Please wait..

LinkedIn Aggiunge Una Nuova Funzione per Aiutare le Aziende Ad Attirare I Talenti

LinkedIn sta aggiornando le pagine dell’organizzazione con nuovi elementi volti ad aiutare le organizzazioni ad acquisire e mantenere le loro capacità.

LinkedIn sta aggiungendo nuovi elementi alle pagine dell’organizzazione per lavorare sulla corrispondenza interna, acquisire nuove competenze e ottenere approfondimenti sui candidati.

Siamo nel mercato del lavoro più serio mai registrato.

Quello che altri chiamano L’incomparabile acquiescenza; a LinkedIn piace L’incomparabile rimescolamento alla luce delle preziose possibilità di fare cambiamenti positivi nella professione.

Quando i lavoratori cercano posizioni nuove e migliori, le organizzazioni devono parlare con i rappresentanti in arrivo per capire se sono l’organizzazione giusta con cui lavorare.
Inoltre, le organizzazioni dovrebbero sforzarsi di costruire un forte legame con i lavoratori in modo da poterli tenere a distanza.

Così i nuovi elementi di LinkedIn per le pagine dell’organizzazione aiuteranno le organizzazioni a raggiungere questi obiettivi.

Nuovi Elementi per le Pagine LinkedIn:

LinkedIn Aggiunge Una Nuova Funzione per Aiutare le Aziende Ad Attirare I Talenti插图

Aggiornamenti Nella Scheda “La Mia Organizzazione”:

LinkedIn sta aggiornando le schede della mia organizzazione con modi migliori per tenere occupati i delegati e tenerli informati.

La scheda “La mia organizzazione” è uno spazio all’interno delle pagine LinkedIn riservato ai delegati. Le organizzazioni possono utilizzare questo spazio per sviluppare le loro aree di lavoro locali e le loro attività promozionali.

Gli aggiornamenti a breve termine permetteranno alle organizzazioni di:

  • Curare i contenuti dal feed della vostra pagina nella scheda My Organization con il clic di un pulsante.
  • Notificare i delegati quando si sta organizzando una nuova sostanza e invitarli a condividere di nuovo.
  • Mostrare ai delegati quanto sia importante la loro ri-condivisione, con un’impressione unica di ciò che le altre persone dell’associazione stanno condividendo.

LinkedIn ha recentemente notato che i delegati hanno bisogno di attingere al contenuto e di offrirlo quando si tratta della loro organizzazione:

La ricerca interna di LinkedIn mostra che i lavoratori hanno bisogno di attingere al 60% dei post degli associati per competere con i non-contribuenti e condividere il contenuto della loro pagina associativa 14 volte di più rispetto agli altri marchi. ”

La scheda “La mia organizzazione” è accessibile alle pagine con più di 201 delegati, che è ancora in attesa della funzione “Dimensione dell’organizzazione“.

Anche se sono stati aggiunti nuovi elementi, la scheda La mia organizzazione include:

  • Caratteristiche di successo rappresentative (sviluppo, cimeli, membri del team aggiunti di recente, ecc.)
  • Sostanze che si muovono da pari a pari.
  • Suggerimenti per connettersi con le persone che conosci nella tua organizzazione.
  • Un segmento di prova per aiutare a valutare l’impatto sull’impegno e l’accesso ai contenuti.

Presentare il Tuo Punto di Vista in Modo Trasparente Sul Posto di Lavoro:

Chi cerca lavoro nel mercato attuale non sceglie la sua prossima posizione solo alla luce del compenso e dei benefici. Si relazionano anche con le regole del posto di lavoro.

Per esempio, i rappresentanti che sono contenti dell’adattamento della loro associazione negli orari di lavoro o nella zona:

  • 3.4x Lavoro individuale e obblighi di adattamento.
  • 2.6x saranno felici di lavorare per il proprio manager.
  • Lo scopo del 2.1x è di suggerire un lavoro per il proprio manager.

Essere diretti con questi lavoratori fin dall’inizio può aiutare ad attrarre il maggior potenziale.

Un altro componente di LinkedIn Pages permette alle organizzazioni di trasmettere le loro opinioni sul lavoro a distanza, le vaccinazioni e i cambiamenti salariali, e questa è solo la punta dell’iceberg.

Le opinioni vengono visualizzate direttamente nell’intestazione della pagina LinkedIn, rendendole una delle cose più importanti che le persone vedranno quando esamineranno la vostra organizzazione.

Scoprite Cosa Pensa la Vostra Pagina Dei Concorrenti:

LinkedIn ha un’analisi reattiva dei concorrenti nella scheda Sondaggi, che consente di confrontare le azioni di un totale di nove sostenitori sulla loro pagina LinkedIn.

Come il numero di sostenitori dei vostri concorrenti e la presentazione dei loro contenuti contrastano con questa funzione.

LinkedIn Aggiunge Una Nuova Funzione per Aiutare le Aziende Ad Attirare I Talenti插图1

LinkedIn aggiungerà presto molte altre metriche, come i tassi di coinvolgimento.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker