria. Evitare di mangiare pompelmo o bere succo di pompelmo durante l’utilizzo di questo farmaco a meno che il medico o il farmacista dice che si può fare in modo sicuro. Pompelmo può aumentare la possibilità di effetti collaterali con questo farmaco. Chiedete al vostro medico o farmacista per maggiori dettagli.

Halcion effetti collaterali

Quando questo farmaco viene utilizzato per un lungo periodo di tempo, potrebbe non funzionare così bene. Parlate con il vostro medico se questo farmaco smette di funzionare bene. Anche se aiuta molte persone, questo farmaco può talvolta causare dipendenza. Questo rischio può essere più alto se si dispone di un disturbo di uso di sostanze (come l’uso eccessivo o la dipendenza da droghe / alcol). Prendete questo farmaco esattamente come prescritto per ridurre il rischio di dipendenza. Chiedete al vostro medico o farmacista per ulteriori dettagli. Informa il medico se la sua condizione persiste dopo 7-10 giorni, o se peggiora. Si può avere difficoltà a dormire le prime notti dopo aver smesso di prendere questo farmaco. Questo è chiamato insonnia di rimbalzo ed è normale. Di solito va via dopo 1 o 2 notti. Se questo effetto continua, contattate il vostro medico.

Possono verificarsi vertigini o difficoltà di coordinazione. Se uno di questi effetti persiste o peggiora, informi prontamente il medico o il farmacista. Per ridurre il rischio di vertigini o cadute, si alzi lentamente quando si alza da una posizione seduta o sdraiata. Questo farmaco può rendervi sonnolenti durante il giorno. Informi il medico se si dispone di sonnolenza diurna. La vostra dose può essere necessario regolare. Informa immediatamente il medico se si dispone di gravi effetti collaterali, tra cui: perdita di memoria, mentale / umore / cambiamenti di comportamento (come nuova / peggioramento della depressione, pensieri anormali, pensieri di suicidio, allucinazioni, confusione, agitazione, comportamento aggressivo, ansia).

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker