Google ha due tipi di Crawling: Discovery & Update

Google ha due tipi di scansione del web: uno per trovare una nuova sostanza e l’altro per far rivivere una sostanza che si è effettivamente divisa.

Durante lo scorrimento delle pagine, Google utilizza due tipi di tecniche di scorrimento: una per trovare nuovo materiale e l’altra per far rivivere il materiale esistente.

Lo ha rivelato il sostenitore di Google Hunt John Muller il 7 gennaio durante la base dei tempi di ottimizzazione del sito Web di Google Search Focal.

Google ha due tipi di Crawling: Discovery & Update插图

L’esperto di ottimizzazione dei motori di ricerca Soyam Deepta Chakraborty si unisce a Livestream per presentare a Mueller una progressione di applicazioni, una delle quali è legata alla frequenza con cui Google Bot raggiunge il picco sul suo sito.

Nota che il bot di Google ha scansionato il suo sito giorno e notte poiché si distribuiva sempre più regolarmente, ma non cresce molto quando vengono distribuiti meno articoli.
Forse per la preoccupazione che la ripetizione strisciante sia un sintomo spaventoso, chiede se è normale.

Mueller gli assicura che va bene e continua a spiegare i due tipi di bot di Google che esegue la scansione di cui fa parte.

Di seguito è riportato uno sguardo a come Google esegue la scansione dei siti.

Due tipi di bot di Google per la scansione

Puoi scoprire come regolarmente il bot di Google nasconde il tuo sito tramite un rapporto nel Centro di controllo della ricerca e potrebbero esserci momenti in cui il tuo sito viene violato più di altri.

Se esaminato in termini di proporzioni, Mueller afferma che le oscillazioni sono comuni e parla di due tipi di scansione:
“Potrebbe succedere. Non eseguiamo la scansione di un sito da molto tempo, ma scorriamo le singole pagine di un sito. Inoltre, quando si tratta di scorrere, di solito ne abbiamo due. Una specie di scorrimento.

Uno di questi è la divulgazione in cui cerchiamo di trovare nuove pagine sul tuo sito. C’è anche un’altra barra dinamica in cui aggiorniamo le pagine esistenti di cui siamo a conoscenza. ”

Questo non solo può indicare una modifica ricorrente per l’intero sito Web, ma può variare tra le singole pagine.

Se la tua pagina di destinazione viene aggiornata più regolarmente rispetto ad altre pagine, ad esempio, vedrai più movimenti dei bot di Google su quella pagina.

Mueller prosegue dicendo:
“Quindi in generale, ad esempio, ristabiliremo la pagina dello spettacolo; non ho idea, una volta al giorno, o prevedibilmente, o qualcosa del genere.

Anche se osserviamo nuove connessioni sulla loro pagina di destinazione, indeboliremo quelle con la striscia di divulgazione. Inoltre, il risultato più diretto è che vedrai per sempre un misto di trovare e rianimare che riguarda il gattonare. Inoltre, eliminerai il disordine di cui non devi preoccuparti.

Tenendo conto di tutto, averne uno è ancora oltre la portata della persona comune
Alcuni tipi di siti verranno sottoposti a scansione più di altri.
Un sito di notizie aggiornato più volte al giorno eseguirà la ricerca per indicizzazione più di un sito aggiornato una volta al mese.

Il bot di Google è in grado di comprendere questi esempi e regolare di conseguenza la presenza dello scroll.

“Ad esempio, quando hai un sito di notizie e lo aggiorni in modo affidabile, dobbiamo capire che ne abbiamo davvero bisogno per indagare in modo affidabile. Un sito di notizie che viene aggiornato una volta al mese, dovremmo scoprire che non dobbiamo eseguire la scansione ogni ora.

Inoltre, non è un segno di valore o di posizionamento, o qualcosa del genere. È davvero solo da un punto di vista particolare che abbiamo imparato che possiamo eseguire la scansione una volta al giorno, o una volta alla settimana, e va bene. ”

Quindi non aver paura di presumere che Google Boot arrivi spesso sul tuo sito.
Inoltre, non preoccuparti della possibilità che Google bot sia entrato di recente nel tuo sito e che gli aggiornamenti del contenuto corrente non vengano visualizzati negli elenchi indicizzati.

Google ha due tipi di Crawling: Discovery & Update插图1

Questa potrebbe essere una situazione in cui Google ha eseguito la scansione del tuo sito per trovare nuovi contenuti, non per riattivare i contenuti esistenti.

Nel caso in cui il tuo sito apporti raramente modifiche ai contenuti distribuiti, il bot di Google potrebbe essere ulteriormente scosso dalle rivelazioni che fa.

Ancora una volta, questo non importa davvero la qualità del contenuto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker