Home Economia Cosmos (ATOM) sale del 6% oggi - ecco dove comprarlo

Cosmos (ATOM) sale del 6% oggi – ecco dove comprarlo

Cosmos (ATOM) ha recentemente corretto completamente il suo recente calo di prezzo che ha minacciato di spazzare via tutti i guadagni che aveva fatto nel 2021 ed è ora in una forte tendenza al rialzo. La moneta ha mantenuto una prospettiva rialzista anche quando la maggior parte delle criptovalute, compreso Bitcoin, sono crollate.

Ecco un breve articolo per aiutare gli investitori interessati ad acquistare la moneta Cosmos (ATOM). L’articolo ti dà i migliori posti per comprare monete ATOM e spiega anche cos’è Cosmos.

I posti migliori per comprare monete Cosmos (ATOM) online

eToro

eToro è una delle principali piattaforme di trading quando si tratta di investire in criptovalute. La piattaforma eToro è ricca di caratteristiche come il copy trading, grafici tecnici avanzati e una serie di strumenti di trading, ed è ideale sia per i principianti che per i professionisti.

Capital.com

Capital.com offre agli investitori una piattaforma di trading pluripremiata che può accedere a più mercati finanziari, compreso il nuovo ed eccitante mercato delle criptovalute.

Investire in ATOM con Capital.com ora! Disclaimer

Che cos’è Cosmos (ATOM)?

Cosmos blockchain è un progetto blockchain che mira a fornire una soluzione ai protocolli proof-of-work creando un ecosistema di blockchain connesse.Fornisce anche un quadro modulare che semplifica lo sviluppo e l’implementazione di applicazioni decentralizzate.

Il token ATOM è usato per proteggere il Cosmos Hub e anche per garantire ai possessori i diritti di voto per governare la rete.

Dovrei comprare la moneta ATOM oggi?

ATOM potrebbe essere un buon investimento dato il suo attuale recupero di prezzo.Tuttavia, dovresti essere consapevole che l’acquisto nel mercato delle criptovalute è estremamente volatile, il che significa che il sentimento può passare da rialzista a ribassista in pochi secondi.

Previsione del prezzo di Cosmos

Se l’attuale tendenza al rialzo continua, la moneta dovrebbe superare i 45 dollari prima della fine di gennaio.

I datiWhaleStats hanno rivelato che il token MATIC sta facendo notevoli guadagni. Il token è diventato la criptovaluta più scambiata tra i primi 1000 indirizzi delle balene di Ethereum.

Prima che il token nativo di Polygon realizzasse questo profitto, Chainlink (LINK / USD) deteneva questa posizione di leader, ma ora Polygon (MATIC / USD), che detiene la posizione di leader, lo ha investito.

MATIC sta facendo grandi guadagni di popolarità

Nelle ultime 24 ore, MATIC ha fatto notevoli progressi in termini di entrate ed è ora una delle valute più popolari nel mercato delle criptovalute, secondo WhaleStats. MATIC è ora la quarta moneta più comprata nelle classifiche delle criptovalute, mentre LINK è al quinto posto.

Ethereum occupa la prima posizione tra le criptovalute più scambiate. Le stablecoin USDC e USDT sono attualmente la seconda e la terza criptovaluta più scambiate sul mercato.

La USDC e la USDT sono le criptovalute più scambiate sul mercato.

Oltre a posizionarsi tra i primi in termini di acquisti, MATIC è anche diventato uno degli altcoin più popolari sul mercato. Il token è seguito da vicino da FTX, LINK e SHIB in termini di popolarità.

MATIC sta guadagnando popolarità tra le balene

Altcoins stanno diventando popolari tra gli indirizzi delle balene di Ethereum. Durante il fine settimana, le balene di Ethereum si sono accumulate in token FTX, MATIC e LINK. Gli acquisti sono stati fatti da alcuni dei più grandi possessori di Ethereum, e l’aumento dell’attività in queste altcoin è venuto nonostante il più ampio mercato delle criptovalute in recessione.

L’8 gennaio, le prime 1.000 balene di Ethereum hanno comprato circa 7.275.966 token MATIC. I token sono stati acquistati in tre diverse transazioni, con un valore delle transazioni equivalente a oltre 15 milioni di dollari.

Le balene erano anche attive nell’acquisto di gettoni LINK. Lo stesso giorno, 222.801 token LINK sono stati acquistati, mentre gli acquisti di FTX ammontano a 2.458.959 token per un valore di oltre 85 milioni di dollari al momento. Inoltre, lo stesso giorno, sono stati trasferiti 18,2 milioni di token MATIC, per un valore di circa 12 milioni di dollari.

Il recente acquisto di questi indirizzi di balena arriva come volatilità ai vertici del mercato delle criptovalute. I commercianti a breve termine si tengono attualmente lontani dal mercato, visti i regolari cali di prezzo che si stanno verificando. Tuttavia, la recente azione delle balene di Ethereum mostra che questi portafogli potrebbero accumulare più monete durante il crash.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cercate di non Farlo su Facebook: Una Guida per i Commercianti

Mostrare su Facebook non è sicuramente fuori controllo. È più che una vittoria affidabile, tutto sommato. (L'accesso naturale di Facebook è popolarmente diminuito nel...

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?

Il riferimento locale è un avviso su Internet del nome, dell'indirizzo e del numero di telefono di un business vicino. I riferimenti possono essere...

Cinque Modi Diversi per Essere un Abitante del Mondo Superiore Nel 2022

Mentre aspettate un altro nuovo anno, come potete chiedervi: sarete in grado di andare avanti gradualmente in modo che abbia un effetto? Smettila di...

Statistiche Sull’influencer Marketing per il 2022

L'influencer marketing è quando i marchi lavorano con individui (chiamati "influencer" o a volte "creatori") per promuovere un prodotto o un servizio specifico. Oggi,...

Le lingue più potenti del mondo: quale imparerai nel 2022?

1. Cinese Mandarino: Il mandarino è la lingua madre più parlata, con quasi un miliardo di madrelingua, più dello spagnolo e dell'inglese messi insieme. Secondo...