Please wait..

Come aumentare il tempo di caricamento del tuo sito web? CDN Aiuta?

I clienti esistenti prevedono che il sito venga caricato rapidamente, e quelli che non lo fanno vanno incontro a spiacevoli conseguenze.

L’Aberdeen Group ha condotto una ricerca che ha scoperto che un secondo di ritardo nel tempo di caricamento delle pagine si traduce nell’11% in meno di visite al sito, nel 16% di diminuzione della fedeltà degli utenti e nel 7% in meno di visite al sito. Google ha anche dimostrato che la velocità di caricamento del sito è uno degli indicatori utilizzati per classificare le pagine.

Come aumentare il tempo di caricamento del tuo sito web? CDN Aiuta?插图

Man mano che i siti vanno avanti e diventano più complessi e pieni di contenuti, è importante assicurarsi che il vostro sito sia ottimizzato per ridurre la velocità di caricamento delle pagine quanto è ragionevole aspettarsi.

E tenendo presente che ci sono diverse variabili che influenzano la velocità di caricamento delle pagine, molte delle quali richiedono la guida di un partner competente per migliorare il web, ci sono alcuni cambiamenti notevoli che nel complesso possono influenzare la velocità della pagina.

  1. Migliorare Foto e Video

Foto e video sono probabilmente i maggiori colpevoli dell’aumento del tempo di caricamento della pagina del tuo sito, poiché giocano un ruolo significativo nella dimensione complessiva della pagina. Inoltre, ci sono due elementi oscuri legati alle immagini e ai video: la dimensione di ogni singola risorsa e la quantità totale di risorse memorizzate in una pagina casuale. Entrambe queste variabili devono essere affrontate.

Diminuire la dimensione del documento di tutte le risorse multimediali:

  • Ridimensionate correttamente le vostre immagini – Abbiamo spesso visto clienti ridimensionare immagini standard da 12 megapixel senza prima ridimensionarle. Cerca di non spostare un’immagine larga 6000 pixel, supponendo che appaia a 500 pixel. Anche se la retina è un pensiero (2x), assicurati che le immagini siano misurate entro i limiti dell’aereo.
  • Attieniti al JPG quando la situazione lo permette: JPG è un design compatto dell’immagine che mantiene l’integrità dell’immagine senza sprecare spazio inutile. Quindi, per la maggior parte, JPG è piaciuto. Si dovrebbe infine usare PNG quando la semplicità è l’essenza. Cerca di non usare TIFF e BMP all’aperto.
  • Compatta tutte le immagini – anche le immagini che sono classificate correttamente saranno comunque molto meglio di quanto dovrebbero essere. Assicurati che tutte le immagini siano compattate, poiché la compressione può ridurre completamente la dimensione del disco senza perdere significativamente la qualità dell’immagine. A livello critico, è possibile scambiare con Photoshop (o qualsiasi altro dispositivo di imaging) utilizzando l’opzione “Save to Web”. Ci piace Imagify in WordPress per la sua integrazione permanente. Ci sono anche molti dispositivi di pressione delle immagini accessibili sul web che puoi usare.
  • Compra tutti i video – I video, specialmente quelli di alta qualità, possono essere un tesoro di velocità di base. Assicurati di confezionare ogni video usando uno strumento di compressione video come Handbrake.
  • Installare usando la fase External Video Facility – Per minimizzare l’impatto sulla capacità di trasferimento dati del tuo server di utilità, è anche prudente eseguire un impianto video usando una fase External Video Facility, come Vimeo o Wistia.

L'importanza della velocità di caricamento delle pagine del sito web

Limitare la quantità di risorse disponibili su ogni pagina:

Ricordate che più immagini e messaggi mettete su ogni pagina, più sarà necessario impilare. È importante essere consapevoli della “dimensione” totale delle risorse di ogni pagina. I punti salienti del sito come gli slider (o le giostre), la registrazione della fondazione, le immagini grandi e i livelli di fondazione possono aumentare l’interesse del sito, ma anche la velocità. Cercate di osservare una buona disposizione generale tra lo stile visivo e l’esperienza del cliente.

  1. Affrontare il modulo di velocità della pagina di archiviazione:

Ci sono un certo numero di variabili che influenzano la velocità di caricamento della pagina di un sito, ma molti hanno essenzialmente migliorato le competenze di un inserzionista regolare. Fortunatamente, ci sono molti moduli utili o moduli (a seconda del vostro CMS) che possono aiutare con il compito speciale. L’archiviazione delle pagine è un altro modo per migliorare ulteriormente il tempo di caricamento delle pagine. Le pagine salvate vengono visualizzate come una rappresentazione HTML statica di una pagina specifica per evitare fastidiose query sul set di dati del tuo sito. Una pagina segreta si accumula molto rapidamente, riducendo il carico del server fino all’80%. Gli utenti di Word Press possono senza dubbio introdurre uno dei molti moduli di prenotazione di pagine popolari come W3 Total Cash.

Una potente risposta di velocità di pagina per i siti Word Press, per esempio, WP Rocket non solo gestirà le prenotazioni di pagina (cambiando la necessità di moduli come W3 Total Cache), ma anche molti altri. Strategie per migliorare la velocità. Per esempio

  • Migliorare la prenotazione del programma
  • Caricamento lento di foto e video
  • Minimizzare le risorse (HTML, CSS, JS)
  • Eliminare i fili dell’applicazione dalle risorse statiche
  • Consolidare i record (Google, CSS, stili di testo JS)
  • Rafforzare la base di informazioni
  • Impilare i documenti CSS contemporaneamente.
  • Impilare i documenti JS forniti.

Nota: anche se le regolazioni della velocità della pagina come WP Rocket hanno molte opzioni accessibili, si prega di notare che ci sono rischi potenziali coinvolti. Se hai dei danni esterni al tuo sito, disattiva la selezione.

  1. Rivedi il tuo pacchetto di web hosting:

La natura del tuo pacchetto di web hosting può influenzare principalmente la velocità di caricamento delle pagine del tuo sito, in modo positivo o negativo. Specialmente per siti grandi, con risorse crescenti, e per siti che generano molto traffico. Mentre una fase di facilitazione semplice, condivisa (o integrata) può essere attraente, la fase di mobilitazione delle risorse, la facilitazione VPS supervisionata o dedicata dovrebbe essere di fondamentale importanza. Questi pacchetti utilizzano spesso pile più innovative, proprio come un grande gruppo di scelte significative per evidenziare l’intraprendenza e ottimizzare il tuo server.

Vari consigli per velocizzare il tuo sito:

Come menzionato di recente, ci sono molte variabili che influenzano la velocità di caricamento della pagina del tuo sito. Mentre alcune sono sotto il vostro controllo, molte hanno bisogno della competenza e dell’aiuto di un partner per il miglioramento del web. Ecco alcune considerazioni diverse per aumentare ulteriormente la velocità di impilamento delle pagine del tuo sito:

  • Limitare le richieste HTTP – si riduce a ciò che è necessario per migliorare il web, tuttavia ridurre il numero esatto di bit su una pagina web (come immagini, script, ecc.) che dovrebbero essere impilati, può ridurre il tempo di caricamento della pagina.
  • Aumentare la stampa Gzip – Gzip impacchetta le pagine e i modelli del tuo sito prima di inviarli al programma. Questo riduce le dimensioni della pagina fino al 70%, il che può ridurre significativamente il tempo di movimento.
  • Usa la Content Delivery Network (CDN) – Approfittando della CDN, puoi aumentare ulteriormente la velocità della tua pagina web fornendo la documentazione del sito a una grande organizzazione di server in tutto il mondo. Questo permette ai clienti di scaricare i documenti dai server vicini, e la diffusione della trasmissione dei dati riduce il tempo di caricamento della pagina.
  • Configurare le impostazioni del server – La programmazione del server fuori dal caso (come Apache) non è sempre progettata correttamente per far funzionare il sito ideale. Parla con il tuo fornitore del modo migliore per “far funzionare bene” il tuo server per il tuo sito e il tuo quadro di amministrazione dei contenuti (CMS).

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker