Please wait..

Come Ottenere Verified Blu Badge Su Instagram

Cosa Significa verified blu badge?

La verifica di Instagram è il modo in cui dimostri che il tuo account Instagram è una presenza credibile di una persona importante, una superstar o un marchio globale.

Potresti aver visto molti ID di controllo. Come Twitter, Facebook, e infatti Kundling, i piccoli contrassegni blu di approvazione hanno lo scopo di indicare che la piattaforma sostiene che il record che viene citato è affidabile, o forse sono quello che dicono di essere. Sono

Lo scopo di queste identità è quello di evidenziare i record autentici, con l’obiettivo di garantire che gli utenti di Instagram stiano seguendo la persona o il marchio migliore. Non sono difficili da identificare negli elenchi e nei profili indicizzati, e mostrano forza.

Come Ottenere Verified Blu Badge Su Instagram插图

Non è difficile capire perché l’identificazione del controllo è un punto di interesse così superficiale. Sono rari, e la selettività riflette una certa scala, che può significare un migliore impegno.

Nel complesso, Instagram è chiaro che i record verificati (come la maggior parte degli account aziendali) non stanno cercando il miglior trattamento secondo Instagram. Alla fine della giornata: Supponendo che i fatti confermino che i record verificati sono generalmente più frequentati, la ragione è che stanno rilasciando una sostanza incredibile che risuona con.

Chi Può Essere Verificato Su Instagram?

Chiunque può richiedere un’identità verificata su Instagram. Tuttavia, Instagram è notoriamente critico (e sorprendente in molti modi) di chi è realmente controllato. Nel complesso, supponendo che tu stia eseguendo un record che è al culmine di “eccezionale”, come puoi dire se soddisfi gli standard?

Solo perché hai un marchio blu su Twitter o Facebook, per esempio, non garantisce che lo troverai su Instagram.

“La maggior parte delle persone notevoli, superstar e marchi hanno confermato la loro identità su Instagram”, dice Instagram. Questo è un evento importante per conoscere le qualifiche.

Per iniziare, devi rispettare i termini di gestione della tua organizzazione e le regole locali. Inoltre, il tuo record deve soddisfare tutti questi criteri:

  • Legittimo: Il tuo record si rivolge a un individuo, a un’azienda registrata o a un marchio reale? Non puoi creare una pagina immagine o un account fan.
  • Nota: Solo un record per persona o azienda può ricevere la conferma di Instagram, ad eccezione dei record chiari nella lingua.
  • Pubblico: Gli account Instagram privati non rientrano nell’account per la verifica.
  • Completo: Hai una bio completa, una fotografia del profilo e non meno di un post?
  • Mumtaz: Questo è dove le cose si agitano, tuttavia Instagram offre un nome incredibile come “notevole” e “straordinariamente alla ricerca”.

Supponendo che tu abbia una moderata fiducia di soddisfare questi standard, o semplicemente vuoi lanciare i dadi, questa è un’opportunità ideale per controllare il tuo account Instagram senza esitazione.

Sarai in Grado di Ottenere Instagram Check ID Senza Diventare Famoso?

La notizia incoraggiante è: è possibile!

Fino a quando puoi segnare tutti i passi elencati sopra e dimostrare di essere “significativo” (per esempio, indicare che l’individuo, il marchio, l’associazione, la distribuzione o l’indirizzo dell’animale domestico nel tuo record è il migliore degli interessi pubblici), è possibile ottenere la conferma su Instagram. In effetti, quando si tratta di controllare Instagram, non ci sono basi per contare l’azione.

Come Ottenere Verified Blu Badge Su Instagram插图1

Il Modo Più Efficace per Richiedere la Conferma Su Instagram: 6 Passi

L’interazione di controllo su Instagram è molto semplice:

  1. Vai al tuo profilo e tocca il logo hamburger nell’angolo in alto a destra.
  2. Toccare Impostazioni.
  3. Tocca Account
  4. Tocca Richiesta di verifica

5.Compila il Modulo di Richiesta:

  • Il tuo nome legittimo
  • Il tuo nome “conosciuto” o nome commerciale (se applicabile)
  • Scegli la tua classe o settore (es: Blogger / Powerhouse, Sport, News / Media, Business / Brand / Associazione ecc.)
  • È necessario fornire anche una fotografia dell’identità governativa dell’autorità. Per le persone, potrebbe essere un permesso di guida o un visto. Per le organizzazioni, documentare le spese di servizio, i registri aziendali dell’autorità o le spese.
  1. Toccare Invia

Come per Instagram, dopo che il loro gruppo conferma la tua richiesta, riceverai una risposta nella scheda Avvisi. A causa di problemi continui e cronici con i truffatori, Instagram è straordinariamente sicuro che non ti manderà mai un’email, chiederà soldi o ti contatterà in altro modo.

Entro pochi giorni o sette giorni, riceverete immediatamente un sì o un no. Non un solo input o motivo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker