Please wait..

Ultimo aggiornamento di Windows 11: l’app del telefono e le metriche chiave

Ultimo aggiornamento di Windows 11: l’app del telefono e le metriche chiave vengono aggiornate visivamente

Ultimo aggiornamento di Windows 11: l’app del telefono e le metriche chiave插图

L’ultima anteprima di Windows 11 porta un nuovo look ad alcune delle metriche chiave.
L’ultima anteprima di Windows 11 include importanti modifiche visive e un nuovo look per l’app Il tuo telefono.

Lanciato agli utenti regolari il 5 ottobre, Windows 11 ha fornito a Windows una revisione dell’interfaccia utente (UI) importante ma incompleta con nuovi widget, layout del menu Start e altro ancora.

Microsoft ha ora rilasciato Windows 11 Insider Preview Build 22533 su Dev Channel, continuando l’obiettivo dell’azienda di rivedere l’interfaccia utente di Windows e il design delle sue app principali.

Dalla versione principale di Windows 11, le anteprime dei canali Dev e Beta di Microsoft mostrano come Microsoft abbia allineato l’aspetto delle sue app con il nuovo sistema operativo, comprese le app principali come le app di Office e Blocco note., a cui è stato assegnato un tema scuro . colore, angoli della finestra arrotondati, icona di aggiornamento e nuovo sfondo opaco.

Windows 11 aggiorna anche le categorie di app di Windows Inbox come il nuovo lettore multimediale abilitato ai video, calcolatrice, strumento di cattura, foto ed e-mail e calendario. Nel frattempo, Microsoft ha testato più opzioni bloccate nel menu Start.

Build 22533 offre un aggiornamento ispirato ai dispositivi mobili del design dell’indicatore a comparsa in cui gli utenti possono regolare le impostazioni tramite tasti hardware come luminosità, volume, privacy della fotocamera, stato del pulsante di accensione della fotocamera e modalità aereo.

Il menu a discesa viene visualizzato nella parte superiore della barra delle applicazioni e sopra le impostazioni del tema scuro o chiaro a livello di sistema.

I leader del programma Microsoft Windows Insider Amanda Landowska e Brandon LeBlanc hanno nuovamente affermato che questi aggiornamenti visivi hanno lo scopo di “allinearsi ai principi di progettazione di Windows 11”.

Vantaggio di Windows 11 per il tuo telefono:
L’app Il tuo telefono di Windows 11 offre anche una nuova esperienza di chiamata. Il telefono è un ponte funzionale tra Android (in particolare i telefoni Samsung Galaxy) e Windows 11.

Gli utenti di Dev Channel vedranno una nuova finestra di chiamata con icone, caratteri e altre modifiche al design aggiornate ispirate a Windows 11.

Utilizzo di Microsoft:
Microsoft ha assicurato che le chiamate continueranno a funzionare con la nuova interfaccia utente, ma chiede un commento in merito.

Altre modifiche a questa visualizzazione includono la ricerca dell’accesso vocale nella barra delle applicazioni, il blocco o l’abilitazione dell’accesso vocale e la possibilità di attivare o disattivare l’accesso vocale.

Mentre Microsoft torna in pista nel 2022, sembra che stia affrontando problemi con le funzionalità chiave del sistema operativo che lo affliggevano prima e dopo il lancio generale del menu Start, dei widget, della barra delle applicazioni, ecc.

Microsoft offre una serie di correzioni per ogni Windows 11 elemento trovato, inclusi Windows Sandbox, barra delle applicazioni e impostazioni.

L’aggiornamento riguarda l’aggiornamento delle immagini della schermata di chiamata dell’app Il tuo telefono. L’aggiornamento apporta un aggiornamento visivo alle conversazioni di chiamata dell’app e una nuova interfaccia utente per il pop-up durante la chiamata con nuovi layout, icone, caratteri e altro ancora.

L’intero aggiornamento del design porta l’app Il tuo telefono in linea con l’attuale tema dell’interfaccia utente di Windows 11.

È anche importante notare che le funzioni generali relative alle chiamate rimarranno le stesse di prima.

Al momento, non è chiaro quando Microsoft rilascerà l’app Il tuo telefono aggiornata per gli utenti Windows 11 non iniziati.

Per chi non lo sapesse, Microsoft ha recentemente aggiornato l’app Il tuo telefono per offrire un’esperienza utente migliore. L’app, come altre app proprietarie, riceve un nuovo trattamento di progettazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker