Home Cinema e Televisione Vediamo quale sono Le 10 donne più belle d’Italia

Vediamo quale sono Le 10 donne più belle d’Italia

Il nostro paese è conosciuto in tutto il mondo per la sua cultura, il buon cibo, lo sport e l’industria cinematografica, ma c’è molto di più. Uniche, irraggiungibili, seducenti e talentuose: queste sono le donne italiane. Vere e proprie ambasciatrici italiane nel mondo, hanno incantato e, allo stesso tempo, conquistato l’attenzione dell’intero pianeta. Donne colte, showgirl, influencer, modelle e attrici cinematografiche che sono ammirate da uomini e donne per la loro bellezza e qualità. Sei pronto a conoscere le 10 donne più belle d’Italia? Alcune di loro sono immortali, mentre altre lo diventeranno!

Scopriamo chi sono le 10 donne più belle d’Italia.

10. Emanuela Postacchini

Ancona (Italia), 1991. Emanuela Postacchini entra nel cast ufficiale di Squadra Antimafia a soli 18 anni; qualche anno dopo recita in Don Matteo; nello stesso anno la vediamo sul set di Distretto di Polizia; a poco a poco si afferma come una giovane donna di sostanza e fascino affascinante.

Emanuela Postacchini

Diletta Leotta (nove)

Diletta Leotta, nata nel 1991, è una delle donne più belle d’Italia. È meglio lavorare come commentatrice per DAZN o per Sky? Sapete già la risposta… con Diletta in campo, non ci sono rivali!

8. Melissa Satta Nata a Boston

“Signore e signori: le showgirls!” ed ecco la bella Melissa Satta in tutta la sua sensualità. Nata a Boston nel 1986 da genitori sardi, è entrata nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni. Grazie alla sua allegria, al suo carattere e al suo fisico da urlo, è una delle fotomodelle più richieste a Milano.

Chiara Francini è la numero sette.

Chiara Francini è un’attrice di cinema e televisione con molto talento, un bel viso che trasuda innocenza e un’inflessione toscana che le aggiunge un tocco di fascino. È salita alla fama grazie al suo ruolo di Bea nel film del 2008 Tutti pazzi per amore, e da allora non ha smesso di incantare il pubblico.

 

Chiara Francini

Martina Stella è la numero sei.

Martina Stella, Firenze, classe 1984. Se il suo primo film, L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, ha incantato l’intero paese, nessuno sul pianeta è stato in grado di farlo da quando ha recitato in Ocean’s Twelve e Nine. Martina è un’attrice brillante che è anche una conduttrice televisiva e la madre di una bellissima ragazza.

Martina Stella

5. Caterina Murino

Caterina Murino è un’attrice italiana. Nel 1999, ha iniziato la sua carriera di attore nel film Riccardo III-lea, e nel 2004, è stato scoperto nel film The Corsier File.
Caterina Murino è una delle donne più belle d’Italia, vincendo il Golden Globe europeo nel 2008. Ha un bel sorriso, una curva mozzafiato, un corpo atletico e una forte personalità. Nel film Casin Royale, diretto da Martin Campbell e con Daniel Craig nel ruolo di James Bond, ha interpretato Solange, la Bond girl.

Caterina Murino

Gina Lollobrigida è la numero quattro della lista.

Gina Lollobrigida è un’attrice cinematografica italiana, ma ha avuto una fertile carriera come fotografa e scultrice. Tra gli altri film, la star italiana ha interpretato il film d’avventura Fanfan at the Tulip. Ha sposato un marito di origine bavarese-romana, che parla ladino, bavarese, romanesco e friulano. Wikipedia

Una pietra miliare nella storia per ricordare che l’Italia ha sempre saputo sfruttare le sue magnifiche donne. Gina Lollobrigida è stata un’icona sessuale italiana e una celebrità di Hollywood negli anni ’50 e ’60. Nei suoi numerosi film internazionali, ha lavorato al fianco di attori di fama mondiale come Frank Sinatra, Sean Connery, Anthony Quinn, Humphrey Bogart, Steve McQueen e molti altri.

Gina Lollobrigida

Claudia Cardinale è la numero 3 tre.

Claudia Cardinale (născută Claude Joséphine Rose Cardinale; n. 15 aprilie 1938 , La Goulette, Guvernoratul Tunis, Tunisia), din părinți italieni Claudia Cardinale, paragonabile solo a Gina Lollobrigida e Sophia Loren, è un’altra multimilionaria del carattere illustre del nostro paese. Magnetica, enigmatica e coinvolgente, rimane una delle italiane più amate nel mondo: si pensi all’omaggio di Tarantino nel suo ultimo film, C’era una volta a… Hollywood, in cui ha inserito il suo nome su un poster basato su una delle scene del film.

Claudia Cardinale

Sophia Loren (n.d.)

Sophia Loren è una vera icona mondiale, un signore e signori, una Sophia Loren unica e insostituibile. Una donna che ha girato la testa in tutta Hollywood non solo per la sua favolosa bellezza, ma anche per il suo talento nel recitare. Sophia è una leggenda vivente che continua a incantare ancora oggi. Ritenuta la donna più sexy del mondo, la prima attrice italiana a vincere un Oscar e nominata nella lista dell’American Film Institute delle più grandi stelle del cinema nel 1999, Sophia è una leggenda vivente che continua a incantare ancora oggi.

Sophia Loren

Monica Bellucci è la numero uno.

Monica Anna Maria Bellucci è un’attrice e fotomodella

Monica Bellucci ai Women’s World Awards 2009. Date personali. Nome alla nascita, Monica Anna Maria Bellucci. Nato, 30 settembre 1964 (57 anni)

Monica Bellucci, hai bisogno di presentazioni? La donna più bella d’Italia. Una delle attrici più coraggiose e sexy che Hollywood abbia mai avuto il piacere di presentare al pubblico. Matrix, Dracula, I fratelli Grimm, The Passion… non solo bellezza, ma anche tanta bravura.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cercate di non Farlo su Facebook: Una Guida per i Commercianti

Mostrare su Facebook non è sicuramente fuori controllo. È più che una vittoria affidabile, tutto sommato. (L'accesso naturale di Facebook è popolarmente diminuito nel...

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?

Il riferimento locale è un avviso su Internet del nome, dell'indirizzo e del numero di telefono di un business vicino. I riferimenti possono essere...

Cinque Modi Diversi per Essere un Abitante del Mondo Superiore Nel 2022

Mentre aspettate un altro nuovo anno, come potete chiedervi: sarete in grado di andare avanti gradualmente in modo che abbia un effetto? Smettila di...

Statistiche Sull’influencer Marketing per il 2022

L'influencer marketing è quando i marchi lavorano con individui (chiamati "influencer" o a volte "creatori") per promuovere un prodotto o un servizio specifico. Oggi,...

Le lingue più potenti del mondo: quale imparerai nel 2022?

1. Cinese Mandarino: Il mandarino è la lingua madre più parlata, con quasi un miliardo di madrelingua, più dello spagnolo e dell'inglese messi insieme. Secondo...