Please wait..

Dominare le aspettative di Google Ad nel 2022

  1. L’esperto di PR Prospererà Nella Nuova Era di Google:

Nel dicembre 2002, Google Shopping ha celebrato ufficialmente il suo 19° anniversario. Durante la lunga ricerca di Google Project, l’aiuto di Google Project è passato attraverso alcuni cambiamenti di nome, apparentemente come diversi aggiornamenti dell’aiuto stesso.

Forse il più efficace e visibile di questi aggiornamenti è che gli annunci di Google Shopping ora appaiono ovunque nelle destinazioni di Google Search, Google Search Complice, Google Images, e Google Show Organization (Gmail, YouTube, e Google Find).

La sua ampia portata e le correzioni necessarie affrontano il suo valore e il suo significato per i sostenitori e gli acquirenti nella scheda Acquisti e vanno molto lontano.

Nel 2021, Google introdurrà anche diversi cambiamenti nella meccanizzazione e nell’innovazione, aggiornamenti di sicurezza e nuova consapevolezza delle informazioni, ma solo i sostenitori intelligenti che abbracciano gli ultimi progressi potranno prosperare nel 2022 e oltre.

Patrick Hayden, vicepresidente senior di Acquisition Media a Tinuiti, ha detto: “Il pubblico deve espandere la propria capacità di innovare in termini di scelta della missione e dell’obiettivo di Google nel 2022”.

provare nuovi compiti, nuovi approcci. e nuove opportunità, controlli o missioni, mentre altri si fermano e credono alle loro vittorie passate, interpretandole come un’altra storia.

  1. Pioniere Degli Annunci di Tracciamento Reattivo:

A partire dal 30 giugno 2022, i Responsive Tracking Ads saranno il principale tipo di promozione delle query che può essere fatta o modificata in Crusher Standard. Questo significa che dopo il 30 giugno 2022, non sarà più possibile creare o modificare promozioni con testo lungo.

In definitiva, lo scopo di questo cambiamento è quello di aiutare a “migliorare il modo in cui si creano gli annunci di ricerca e rendere i nostri dispositivi informatici più facili da usare”.

Un annuncio di ricerca reattivo è un design promozionale in cui si forniscono a Google caratteristiche e linee di descrizione. Quindi, a questo punto, Google proverà diverse combinazioni per trovare quella che funziona meglio per voi.

Il tuo livello di comfort con i bot di Google e il tuo bisogno di controllare le notifiche determineranno come i programmi RSA sono gestiti.

Hai bisogno di una comprensione più profonda di ciò che le promozioni di tracciamento reattivo significano per il tuo sistema? Nell’articolo di accompagnamento, parliamo con gli esperti di Hunt per sentire la loro interpretazione della nuova dichiarazione.

Potete anche scaricare la brochure di Tinuiti sulle prossime 2022 promozioni di Google per avere un’idea di come gli esperti promuoveranno l’RSA.

Le promozioni di ricerca reattiva sono sicure, ma mi aspetto che i fornitori di canali continuino a scalare tipi di annunci più flessibili per garantire che i clienti siano informati.

  1. Fornire un Approccio Completo e Comune Agli Audit e Alle Valutazioni di Google:

Uno dei modi per guidare il traffico e aumentare l’impegno di localizzazione è quello di utilizzare il design del sito web dedicato e le pagine di controllo.

Nelle prossime linee guida pubblicitarie di Google del 2022, Google può quindi scorrere e presentare le ricerche da visualizzare nelle SERP o nelle classifiche dei fornitori e negli annunci di lancio dei progetti. Annunci più potenti.

Quindi un marchio veloce che soddisfa questi presupposti del cliente vincerà nel 2022 e oltre.

Dominare le aspettative di Google Ad nel 2022插图

La registrazione strutturata breve (2,5 ore o meno) ha raggiunto il picco o gli inserzionisti dovrebbero continuare a usare il dispositivo nel 2022?

Naturalmente, il video non ha ancora raggiunto l’apice e non posso accettare che arrivi presto. Le persone di tutte le età vivono fondamentalmente la loro infanzia su YouTube e TikTok.

Sanno come ottenere ciò di cui hanno bisogno (compresi i dati) più velocemente. Di solito, queste sono persone che entrano nel mercato del lavoro diventando improvvisamente acquirenti B2B e, per ottenere risultati, è necessario parlare con loro in un modo che di solito è familiare per loro.

Un breve contenuto video strutturato è uno dei modi principali per farlo.

Il video ha più spazio. Nel nostro settore, i corsi online dominano davvero, ma non sono più un pensiero superato. I gruppi pubblicitari devono agire per cercare di alleviare la siccità dei corsi online che si sta verificando nelle aziende veramente specializzate.

Per esempio, prendere un contenuto più strutturato (come i corsi online) e scomporlo in pezzi più piccoli e veloci è un modo semplice e veloce per garantire che tale apprendimento persista e raggiunga un pubblico più ampio.

Dove si colloca lo smart computing nella vostra lista dei bisogni nel 2022? I gruppi di sostegno dovrebbero favorirlo o si tratta di un settore/cliente esplicito?

L’intelligenza artificiale è probabilmente l’innovazione più sorprendente che ho scoperto da molto tempo. È davvero sorprendente come l’intelligenza informatica possa ottenere così tanto, che si tratti di migliorare l’esperienza del cliente o di parlare con qualcuno. Tuttavia, penso che queste cose oscillino.

Gli acquirenti possono trovare l’AI e pensare “Ho solo bisogno di parlare con le persone”. Mentre sfruttare l’intelligenza informatica per mitigare e gestire i problemi di esperienza del cliente è una soluzione ideale, ci sono casi in cui è necessario responsabilizzare una persona e avere una discussione umana.

Quali dispositivi di meccanizzazione pubblicitaria pensi siano pronti a decollare nel 2022? Gli inserzionisti sviluppatori dovrebbero specializzarsi l’anno prossimo?

Le promozioni sono difficili, più grandi che mai nella memoria recente. Inoltre, ci sono così tante altre disposizioni (oltre 8.000 fatti contati) che il caso è una pallottola d’argento per risolvere qualsiasi grande disgrazia.

Tuttavia, queste sono solo affermazioni, dato che di solito nessuna arriva ad essere la linea di fondo. Mentre certamente bisogna essere intelligenti e innovativi per essere un inserzionista produttivo, c’è molto da fare.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker