Please wait..

Ergo assicurazioni: contatti, recensioni, sede legale, numero verde

Erv assicurazioni viaggi Italia è l’agenzia assicurativa che si occupa di ogni tipo di polizza per tutti i viaggi. Che sia un viaggio all’estero, in Italia, in montagna o con qualsiasi mezzo di trasporto affidarsi ai professionisti di Ergo assicurazioni Milano.

Assicurazioni Ergo Italia

L’assicurazione Ergo Milano ha sviluppato nel corso degli anni numerose polizze pensate per tutti i clienti in viaggio. Si tratta di una rete assicurativa a livello internazionale con sede in Germania e che può contare su 500 diversi corrispondenti locali.

Offre soluzioni per ogni tipo di viaggio e polizze personali su misura a seconda delle necessità di ciascun cliente, sia per professionisti che per famiglie. Ergo assicurazione è da decenni sinonimo di qualità e sicurezza garantendo la migliore esperienza nel settore.

Erv Italia assicurazioni mette al servizio dei suoi clienti professionisti da ogni parte del mondo che sono in grado di gestire qualsiasi richiesta personalizzando la soluzione finale.

È possibile contattare Ergo previdenza spa tramite contatto telefonico, e-mail o recandosi direttamente presso la loro sede legale. Lasciamo di seguito tutti i contatti.

Ergo assicurazioni contatti

Ergo assicurazioni sede legale in Italia si trova a Milano in via Pola, 9 presso la quale è possibile rivolgersi fisicamente. Si tratta della sede secondaria dell’azienda di assicurazioni, dal momento che la prima si trova a Monaco in Germania. È la sede di rappresentanza generale per tutta l’Italia.

Per qualsiasi tipo di informazione, dal lunedì al venerdì è attivo in numero per il Servizio di Assistenza Clienti: ergo assicurazioni telefono +39 0200621216 dalle 9 alle 20. Il fine settimana il numero è attivo il sabato dalle 9 alle 14.

Contatto preferenziale per qualsiasi informazione riguardante i servizi di Ergo Italia è possibile compilare un form sul sito web www.ergoitalia.it su ergo home page.

Sarà possibile lasciare un messaggio con i propri dati per essere ricontattati da un esperto e ricevere ogni tipo di informazione richiesta.

Gruppo assicurazioni ERGO

Questo gruppo assicurativo nasce in Germania nel 1907, dove attualmente ha la sua sede legale a Monaco. È uno dei principali gruppi assicurativi in tutta Europa che si sta espandendo anche a livello internazionale. Ergo, infatti, è presente in oltre 30 Paesi, specialmente in Europa e Asia.

Polizze assicurative

In Germania, la compagnia assicurativa è leader in diversi settori con oltre 40 milioni di clienti attivi. Mentre in Italia si occupa di servizi assicurativi per viaggi sul territorio, viaggi all’estero, piste sciistiche e polizze pensate per giovani e studenti.

Sono proposte infatti diverse polizze tra assicurazioni viaggi, assicurazioni speciali ed assicurazioni sport.

Per i giovani sono previste delle polizze speciali per la copertura di spese mediche, per assistenza aeroportuale e per i trasporti ed ogni tipo di responsabilità civile. È una polizza economica che assicura studenti e giovani che decidono di partire per un viaggio studio all’estero e godersi l’esperienza senza troppi pensieri.

Ma non è tutto, sono previste anche polizze sport per chi decide di fare una vacanza sulla neve. In questo caso l’assicurazione copre infortuni e imprevisti che potrebbero capitare durante un weekend a sciare o una semplice gita in montagna.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker