Please wait..

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili

Gli esperti di ottimizzazione web condividono una guida per Benj Areola, Kevin Rowe, Claudia Higgins, Lee Foote, e altri principianti SEO per sviluppare una carriera.

Stai Pensando a Una Carriera Nel SEO?

Il puro volume di dati può essere terribile quando si gestisce tutto nel SEO.

Abbiamo chiesto agli esperti del settore di condividere la loro guida con coloro che stanno cercando di trovare la loro strada nella giovane professione SEO, ed ecco i loro consigli migliori.

  1. Espandi le Tue Competenze e Conoscenze Esistenti:

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili插图

“La maggior parte dei SEO inizia con una di queste competenze: composizione, pubblicità, o architettura/sviluppo del sito web“, dice Benj Areola, Senior SEO Director Assembly Global.

Ogni volta che si sceglie di fare SEO a tempo pieno, “Inizia a padroneggiare altre competenze che sono più critiche per te, ma non dovresti essere un esperto. Questo non è il vostro punto di forza principale, ma lo è. C’è spazio per scoprire come riunire i gruppi, o per riconsiderare 

gli incarichi secondo necessità, “suggerisce.

Fare pratica è fantastico, ma avere una comprensione operativa di ciò che i tuoi partner stanno facendo ti rende più efficace nei tuoi sforzi.

Sam Hollingsworth, vice presidente della strategia digitale a 11.000, suggerisce di iniziare con libri e riviste web.

“Ci sono alcune vere e proprie rivelazioni sul web che possono fare un’associazione di SEO da sballo. La maggior parte sono gratuiti, come la SEO Starter Guide di Google e la SEO for Beginners di SEJ”, dice.

Le lezioni online, gli incontri e le discussioni, i webcast e anche le registrazioni su YouTube sono altri ottimi posti per ottenere una formazione SEO gratuita.

Tuttavia, c’è un sacco di bugie e materiale obsoleto su ciò che è una componente del ranking, quale attrezzatura e strategia SEO funziona meglio in diverse situazioni, e questo è solo l’inizio.

In effetti, dovresti dare un’occhiata più da vicino alle tue risorse educative. Concorda con gli esperti su ciò che è la migliore pratica oggi e sappi che i cambiamenti nei calcoli di Google possono andare di pari passo e cambiare tutto rapidamente.

Dovrai anche promuovere come puoi definire le competenze chiave necessarie per avere successo nel SEO: il ragionamento decisivo, le informazioni di ricerca e la tua capacità di adattarti alle condizioni che cambiano rapidamente tra loro.

  1. Padroneggiare le Basi Della Costruzione di Siti Web:

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili插图1

Per la maggior parte, suggerisce che tutti “iniziano con il parsing di HTML e CSS e conoscono gli elementi essenziali di un sito”, e sottolinea che le risorse w3 sono un must per lui.

L’esperto SEO senior di SEEK Jean Christoph Choinard è d’accordo. Richiede anche che gli appassionati di SEO abbiano familiarità con gli strumenti di JavaScript, Google Analytics e Google Search Console.

Indipendentemente dal fatto che tu sia un interno o un esterno / organizzazione, hai davvero bisogno di una forte comprensione dei siti che stai eseguendo, se sono moduli personalizzati, basati su WordPress, business online. Etc.

Anche se le migliori pratiche SEO sono in gran parte le stesse in tutti i siti – per esempio l’impegno, la qualità dei contenuti e l’esperienza del cliente sono fondamentali – si può fare di più che aggiornare un sito Wix per Shopify. Il SEO può essere monitorato.

  1. Controlla le Tue Capacità di Comunicazione:

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili插图2

Kevin Rowe, vice presidente della strategia e dei prodotti di Purelinq, ha detto: “Il più grande shock per molti nuovi professionisti SEO è la mancanza di coerenza e vulnerabilità”.

Hollingsworth sottolinea un approccio più vicino.

Siate amichevoli. Andate avanti con un temperamento educato e continuate a imparare”, dice. Hollingsworth ha chiarito che una grande quantità di corrispondenza potente deriva da messaggi e aspettative chiare e ben scritte.

La corrispondenza come la cosiddetta “abilità critica” è spesso trascurata nel migliore degli esperti SEO perché ci sono innumerevoli cose speciali e scientifiche da imparare.

Come tale, il vostro stile di corrispondenza può avere un impatto significativo. Questo può essere molto diverso dal fatto che il vostro cliente arrivi o meno. O ottengono la promozione … o no.

Per quanto il SEO richieda di avere specifiche abilità interpersonali, Adam Prohl si riferisce alla capacità di sapersi sintonizzare, pensare e reagire rapidamente, e distillare dati complessi in una sola impostazione. E questo significa che sta per essere anche il periodo più delirante dell’anno.

  1. Imparare a Raccontare Storie Con i Dati:

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili插图3

“Migliorate con le informazioni”, insiste Lee Fit, direttore di Search Solutions.

Imparate a tracciare una storia all’interno delle informazioni e a presentarla direttamente ai partner”, dice.

Justin Lugbill dice che la trascuratezza di usare segni visibili per legare il testo, il cercare di raccontare la propria storia senza una sequenza necessaria, e la mancanza di fiducia e di apprezzamento sono comuni ai professionisti SEO. Uno dei maggiori svantaggi nel raggiungere la dichiarazione.

Amy Hebden ha recentemente condiviso alcuni grandi esempi di informazioni di storytelling rivolte alle richieste a pagamento che potete adattare alle vostre esigenze di specifiche SEO.

Claudia Higgins, SEO Insights Strategist in Conductor, ha condiviso forse gli esempi più difficili di scoperta SEO scoperti di recente. Prima di unirsi a Conductor, ha supervisionato le informazioni e le esperienze SEO internamente con un grande sito commerciale su Internet.

Lì, ha apprezzato lo sforzo costante per sviluppare più dettagli SEO.

  1. Fai Crescere la Tua Rete:

Hai Appena Iniziato Con il SEO? Gli Esperti Condividono 5 Consigli Utili插图4

Allo stesso modo, Foote suggerisce che uno stage in un ufficio SEO ti aiuterà a sviluppare le tue competenze più velocemente. 

Choinard ha una visione simile. Accetta: “La maggior parte dei SEO sono perspicaci e imparano. L’ottimizzazione dei siti web è incredibile perché puoi far progredire le tue scelte di business, costruire le tue competenze e scoprire nuove cose per te stesso.”

“La parte più difficile è capire come fallire. Non tutto funziona. Sii abbastanza modesto da ammettere la sconfitta (o la conversione forzata di Google) e magari inizia a intermittenza senza alcuna preparazione. “Allora ci è semplicemente venuto in mente.

Creare associazioni è stato un momento difficile per alcuni nuovi arrivati nel SEO, dato che le epidemie hanno davvero colpito la nostra capacità di venire a trovarci di persona.

Seguire l’asse SEO sui canali amichevoli è anche molto intelligente. Molte persone presentano i loro articoli, post di blog e indagini correlate per servire il business in generale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker