12 consigli di stile essenziali che le ragazze alte devono conoscere

Mettiamo in chiaro una cosa: essere alti è un vantaggio. Non solo riesci a vedere le cose ai concerti e al cinema anche se sei in fondo, ma riesci anche a guardare letteralmente le persone dall’alto in basso. Quanto è figo? In pratica sei un modello e inevitabilmente farai bella figura con tutte le tendenze dell’alta moda. Perché se ci pensi, tutte le modelle sono alte e possono indossare tutto ciò che vogliono e avere un aspetto fantastico. Onestamente, potresti metterti un sacco di patate, aggiungere qualche accessorio e sembrare senza sforzo chic. Tutto ciò di cui hai davvero bisogno è la fiducia. Quindi abbraccia la tua altezza – è la cosa migliore in assoluto. Ma se ti sembra di avere ancora bisogno di qualche consiglio di stile, ne abbiamo qualcuno per te. Continua a leggere.

1. Marche e collezioni alte

Se sei molto alto e vuoi che le cose si adattino bene e siano a tutta lunghezza – guardare attraverso marchi alti o solo collezioni alte è la tua scommessa migliore. Un sacco di marche fanno collezioni alte, petite e premaman in questi giorni. E se non sai da dove iniziare, la mia migliore scommessa è sempre ASOS. Puoi almeno dare un’occhiata ad alcune collezioni alte e poi andare da lì a capire le marche che ti piacciono e fare shopping con loro.

Marche e collezioni alte | Her Beauty

2. Maniche a tre quarti

Le maniche un po’ troppo corte sono un problema comune alle persone alte. Come trovare una cosa a maniche veramente lunghe in un negozio normale può essere piuttosto difficile. Ma non preoccuparti – la lunghezza delle maniche a tre quarti è stata una cosa per secoli. E sembra universalmente buono su tutti. Quindi o compri top con quella lunghezza di manica o semplicemente arrotoli le tue maniche “leggermente corte” e le renda volutamente a tre quarti.Three Quarter Sleeves | Her Beauty

3. Jeans tagliati

I jeans cropped sono di tendenza da un paio d’anni e sembra che questa tendenza sia qui per restare. Quindi non preoccuparti se hai comprato dei jeans troppo corti – è di moda. Inoltre puoi sempre far sembrare tutto tagliato intenzionalmente tagliando il bordo o ammanettando i jeans. Indossarli con sandali alla caviglia strappy è il massimo.

Cropped Jeans | Her Beauty

4. Tacchi

Le ragazze che pensano che non puoi indossare i tacchi perché sei alta – ti sbagli. Troppe donne alte pensano che sembreranno un gigante se indossano i tacchi, quando in realtà sembreranno solo una splendida modella sicura di sé. I tacchi possono effettivamente rendere i tuoi piedi più piccoli in proporzione troppo se i piedi grandi è qualcosa che ti preoccupa.

5. Bilanciare le proporzioni

Se hai spalle piuttosto larghe e fianchi stretti puoi sembrare un po’ sproporzionato. Puoi scegliere di correre dentro e goderti alcuni dei vantaggi dell’aspetto androgino, oppure puoi provare a bilanciare le proporzioni indossando gonne voluminose o top peplum. Fondamentalmente, se fai apparire i tuoi fianchi più grandi sembrerai più proporzionata.

Balancing Out Proportions | Her Beauty

6. Tutto oversize

Non dimenticare che essere alta e magra significa che puoi indossare abiti oversize e sembrare incredibilmente chic senza provarci davvero. È uno dei tanti vantaggi di essere una ragazza alta. Pantaloni lunghi e larghi con top stretti accentueranno la tua piccola vita. Giacche oversize con jeans skinny o abiti ti faranno sembrare extra femminile. 

Oversized Everything | Her Beauty

7. Maxi abiti

I maxi abiti sono fondamentalmente fatti per te. Sembrerai bohemien AF e non dovrai mai preoccuparti di annegare in tutto quel tessuto. E nella remota possibilità che tu compri un maxi abito che ti sembra un po’ corto – puoi legare i lati e fare un abito midi alla moda senza bisogno di un sarto.

Maxi Dresses | Her Beauty

8. Cinture

Ascolta, se ti preoccupi di non avere quella figura a clessidra e ti senti solo lunga e allampanata – indossa una cintura. È sempre un buon modo per dividere visivamente la tua struttura, mettere in mostra la tua vita e in generale bilanciare la tua figura.

9. Investire nelle basi

Se c’è una cosa in cui dovresti investire, sono le basi. Le tendenze vanno e vengono, ma avrai sempre bisogno di una buona t-shirt bianca, una bella camicetta, dei jeans skinny e un bel cappotto. Quindi vai avanti e cerca le cose di base che ti stanno veramente bene. Sarà molto più facile vestirsi e aggiungere un po’ di stile al tuo guardaroba una volta che avrai le basi coperte.

Invest In Basics | Her Beauty

10. Stivali alti alla coscia

Non molte persone possono veramente tirare fuori gli stivali alti, ma tu, come ragazza alta, puoi sicuramente farlo. Le tue lunghe gambe sono fondamentalmente fatte per le cosce alte. Quindi abbraccialo e ostentalo. Funzionano meglio con quei vestiti che sembrano camicie oversize (che, per inciso, sembrano anche grandi su di te).

 

Thigh High Boots | Her Beauty

11. Abbraccia la tua altezza

Jeans tagliati, maniche a tre quarti – queste sono tutte tendenze ora e la gente compra intenzionalmente cose che sembrano un po’ troppo corte. Ti rendi conto che quello che provi naturalmente con certi vestiti ora è stato trasformato in una tendenza? La gente paga un extra per ottenere quel look “oh è un po’ troppo corto”. Se questo non è un motivo per abbracciare la tua altezza – non so cosa sia.

Embrace Your Height | Her Beauty

12. La sartoria è un’opzione

Se tutto il resto fallisce e non riesci a trovare qualcosa che ti stia bene come vuoi – puoi sempre farti fare le cose su misura. Potrebbe costarti di più, ma ne vale la pena per i pezzi importanti e per alcuni capi di base. Inoltre, indossare qualcosa su misura perfettamente per te è sempre un richiamo di fiducia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker