Please wait..

I link in uscita sono un fattore di ranking per la ricerca di Google?

In questa pagina daremo un’occhiata alle connessioni in uscita, cosa sono, le risorse che puoi utilizzare e cosa significano per migliorare il tuo sito (ottimizzazione dei motori di ricerca)

I link in uscita sono un fattore di ranking per la ricerca di Google?插图

Cosa sono le connessioni in uscita?

Le connessioni in uscita, dette anche connessioni esterne, sono visitatori istantanei in vari punti di Internet, dalle pagine del tuo sito.

A differenza delle associazioni in entrata, che indirizzano i visitatori a pagine diverse del tuo sito Web, le associazioni in uscita inviano i

visitatori ad aree completamente diverse

Supponendo che un altro sito si colleghi a te, questa è vista come una connessione in uscita. Allo stesso tempo, supponendo che ti colleghi a un altro sito, anche questa è una connessione in uscita.

In generale, i link esterni sono più importanti dei link interni. Questo perché i motori di ricerca pensano che quello che dici di te stesso sia più importante di quello che gli altri dicono di te. In altre parole, se più siti Web si collegano al tuo sito, troverai una fonte più affidabile.

Allo stesso modo, i collegamenti esterni sono più difficili da controllare, quindi questi sono probabilmente il modo più efficace con cui gli indici web possono determinare la reputazione e l’importanza di un particolare sito o pagina

Ci sono due link in uscita: nofollow e dofollow. I link Dofollow forniscono potere di posizionamento dal tuo sito web alla tua pagina di destinazione, mentre i link nofollow no. Nel complesso, nofollow Joins indica agli strumenti di ricerca web di non seguire i join.

Tutti i collegamenti sono automaticamente dofollow per impostazione predefinita. Per creare un link nofollow, devi includere il tag reel = “nofollow” nel tuo codice.

Per impostazione predefinita, i collegamenti hanno il seguente aspetto:
<a href=”http://www.webfx.com”> Marketing via e-mail </a>
I link Nofollow includono l’attributo rel = “nofollow” e si presentano così:
<a href=================================== Marketing via email </a>
Più avanti daremo un’occhiata a quando dovresti usare il tag nofollow durante la creazione di link in uscita.

Perché i link in uscita sono importanti?

Ci sono diversi motivi per cui dovresti includere link in uscita al tuo sito web.
Aumenta la popolarità.

I link in uscita sono un fattore di ranking per la ricerca di Google?插图1

I motori di ricerca come Google mirano a mostrare agli utenti i risultati più pertinenti per le loro query di ricerca. E i link esterni sono una metrica eccellente per determinare la popolarità di una determinata pagina web. Più link riceve una pagina da altre fonti, più diventa popolare.

Invia un segnale positivo ai motori di ricerca e può aumentare il page rank nei risultati di ricerca, il che significa che più utenti faranno clic e visualizzeranno il contenuto.

Aumenta la compatibilità

I link forniscono anche importanti indizi sulla pertinenza della pagina e sono estremamente utili per i motori di ricerca. In definitiva, i motori di ricerca vogliono che gli utenti trovino le informazioni che stanno cercando e quando includi collegamenti a contenuti utili, stai fornendo loro un servizio eccellente.

Inoltre, l’anchor text utilizzato nei link è solitamente una buona indicazione del contenuto della pagina o del sito web di destinazione. Ad esempio, se stai collegando a una pagina di cibo per gatti, non creerai il testo di ancoraggio “giocattoli per cani in vendita”.

Oltre alla pagina di destinazione e di origine, il dominio nel collegamento fornisce anche ai motori di ricerca suggerimenti utili sulla pertinenza di una determinata pagina.

Poiché i collegamenti puntano a contenuti pertinenti, i motori di ricerca possono stabilire meglio un centro di conoscenza su Internet che possono utilizzare per valutare l’importanza di una pagina o di un sito Web.

In altre parole, il collegamento a contenuti pertinenti aiuta i motori di ricerca a capire la tua posizione e a creare fiducia nel tuo sito web.

Migliora la reputazione

I link in uscita possono anche influenzare la reputazione del tuo sito. Se ti colleghi a siti di spam, apparirà negativamente sul tuo sito web.

I link in uscita sono un fattore di ranking per la ricerca di Google?插图2

Nel momento in cui qualcuno fa clic su un collegamento a un sito di spam, si ricorderà che lo hai inviato lì e probabilmente collegherà il tuo sito al contenuto di spam.

Ecco perché i moduli di collegamento e gli schemi di collegamento reciproco sono una cattiva idea e portano a sanzioni.

I siti con zero link in uscita sono vicoli ciechi e alle persone generalmente non piacciono i vicoli ciechi. Ciò può rendere il tuo sito Web inutile e inferiore, il che può influire negativamente sul tuo posizionamento nei risultati di ricerca.

Non includere alcun link in uscita sul tuo sito web equivale a leggere un rapporto di ricerca senza bibliografia. Le persone si chiederanno da dove stai ricevendo queste informazioni e se sono ottenute da un’autorità superiore.

D’altra parte, i collegamenti in uscita da fonti pertinenti e di alta autorità possono migliorare la tua reputazione e aiutarti a emergere come una fonte più autorevole.

Aggiungere valore

Non importa quanto sia bello il tuo sito web, non includerà mai tutte le informazioni rilevanti che qualcuno sta cercando su un argomento particolare.

Collegandoti ad altri contenuti utili, puoi aumentare il valore offerto ai visitatori del tuo sito web e rendere la loro esperienza più utile.

Dopotutto, se le persone sanno che pubblichi e ti colleghi a contenuti standard, vorranno continuare a tornare per saperne di più. E considereranno il tuo sito una preziosa fonte di informazioni sul web.

Incoraggiare i backlink

Inoltre, quando ti colleghi ad altre fonti affidabili sul Web, è più probabile che si colleghino al tuo sito. E fai sapere ad altre persone che yoVuoi partecipare all’ambiente di collegamento naturale del web.

L’aggiunta di collegamenti a contenuti pertinenti è un ottimo modo per incoraggiare blogger, giornalisti e proprietari di siti Web a interagire con il tuo sito e creare collegamenti ai tuoi contenuti.

Questo non solo migliora l’autorità percepita del tuo sito, ma aumenta anche le tue classifiche di ricerca e aiuta più persone a scoprire e interagire con la tua attività.
I link in uscita influiscono sulla SEO?

Ottenere link al tuo sito web da altre fonti di autorità è un fattore chiave di ranking e può aiutarti ad apparire più in alto nei risultati di ricerca per parole chiave e frasi relative alla tua attività.

In effetti, gli esperti SEO concordano sul fatto che i collegamenti esterni siano la fonte più importante di potere di posizionamento perché i motori di ricerca li vedono come un voto di terze parti per il tuo sito web.

Ma i link in uscita sul tuo sito web influiscono sulla SEO?

Un nuovo rapporto promosso dall’organizzazione Reboot ha osservato una relazione positiva tra le connessioni in uscita di una pagina e il suo posizionamento negli elementi della query. Il riavvio prevede che Google possa decidere la potenza di una pagina o di un sito alla luce delle fonti a cui si collega.

Per l’analisi, l’organizzazione ha realizzato 10 nuovi siti, ciascuno con uno slogan simile. In ogni caso, solo il 50% dei siti conteneva collegamenti da fonti potenti. Tutte le destinazioni avevano una struttura simile per la sostanza e l’etichetta, nonostante fossero davvero uniche per evitare punizioni per i contenuti copiati.

Quindi, a quel punto, riprende gli elementi dell’elenco degli slogan verificati e di accesso a nord di un intervallo di tempo di cinque mesi. Ogni pagina con connessioni in uscita posizioni più alte delle pagine che non hanno connessioni in uscita e il riavvio spiega che le connessioni in uscita applicabili dai siti di alimentazione influiscono positivamente sulle classifiche di ricerca.

Nonostante Reboot abbia assunto un numero sempre maggiore di fattori, ci sono ancora alcune domande senza risposta. Ad esempio, la connessione a fonti potenti espande le classifiche collegandosi a fonti meno legittime? Che cos’è seguire contro? Non seguire?

Nonostante il fatto che ci siano ancora alcune domande senza risposta, questa recensione mostra che l’inclusione di connessioni in uscita da destinazioni di posizione significative può aiutare gli sforzi di miglioramento del design del tuo sito Web.

In ogni caso, non danneggerà l’ottimizzazione dei motori di ricerca, quindi supponendo che tu sia riluttante a collegarti a destinazioni diverse, pensa a questi risultati.

Migliori pratiche per la connessione in uscita

Quindi, esamineremo alcuni suggerimenti per la connessione in uscita che possono aiutare il tuo sito a trarre vantaggio dalla tua procedura di ottimizzazione web.
Utilizza testo di ancoraggio grafico.

Anchor text è il testo sottolineato e in primo piano che puoi scattare per toccare una connessione a un’altra pagina.

Durante la creazione di associazioni in uscita, dovresti ricordare i motti dubbi per il testo di ancoraggio. Preferiresti non utilizzare uno slogan simile senza fallo o rischi di attivare l’indicatore di spam.

Nonostante ciò, potrebbe essere necessario utilizzare un testo semplice che descriva il titolo o le parole d’ordine sul punto di arrivo. Ciò svilupperà ulteriormente l’uso dei due client e degli strumenti di ricerca web.

Rintraccia le normali porte aperte della rete.

Creare una pagina di risorse con una grande quantità di connessioni in uscita in genere non è un pensiero intelligente perché le connessioni non sono normali per la lettura.

Dal momento che tenendo conto di tutto, cerca opportunità significative per aggiungere associazioni in uscita applicabili direttamente alla tua sostanza.

Ad esempio, supponendo che tu stia esponendo uno specifico apparato di promozione, perché escludere una connessione ad esso? Questo è prezioso per i clienti e può aiutare a supportare le tue pagine.

Ovviamente puoi aggiungere connessioni in uscita alle tue pagine per spiegare riferimenti specializzati e fornire ulteriori informazioni. Inoltre, puoi connetterti a risorse energetiche che contengono dati più preziosi su un tema specifico o aiutare a spiegare un punto.

Puoi anche incorporare misurazioni e interfacce di studio che aiutano i tuoi articoli.
Nell’aprile 2016, Google ha avviato sanzioni monumentali sui siti che contenevano connessioni in uscita innaturali o insignificanti.

Riconoscendo che le connessioni innaturali erano un tentativo di espandere falsamente il posizionamento di diversi siti, Google ha applicato il “nemico manuale dell’attività di spam” ai siti ostili.

Gli amministratori del sito Web sono stati contattati per eliminare connessioni scioccanti o aggiungere etichette nofollow a ciascuna.

Stai lontano da un numero eccessivo di connessioni in uscita

Sebbene le connessioni in uscita siano sicuramente significative, un numero così elevato di connessioni in uscita può essere irritante per gli ospiti del sito.

Accettando che ti aspetti di installare connessioni esterne sulle tue pagine, devi davvero assicurarti che siano utili e pertinenti per i tuoi clienti

L’aggiunta di un’associazione con la tua copia dice essenzialmente al lettore: “Ciao! Interrompi ciò che stai controllando e scatta qui!”

Quindi devi essere cauto nell’aggiungere un numero eccessivo di associazioni in uscita con astenersi dall’eliminare i clienti e deviare le persone sul tuo sito.

Quando sarebbe una buona idea fo non segue le connessioni in uscita?
Attualmente, che ne dici di esaminare una parte delle occasioni in cui vengono utilizzati i join nofollow.

I link in uscita sono un fattore di ranking per la ricerca di Google?插图3

In generale, dovresti utilizzare i join nofollow in qualsiasi punto sia necessario spostare il potere di posizionamento, chiamato anche connect juice, alla pagina o al sito su cui si sta concentrando una connessione.

Utilizzando i join nofollow, puoi addestrare gli indici web a non considerare i join di pagina “voti” per un’altra pagina o sito. Alla fine della giornata, il tag nofollow evita che il credito venga spostato dalla tua pagina web ad altri siti collegati.

Ecco alcuni casi in cui è opportuno utilizzare i join nofollow.

Osservazioni

Nel caso in cui consenti alle persone di commentare sul tuo sito, puoi anticipare che dovrebbero smettere. Ciò implica che aggiungeranno connessioni al tuo sito per ottenere il succo dell’interfaccia.

Tuttavia, non avrai alcun desiderio di approvare il loro sito. Utilizzando l’attribuzione nofollow, puoi evitare che gli indici web seguano le connessioni e spostino il valore sul sito web dell’analista.

Contenuto prodotto dal cliente

Inoltre, se consenti alle persone di pubblicare contenuti sulla tua pagina web, possono aggiungere connessioni ai loro siti per ottenere il succo dell’interfaccia dal tuo sito web.

Puoi utilizzare le connessioni nofollow per impedire al tuo sito di spostare il credito in diverse località che fondamentalmente preferiresti non approvare.

Connessione a pagamento

Il tuo sito potrebbe contenere collegamenti a siti complici o sostanze supportate.
Per evitare lo scambio di crediti attraverso le connessioni che le persone acquistano al tuo sito, utilizza semplicemente l’interfaccia nofollow.

Questo ti aiuterà a cercare di non sembrare dubbioso su Google e ti proteggerà da punizioni indesiderabili.

Incorporare

Supponendo che tu aggiunga gadget o infografiche al tuo sito da fonti diverse e non hai davvero bisogno di aiutare la sostanza, puoi seguire nuovamente le connessioni.

In sostanza, puoi utilizzare i join nofollow in qualsiasi momento ti colleghi a diverse località e devi stare lontano dalla loro approvazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker