Home Attualità Come il Business Online Sta Cambiando a Causa Della Nuova Pandemia Omicron

Come il Business Online Sta Cambiando a Causa Della Nuova Pandemia Omicron

L’inondazione imprevedibile di nuovi casi ambiti ha sconvolto parti dell’economia statunitense che si basano molto sulla comunicazione faccia a faccia, mentre altre organizzazioni stanno pianificando una stagione speciale da record finora che è stata rafforzata dalla trasformazione Omicron.

Se il C.D.C. suggerisce che gli esperti contaminati testino negativamente prima di tornare al lavoro – come molti ricercatori hanno suggerito, le organizzazioni dovrebbero trovare un modo per fornire ai delegati dei test popolari.

Mentre le grandi organizzazioni acquistano test su larga scala, le aziende più piccole spesso non hanno questo limite. Scegliere su chi concentrarsi per i test, chi paga per questo, e come verificare i risultati sconvolgerà le sale riunioni molto tempo fa.

I Tempi Ordinari Vanno per il Meglio:

Craig Rowley, Cornish Senior Customer Partner e leader della pratica di vendita al dettaglio dell’azienda, ha detto che per i rivenditori con poco personale, il taglio delle ore è diventato un’importante mossa intelligente.

Ha detto che alcuni negozi si stanno riorganizzando nei giorni non festivi, quando solo le offerte di basso livello sono mescolate e ci sono fine settimana più affollati.

L’epidemia Finirà Nel 2022?

Alcuni ricercatori non sono disposti a rinunciare alla speranza che alcune aree del pianeta escano dall’epidemia entro un anno.

Secondo la World Wellness Association, più di 270 milioni di individui sono stati contaminati con il Covid, mentre circa il 57% della popolazione totale ha ottenuto qualcosa come una parte dell’agente che agisce contro, togliendo la possibile protezione.

Aggiungere Un’applicazione di Preselezione Avanzata per Monitorare i Movimenti Dei Clienti Sulla Linea Virtuale:

Gli intervistati nella revisione di Qudini hanno aggiunto che supponendo che un rivenditore, che è strettamente per la gestione nei loro negozi, dia loro la possibilità di unirsi alla linea virtuale e ricevere un aggiornamento SMS sulla loro pausa, il 53% sarà obbligato a incontrare il rivenditore.

Il 48% sarà obbligato a comprare qualcosa nel negozio. Il 55% sarà costretto a tornare di nuovo in negozio. E il 53% si impegnerà a educare i propri pari sui rivenditori.

Abt Hardware a Chicago dice che sta ancora partecipando alla solida stagione natalizia, che è in aumento del 10% rispetto a un anno fa. In ogni caso, John Abbott, co-presidente e nipote dell’autore dell’organizzazione, ha detto di aver visto Omicron cambiare il modo in cui alcune persone fanno acquisti.

Anche se sempre meno clienti entrano nei negozi, l’interesse per i ritiri sul marciapiede sta crescendo.

Ha anche fatto dei cambiamenti per i lavoratori volti a prevenire la diffusione del coronavirus: Si aspetta che rimangano ai banchi o ai centri di distribuzione dove lavorano per evitare di saltare in questo modo e in diversi ambienti di lavoro.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cercate di non Farlo su Facebook: Una Guida per i Commercianti

Mostrare su Facebook non è sicuramente fuori controllo. È più che una vittoria affidabile, tutto sommato. (L'accesso naturale di Facebook è popolarmente diminuito nel...

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?

Il riferimento locale è un avviso su Internet del nome, dell'indirizzo e del numero di telefono di un business vicino. I riferimenti possono essere...

Cinque Modi Diversi per Essere un Abitante del Mondo Superiore Nel 2022

Mentre aspettate un altro nuovo anno, come potete chiedervi: sarete in grado di andare avanti gradualmente in modo che abbia un effetto? Smettila di...

Statistiche Sull’influencer Marketing per il 2022

L'influencer marketing è quando i marchi lavorano con individui (chiamati "influencer" o a volte "creatori") per promuovere un prodotto o un servizio specifico. Oggi,...

Le lingue più potenti del mondo: quale imparerai nel 2022?

1. Cinese Mandarino: Il mandarino è la lingua madre più parlata, con quasi un miliardo di madrelingua, più dello spagnolo e dell'inglese messi insieme. Secondo...