Please wait..

7 serie Netflix che sono state cancellate troppo presto

Siamo abbastanza abituati ai programmi televisivi che vengono cancellati dopo un paio di stagioni perché non ottengono gli ascolti che si aspettavano. La televisione è tutta incentrata sull’ottenere i numeri, dopo tutto. Ma quando si tratta di servizi di streaming, pensavamo che le cose sarebbero state diverse. Abbiamo pensato che dal momento che possiamo fare binge e che è online, sicuramente avremo molte più stagioni degli spettacoli che ci piacciono e che guardiamo. Non devi guardarlo ogni settimana ad un orario specifico, puoi mettere in binge intere stagioni, sicuramente gli ascolti non sarebbero stati un problema. Eppure eccoci qui, ci sono ancora spettacoli su Netflix che vorremmo non fossero cancellati e avessero più stagioni. Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori show che a nostro modesto parere avrebbero dovuto avere più stagioni.

7 serie Netflix che sono state cancellate troppo presto插图

2. Luke Cage

Questo è stato come uno spin off per coloro che hanno amato Jessica Jones. Siamo stati introdotti a questo personaggio in Jessica Jones ed è stato eccitante vedere la sua storia nel proprio show. Ma sfortunatamente non era abbastanza popolare e Netflix l’ha cancellato dopo la seconda stagione.

7 serie Netflix che sono state cancellate troppo presto插图1

3. Orange Is The New Black

Questo show è durato 7 stagioni, si potrebbe credere che sia stato più che sufficiente, ma se l’avete guardato e ne siete stati fan, saprete che non lo è stato affatto. Era una serie così bella, e si sentiva come se si conoscessero davvero i personaggi e i fan erano così coinvolti che alla fine volevamo solo di più.

4. Santa Clarita Diet

È un concetto un po’ stupido per uno show, ma non si può negare che abbia funzionato. Così Drew Barrymore era una specie di zombie e aveva bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere e la sua famiglia alla fine l’ha scoperto e ha iniziato ad aiutarla e a coprirla, il tutto mentre cercava di mantenere il segreto. È esilarante e chiediamo la quarta stagione.

5. BoJack Horseman

Se non avete guardato questo show – vi siete persi qualcosa. Sembra strano ma funziona bene? È come Californication ma animato e la maggior parte dei personaggi sono animali umanoidi e i loro tratti caratteriali sono in realtà una riflessione esilarante su quale animale sono. È sarcastico, oscuro e deprimente, ma anche spiritoso, esilarante e relazionabile. Ci sono state 6 stagioni dello show, ma qualsiasi fan vi dirà che nessuna quantità di stagioni sarebbe sufficiente. È così bello.

6. Daredevil

Daredevil è uno show su un ragazzo cieco che lavora come avvocato di giorno e diventa un supereroe che usa i suoi altri sensi per proteggere la città di notte. Potrebbe non sembrare molto se questa è la prima volta che ne sentite parlare, ma in realtà è uno show incredibile e quando Netflix ha deciso di chiudere in bellezza dopo solo 3 stagioni ci sono stati molti fan arrabbiati.

7. Senso 8

Questo show era diverso da qualsiasi altra cosa che abbiate mai visto prima. La trama era veramente unica e ti risucchiava fin dal primo episodio, avevi solo bisogno di sapere cosa sarebbe successo dopo, o meglio, cosa è successo e come e perché? Il cast era così vario che era considerato il cast più vario di sempre. E il fatto che sia stato cancellato dopo solo 2 stagioni è una vergogna. Almeno abbiamo avuto un finale a puntate.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker