Home Tecnologia 4 Modi per Aggiornare La tua esperienza a Google Page

4 Modi per Aggiornare La tua esperienza a Google Page

Questo non è un buon momento per programmare un aggiornamento di Google Page Experience anche se è in corso. Scopri come ottenere un vantaggio strategico nella ricerca.

Supponendo che il tuo dito sia sulla velocità di Google e i suoi cambiamenti computazionali, probabilmente hai visto un sacco di informazioni sugli aggiornamenti dell’esperienza della pagina nell’ultimo anno.

Google.com MAIN PAGE has moved upwards on all browsers - Google Chrome  Community

Notizie incoraggianti? L’aggiornamento è finalmente arrivato!

Supponendo che tu non ti sia davvero preso il tempo di migliorare la misurazione dell’esperienza di pagina e che i tuoi concorrenti l’abbiano fatto, probabilmente noterai che stanno contribuendo al supporto del ranking che hai tu. Non può passare

In questa sezione, scoprirai tre aree chiave di necessità che ti aiuteranno a pianificare l’aggiornamento dell’esperienza della pagina di Google, oltre a includere alcune delle diverse questioni nella tua agenda quotidiana.

  1. Lavora sul Tuo Ritmo di Impilamento:

Il primo dei CWV di Google è il Content Paint (LCP), che indica il contenuto più grande e significativo sulla pagina di un sito web.

Questa misura determina quanto velocemente la tua pagina fornisce il suo contenuto più importante, in modo che i clienti possano vederlo.

Ci sono vari modi per promuovere l’LCP. Una cosa che puoi fare è migliorare il tuo server, dato che i tempi di risposta del sonno possono essere legati a server più lenti di tanto in tanto.

Accelerare il server può comportare lo spostamento di alcune direzioni del display in modo che il server mostri una pagina statica ogni volta che viene menzionata, invece di creare una pagina ogni volta che qualcuno la tocca.

Altre sezioni della pagina web che possono ridurre l’impilamento di LCP includono componenti a livello quadrato con immagini, registrazioni e testo in evidenza.

Se queste cose sono in cima alle tue pagine, più lentamente si caricano, più lento sarà il tuo LCP.

Per affrontare questi problemi, dovrai impacchettare le tue foto e i documenti di testo, salvare risorse specifiche e precaricare una parte dei tuoi componenti.  

  1. Lavora Sulla Tua Intuizione:

Il secondo cis CWV è effettivamente Input Delay (FID). Questo è il tempo che gli utenti hanno cliccato, come essere in grado di collaborare con una connessione o un pulsante.

Secondo Google, il tuo FID dovrebbe essere limitato a non più di 100 millisecondi. Tuttavia, dobbiamo considerare cosa significa.

Gli utenti hanno ovviamente familiarità con le pagine di un sito web che, dopo aver toccato un elemento per passare a un’altra pagina, modificare il carrello, ecc.

In effetti, non è proprio il massimo per i clienti. Tuttavia, perché succede questo?

Ciò è dovuto principalmente al fatto che il programma è troppo occupato con vari compiti, per esempio, l’analisi e il completamento di un forte documento JavaScript.

In questo momento, dobbiamo concentrarci sulla prima interazione del cliente con la pagina di un sito web, il che significa quanto tempo ci vuole per essere impilati.

Allo stesso modo, quando si incontra un’altra persona, le sensazioni iniziali sono importanti. Se i clienti sanno costantemente che il tuo sito è più lento di una lumaca, probabilmente se ne andranno e non torneranno più.

In entrambi i casi, una solida sensazione iniziale – come una pagina che si evolve rapidamente – andrà un lungo cammino verso l’aumento del coinvolgimento complessivo del cliente con quella pagina.

Ecco perché FID è un’iniziativa particolarmente importante.

Come lo risolverete? Dipenderà dal tuo sito specifico.

Usate strumenti, come Page Speed Experiences, per scoprire come siete e dove potete migliorare.

Questa è una cosa importante per gli sviluppatori web. Dovrete concentrarvi sulla condivisione di lunghe tariffe, sulla modifica di JavaScript e sull’impilamento di script in modo che i componenti di base siano prima accessibili ai clienti.

  1. Lavorate per Cambiare il Vostro Design:

Infine abbiamo il terzo CWV, Total Format Shift (CLS). Questa è una misura di quanto il contenuto della pagina del tuo sito web si sposta mentre la pagina è impilata.

Potresti aver riscontrato anche tu questo problema.

Potete essere sicuri che una pagina crolli completamente e toccare qualcosa solo per vedere se un altro componente impilato sulla pagina ha spinto il vostro componente ideale in un’altra direzione.

Dopo di che, avete toccato qualcosa di cui non avevate bisogno, come un annuncio o anche un pulsante “invia domanda”.

Questa è un’esperienza utente terrificante, ed è il motivo per cui il CLS è così importante da essere visto come parte integrante dell’analitica on-page.

Come si può rimediare a questo per sfruttare le valutazioni per aiutare i CWV nel modo giusto?

Hai bisogno di un punteggio CLS di 0,1 per “passare” il test di Google. Questo è l’aspetto più importante che Google deve guardare.

Più in alto e le pagine del tuo sito si muovono logicamente in modo considerevole. Google considera il punteggio di 0,25 come scarso.

Supponendo che stai usando un sito Word Press, a questo punto, probabilmente ti verrà notificato che i componenti di accompagnamento stanno causando il tuo CLS:

  • Immagini e registrazioni dimensionali
  • Promozioni dimensionali e altri elementi installati
  • Sostanze dinamiche e altre sostanze potenti
  • Unstyle text blaze.

CLS Fix si applica principalmente ai computer portatili, dato che Google si concentra prima sulla versatilità, ma anche sulla premessa che i telefoni cellulari hanno un processore più debole e porte di visualizzazione più modeste.

Come fareste senza questo formato? Dipende dal motivo, ma se prendiamo due modelli da un posto alto:

  • I programmi non sapranno come estrarre le immagini e le registrazioni non viste, il che significa che le aree in cui si trovano cambieranno durante il caricamento della pagina. È possibile proteggerla aggiungendo caratteristiche chiare alle foto e alle registrazioni.
  • Quindi, a questo punto, per quanto riguarda il testo stilizzato, dovresti precaricare il tuo stile di testo. Consiglia ai programmi di impilare i tuoi stili di testo in quadri principali significativi come componente molto importante. Nel complesso, non avrete cambiamenti drastici allo stile di testo che causeranno cambiamenti al formato condiviso.
  1. Altri elementi dell’esperienza della pagina da ricordare:

Naturalmente, Center Web Vitals non sono le uniche cose con cui vuoi familiarizzare per migliorare l’esperienza della pagina del tuo sito web.

Prendi la Struttura Portatile:

Google attualmente classifica ogni sito in base alle sue capacità, in particolare i problemi di visualizzazione, come l’uso di piccole dimensioni di testo e media glamour, che gli attuali telefoni cellulari non supportano.

C’è anche la questione dei rapporti sull’esperienza della pagina nel centro di controllo della ricerca di Google.

Si tratta di un’analisi delle prestazioni del tuo sito per aggiornare l’esperienza della pagina, ma come mai i proprietari del sito di cui parlano non vedono alcuna informazione?

Google ha detto che un rapporto vuoto significa fondamentalmente che non ci sono sicuramente abbastanza informazioni conclusive su ciò che il tuo sito sta facendo.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia un buon traffico, la risposta è probabilmente che hai bisogno di più traffico e che il traffico genera informazioni rilevanti, assumendo che tu abbia bisogno di una parte della popolazione.

Google ha bisogno di guardare il contenuto naturale e la pubblicità, così come un’esperienza utente decente. Controlla e assicurati che gli annunci sul tuo sito non siano inquietanti o fuorvianti.

Inoltre, assicurati che il tuo sito funzioni bene con un’esperienza di pagina aggiornata.

I’HTTP non taglia più. Gli utenti devono capire che le loro informazioni sono al sicuro sul tuo sito, e anche Google deve saperlo.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cercate di non Farlo su Facebook: Una Guida per i Commercianti

Mostrare su Facebook non è sicuramente fuori controllo. È più che una vittoria affidabile, tutto sommato. (L'accesso naturale di Facebook è popolarmente diminuito nel...

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?

Il riferimento locale è un avviso su Internet del nome, dell'indirizzo e del numero di telefono di un business vicino. I riferimenti possono essere...

Cinque Modi Diversi per Essere un Abitante del Mondo Superiore Nel 2022

Mentre aspettate un altro nuovo anno, come potete chiedervi: sarete in grado di andare avanti gradualmente in modo che abbia un effetto? Smettila di...

Statistiche Sull’influencer Marketing per il 2022

L'influencer marketing è quando i marchi lavorano con individui (chiamati "influencer" o a volte "creatori") per promuovere un prodotto o un servizio specifico. Oggi,...

Le lingue più potenti del mondo: quale imparerai nel 2022?

1. Cinese Mandarino: Il mandarino è la lingua madre più parlata, con quasi un miliardo di madrelingua, più dello spagnolo e dell'inglese messi insieme. Secondo...