Please wait..

Chi è Lucio Presta, marito di Paola Perego? Malattia, Sanremo 2022, prima moglie, patrimonio, instagram

Paola Perego non ha perso l’occasione durante questo Sanremo 2022 di dare meriti al conduttore nonché direttore artistico Amadeus e a suo marito Lucio Presta.

Ma scopriamo qualcosa di più su Lucio Presta, vediamo da dove viene, chi è e come ha condotto la sua brillante carriera.

Lucio Presta, oltre ad essere il marito di Paola Perego, chi è? 

Lucio Presta nasce il giorno di San Valentino del 1960, il 14 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. È conosciuto come manager italiano ed è volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Ma ci sono alcuni dettagli della sua vita e della sua carriera che non tutti conoscono.

È originario di Cosenza ed è sposato con Paola Perego dal 2011. Non è solo un rinomato agente dello spettacolo italiano ma è stato anche un ballerino. Ha lavorato quindi in prima linea partecipando a Fantastico per 5 edizioni come ballerino professionista.

Ha deciso, ad un certo punto, di intraprendere una carriera sempre nello spettacolo, ma senza mettere se stesso sotto le luci dei riflettori.

Diventa quindi agente dello spettacolo iniziando la sua carriera con Mario Maffucci in Rai. Chiamò la sua agenzia Arcobaleno Tre ed attualmente soci dell’agenzia sono anche sua moglie Paola e i tre figli.

Lui e Paola vivono a Roma e lui cura un profilo Instagram piuttosto seguito da coloro che lo ammirano e che vorrebbero saperne di più, peccato che Lucio non sia un instagrammer provetto. Non ama infatti stare sotto i riflettori, non ama mostrare la sua casa o la sua vita privata e non ama neanche la vita mondana.

La vita privata di Lucio

Lucio Presta portò per molti anni il peso della morte di sua madre, spirata mentre lo dava alla luce. Lucio per molti anni, infatti, non riuscì a capacitarsi di questa disgrazia pensando di essere il diretto responsabile della morte di sua madre.

Fu un giovane abbastanza ribelle e tutt’ora conserva quel tocco di ribellione anche nel suo lavoro. Non ha peli sulla lingua come Barbara d’Urso ben sa.

Si sposa con Paola nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento, ma non è il suo primo matrimonio. Infatti, Lucio Presta si è sposato, prima di Paola, altre due volte e dal secondo matrimonio ha avuto due figli: Niccolò e Beatrice Presta.

Ha dovuto anche sopportare e superare lentamente il dolore per la perdita della sua seconda moglie nonché madre dei suoi figli. È spirata a causa di una malattia quando loro erano già separati.

Tra Lucio e Paola poi è scoccata la scintilla, si tratta di una storia d’amore appassionata.

Lucio ormai è un imprenditore di successo, molti si chiedono anche a quanto ammonti il suo patrimonio personale, ma nessuno può dare una risposta a questa domanda.

La sua agenzia è avviata e ha molto lavoro con artisti di grande livello e conosciuti, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Trattandosi di artisti del mondo dello spettacolo così famosi i suoi compensi non possono che essere da capogiro, ma chi può dirlo? Solo lo stesso Lucio Presta potrebbe rispondere a questa domanda.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker