Please wait..

Lol 2, quando esce? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Dopo il grande successo della prima stagione di Lol-Chi ride è fuori, ecco che arriva la seconda stagione Lol 2 sempre condotta dal rapper italiano Fedez. Il programma verrà rilasciato sulla piattaforma streaming Prime video di Amazon nelle date ufficiali che vi sveleremo di seguito.

Chi c’è nel nuovo cast? Vediamo qual è la data ufficiale e chi sarà nella sala di Lol 2 pronto a farci ridere come non mai.

Data di uscita Lol 2 su Prime video

Tutti coloro che hanno visto la prima esilarante stagione di LOL sono in attesa della seconda con molta ansia. Ma abbiamo una grande notizia per tutti i fans, l’attesa è quasi finita e il programma condotto da Fedez verrà rilasciato sulla piattaforma a fine Febbraio.

Infatti, venerdì 24 febbraio verranno rilasciate le prime 4 puntate. Le ultime due puntate, a conclusione del programma, saranno invece disponibili dal 3 marzo.

La prima edizione del programma fu vinta da Ciro del gruppo comico The jackal dopo una sfida all’ultima risata con Katia Follesa.

Tutto il cast, per questa seconda stagione, è stato rinnovando chiamando altri comici ed artisti italiani che si cimenteranno nell’impresa di non ridere alle battute e alle gag dei colleghi per non essere squalificati.

Infatti, anche se cambia il cast due cose restano invariate: il presentatore e le regole del gioco. Come tutti sapranno, per vincere bisogna evitare di ridere per 6 ore consecutive cercando però di far ridere gli altri. Il cast sarà infatti chiuso in un locale dotato di ogni possibile oggetto di scena da cui trarre ispirazione per far ridere gli avversari. È possibile farlo con battute, improvvisazione, gag comiche di repertorio, canzoni ed imitazioni.

Chi ride è fuori, come dice il titolo del programma. Al fianco di Fedez, a controllare gli schermi ed il fairplay, ci sarà Frank Matano, che partecipò alla prima edizione come concorrente e riempì lo studio con la sua fragorosa, indimenticabile risata.

Il cast della nuova stagione

Come abbiamo già accennato, oltre a Fedez e Frank Matano, il cast della nuova stagione del programma è completamente rinnovato. Sicuramente tutti i fans troveranno personaggi all’altezza del gioco e sarà un duello all’ultima risata.

Faranno parte del gioco alcuni nomi celebri tra cui Maccio Capatonda, il mago Forest e Virginia Raffaele. Comici indiscussi che fanno ridere ed intrattengono il pubblico da tantissimi anni. Nel cast anche Corrado Guzzanti e Diana del Bufalo, attrice e cantante che partecipò diversi anni fa ad Amici di Maria de Filippi.

Nel cast Max Angioni, comico che ha fatto il suo debutto nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent presentato da Lodovica Comello e diversi nomi noti sul web.

Tra questi Tess Masazza che ha iniziato con delle gag comiche su internet per coltivare la sua passione ed estenderla anche al cinema ed al teatro. E sempre star del web, parteciperanno a LOL anche la coppia di The pozzolis family: Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli.

Infine, Maria di Biase, conosciutissima comica che fa parte di un duo storico di Zelig.

Non abbiamo dimenticato nessuno, non ci resta adesso che attendere e farci qualche risata!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker