Please wait..

WhatsApp Update 2022 Cosa c’è di Nuovo Nell’opzione Delle Note Vocali?

WhatsApp lavora con alcune soluzioni interessanti. L’attuale formato del messaggio è legato ai memo vocali. L’impostazione attuale permette agli utenti di ascoltare la nota vocale quando si apre la finestra di chat. Se si chiude la finestra di conversazione, il suono sarà distorto. Pertanto, le cose potrebbero cambiare in futuro per continuare.

Una Nuova Funzione è in Arrivo per WhatsApp Voicemail:

WhatsApp Update 2022 Cosa c’è di Nuovo Nell’opzione Delle Note Vocali?插图

Nell’immagine condivisa da Betainainfo, si possono sentire gli effetti sonori quando si ascolta prima il suono e poi si apre una finestra. C’è un nuovo pulsante di arresto che appare nella parte superiore dello schermo. Questa opzione permette di mettere in pausa, eseguire, rifiutare memo vocali e proiettili avanzati.

Questa funzione è attualmente in uso e nessuna informazione è stata fornita da WhatsApp. Sarebbe una grande esperienza se l’app di messaggistica uscisse in questo modo. A questo punto, possiamo solo ascoltare la registrazione sulla schermata della chat.

WhatsApp ha recentemente rilasciato una sorta di messaggio di testo, che può controllare se la riproduzione è persa prima di inviarla ad altri. Meta Message Services dice che la tendenza è iniziata lentamente nelle ultime settimane ed è disponibile su tutte le piattaforme, tra cui iOS, Android, web e desktop.

Universal Voice Ba Player è una nuova funzione che consente di ascoltare i segnali vocali anche se si passa a un’intervista.

L’evento è stato lanciato oggi sulla piattaforma iOS per alcuni beta tester, tra cui WhatsApp Beta Business.

In una dichiarazione di martedì 14 dicembre, WhatsApp ha detto che nelle prossime settimane è già aperto ad altri utenti ed è ora disponibile su piattaforme Android, iOS, web e desktop.

Gli utenti possono ascoltare il messaggio vocale prima di inviarlo e fare quanto segue:

  • Aprire la chat di persona o di gruppo
  • Iniziare a parlare
  • Al termine, fare clic su Stop
  • Fare clic su Play per ascoltare la registrazione. Puoi anche fare clic su qualsiasi parte della registrazione per riprodurre con il logo corrente.
  • Tocca il Cestino per eliminare un messaggio vocale o tocca per inviarlo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker